Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
vero molto armata rossa...ma davvero hai giocato col colbacco herbal???
affermativo.
la cosa comica non era tanto il caldo (tralaltro, per qualche strano motivo, senza un copricapo non sono capace di giocare... e dire che nella vita non indosso mai cappelli!!) era che quando mi inquattavo, giravo il colbacco al contrario, di modo che non si vedesse il fregio da lontano.
in pratica avevo le modalita: offensivo=colbacco girato/neutrale=normale. :d
devo dire onestamente che il setup non è proprio filologicamente corretto, ci sarebbe stato meglio un tattico differente. ma era una giocata "impegnativa" quindi ho preferito indossare un tattico comodo e capiente.
alla prossima.
herbal
-
anche sto schema mimetico mi sa di già visto cambiato nelle tonalità dominanti. erbsentarnmuster delle waffen ss...
https://www.militariaonline.com/shop/images/m43tr1.jpg
-
Quote:
rli
nonchè!
https://img132.imageshack.us/img132/...1010146kr0.jpg
e ci sono versioni, tipo quella che ho io, che hanno molte più "palline".ùù
dopotutto i russi hanno vinto la ww2, gli spettano segreti e tecnologie degli sconfitti! :d
herbal
-
a me della izlom è proprio pattern che affascina
-
Quote:
herbal
affermativo.
la cosa comica non era tanto il caldo (tralaltro, per qualche strano motivo, senza un copricapo non sono capace di giocare... e dire che nella vita non indosso mai cappelli!!) era che quando mi inquattavo, giravo il colbacco al contrario, di modo che non si vedesse il fregio da lontano.
in pratica avevo le modalita: offensivo=colbacco girato/neutrale=normale. :d
devo dire onestamente che il setup non è proprio filologicamente corretto, ci sarebbe stato meglio un tattico differente. ma era una giocata "impegnativa" quindi ho preferito indossare un tattico comodo e capiente.
alla prossima.
herbal
ma sai ke neanke io nn mi trovo senza copricapi a giocare...proprio come jigen ke senza la tesa del suo cappello nn sa mirare con la sua 44magnum!!!
cmq era nn tanto per il clima (ke si capisce essere nn proprio artico) il mio atupore...più ke altro si poteva sporcare o rovinare e sarebbe stato un peccato....ne ho uno ank'io riportatomi da mio padre quando andò in russia per lavoro ma nn lo metto mai perkè è troppo caldo per i miei gusti!!!!
-
per iniziare ringrazio tutti per i vari complimenti sui vari setup.
finalmente è arrivata anche a me la izlom nello stesso modello e della stessa ditta di quella di bulgaro.
ad una prima ispezione si evince che si tratta di una sovradivisa viste le aperture velcrate per accedere alle tasche dei pantaloni indossati sotto solo che presenta delle buone novità a livello di taglio ed idee (finalmente sono presenti le tasche in vita per quando la si usa da sola).
domanda per bulgaro, secondo te a che servono le asolette che sono presenti sotto le tasche cosciali?
mctaz
-
Quote:
berserk-san marco
ma sai ke neanke io nn mi trovo senza copricapi a giocare...proprio come jigen ke senza la tesa del suo cappello nn sa mirare con la sua 44magnum!!!
cmq era nn tanto per il clima (ke si capisce essere nn proprio artico) il mio atupore...più ke altro si poteva sporcare o rovinare e sarebbe stato un peccato....ne ho uno ank'io riportatomi da mio padre quando andò in russia per lavoro ma nn lo metto mai perkè è troppo caldo per i miei gusti!!!!
e siamo in 3!!!
oltre a non riuscire a giocare senza copricapo ,solo i privilegiato mi hanno visto uscire di casa senza un berretto in testa. in macchina ne ho sempre almeno 3 di foggia e colori diversi, solitamente coppole...
-
Quote:
koba
e siamo in 3!!!
oltre a non riuscire a giocare senza copricapo ,solo i privilegiato mi hanno visto uscire di casa senza un berretto in testa. in macchina ne ho sempre almeno 3 di foggia e colori diversi, solitamente coppole...
confermo!!!:):)
io però non sopporto i bonnie.....
-
del resto nel catalogo della sposn, devo dire c'è una mimetica con taglio moderno e pattern tedesco della seconda guerra mondiale. non parlo della partizan.
-
Quote:
troncos
del resto nel catalogo della sposn, devo dire c'è una mimetica con taglio moderno e pattern tedesco della seconda guerra mondiale. non parlo della partizan.
molto interessante troncos, posta foto o link....
grazie mctaz