Visualizzazione stampabile
-
purtroppo è così il tempo ci vuole..ricordo ancora la prima volta che ho comprato dal bannato..
comunque oppure ci sono siti sempre di hong kong però spediscono con corriere e diciamo che in 2 settimane dovrebbe arrivare tutto
ma ci sono 25 euro di s.s. ma se ti unisci con i tuoi compagni di squadra risparmi un bel pò
-
Quote:
Originariamente inviata da
oncelot
purtroppo è così il tempo ci vuole..ricordo ancora la prima volta che ho comprato dal bannato..
comunque oppure ci sono siti sempre di hong kong però spediscono con corriere e diciamo che in 2 settimane dovrebbe arrivare tutto
ma ci sono 25 euro di s.s. ma se ti unisci con i tuoi compagni di squadra risparmi un bel pò
e' un altro modo di comprare: paghi il corriere al venditore, paghi iva, dazi e obolo per lo sdoganamento al corriere. da ebaybanned quasi sempre se c'e' scritto 10 dollari paghi solo 10 dollari.
-
devo spezzare una lancia contro ebaybanned, ci sto brigando tantissimo tramite email con jesse, sinceramente non capisco xkè improvvisamente abbia cambiato completamente atteggiamento.
fino a poco tempo fa compravo spesso dal bannato, mai avuto problemi, sempre arrivato tutto e in tempi accettabili, poi ho ordinato un comtac 2 con ptt peltor new type, arrivato dopo 30 giorni solo il ptt e x giunta sbagliato, ovvero l'u94u invece del peltor, e niente cuffia, sono passati altri 2 mesi quasi e nessuna traccia del comtac 2, tramite email continua a ripetermi di portare pazienza, che il pacco arriverà presto, poi mi ha tirato fuori un tracking inesistente dicendo che era gia stato rispedito.
in contemporanea, ho dovuto ordinare altre cose, 1 altro headset x un mio amico, un pvs14 replica, 2 caricatori m4 e un portacinghia non si sa xkè non sono stati spediti,sono passate 3 settimane ed ancora non ha spedito, x mail continua ad essere vago, a dire che i miei oggetti saranno spediti "soon". dopo 3 settimane in cui gli altri oggetti non sono stati spediti ed il comtac 2 non se ne parla nemmeno dal lontano 10 novembre, ho chiesto che spedisca subito tutto o che mi rimborsi, dinuovo risposta vaga dicendo, si potremmo rimborsarti al + presto. e poi è sparito dinuovo.
sinceramente credo sarà l'ultima volta che compro da loro.
-
una volta l'hub di milano ticinese e' impazzito e' ha perso qualcosa come 30.000 raccomandate. tra cui dei pacchi di ebaybanned. al che mi sono fatto vivo dicendo che il pacco non arrivava, e mi ha risposto per un mese esattamente come dici, arrivera', e' stato spedito, avere pazienza. io ho atteso, anche se ero praticamente sicuro che non sarebbe mai arrivato niente. dopo due mesetti ho scritto a paul/jesse e gli ho detto: ok, io aspetto anche, ma solo un'altra settimana. passata una settimana, gli ho riscritto, e mi hanno rispedito l'intero ordine, poi arrivato.
-
infatti è quello che gli ho detto io, sono stato abbastanza chiaro, se non spediscono tutto, compreso gli oggetti andati perduti, apro la contestazione paypal, e poi li sputtano sui forum di softair di tutto il mondo. mo vedo cosa risponde xkè incomincio a stancarmi veramente...a me si parla di 300 dollari di merce e +, mica bruscolini :)
-
apri comunque la contestazione, puoi sempre chiuderla pacificamente.
-
hai ragione
edit: aperte le 2 contestazioni paypal, nessuna risposta tramite mail o tramite paypal, in compenso sono andato a controllare e nel sito lo stato dei miei ordini è stato aggionato come "cancelled"
ergo non saranno spediti gli oggetti, non mi cacano xkè non mi rispondono, e non ho ricevuto indietro i soldi. se domani non ho ancora ricevuto risposta converto direttamente le controversie in reclami.
sinceramente non capisco a che pro si comportino in questo modo, hanno perso un buon cliente x fare i cretini, se il problema fosse stato che gli oggetti al momento non erano disponibili, sarebbe bastato dirmelo ed avrei aspettato, come d'altro canto hanno fatto quelli di rhinoairsoft...
-
richiesta info su un ordine fatto 10 giorni fa, ricevuta stamattina mail con tracking a quanto pare inesistente...mmm....
-
Quote:
shinobi
richiesta info su un ordine fatto 10 giorni fa, ricevuta stamattina mail con tracking a quanto pare inesistente...mmm....
il tracking non e' inesistente, come detto e stradetto i codici della posta di hk che iniziano con rb non sono tracciabili in alcun modo dal sito delle poste, al contrario di quanto non avvenisse in passato. pazienta 30 gg. :)
-
Quote:
shub
il tracking non e' inesistente, come detto e stradetto i codici della posta di hk che iniziano con rb non sono tracciabili in alcun modo dal sito delle poste, al contrario di quanto non avvenisse in passato. pazienta 30 gg. :)
mi sa che il caro shub in questi giorni ce l'ha con me :rofl:
se sono uno di quelli che spiega agli altri di pazientare ecc... che il tracking rb ecc... sarebbe strano se mi stessi lamentando proprio di ciò.
ovviamente, mi riferivo al fatto che il tracking non risulta nemmeno sulla tracciatura di hk, al contrario di tutte le altre spedizioni avute negli ultimi anni fino a ieri.
se continui a cazziarmi a priori ti devo accollare il soprannome di "predicatore" :prot:
:rofl: