Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
non capisco che vantaggi dia.. soprattutto il fatto che sia forato.
Il gommino forato intendi?? Se è quello lui dimostra solo che facendo quella specie di maschera d'ottone intorno al gommino riesci a avere una tenuta dell'aria presocchè totale anche se il gommino è squarciato! Il vantaggio di avere una migliore tenuta d'aria s'esprime come una migliore costanza nei colpi
-
Quote:
Sryzz
Il gommino forato intendi?? Se è quello lui dimostra solo che facendo quella specie di maschera d'ottone intorno al gommino riesci a avere una tenuta dell'aria presocchè totale anche se il gommino è squarciato! Il vantaggio di avere una migliore tenuta d'aria s'esprime come una migliore costanza nei colpi
an.. ok.. pensavo servisse per qualcosa.. be.. prima dovresti fare il pezzo.. secondo me è più economico e veloce il giro di teflon.. tieni conto che in ogni caso ci sono le pareti del gruppo hu che lo tengono stretto..
-
Quote:
McMirko
Ma lo fate apposta?!
Una ASG, ossia uno strumento softair, NON PUO' ESSERE OVERJ....è nata come strumento softair, deve rimanere strumento soft.air...ossia a 0,99J a 1mt dalla volata.
No ragazzi... scusate... ma questa discussione sta prendendo una piega sbagliata, e credo che ci sia un fraintendimento di fondo.
Io, da ignorante in materia, al primo post, ho semplicemente chiesto se il mio MB04 acquistato qualche giorno fa, fosse una bufala o meno. Da li c'è stata una sorta di degenerazione verso gli over ecc...
Non ho mai scritto che è over, anzi, ho scritto il contrario, e non ho mai chiesto indicazioni per potenziarlo.
-
Quote:
Zio Bill
No ragazzi... scusate... ma questa discussione sta prendendo una piega sbagliata, e credo che ci sia un fraintendimento di fondo.
Io, da ignorante in materia, al primo post, ho semplicemente chiesto se il mio MB04 acquistato qualche giorno fa, fosse una bufala o meno. Da li c'è stata una sorta di degenerazione verso gli over ecc...
Non ho mai scritto che è over, anzi, ho scritto il contrario, e non ho mai chiesto indicazioni per potenziarlo.
la possibilità che sia overJ è del 90% circa.. e che il tuo lo sia, lo si evince dalla rosata e dalla potenza penetranche, che probabilmente implica grammatura superiore ai 0,30g.. per caso l'hai mai cronografato?? sarebbe la prima cosa da fare..
Quote:
Zio Bill
A 12 m. buca 5 cartoni in fila e le rosate sono abbastanza strette...
A 15 m. i fori di 5 colpi stanno in una moneta di 1 €, poi non capisco perchè, c'è ne sempre uno che va per i fatti suoi... anche fuori di 5-6 cm :eek:
-
Quote:
Cheytac
Buongiorno a tutti, navigando su internet ho trovato da W__g__c HK la calciatura M40a3 per VSR10...Ci avrei fatto un pensierino se non costasse la bellezza di 333$...Per caso conoscete qualche altra calciatura aftermarket simile a questa a prezzo più accettabile? (NON SOPRA I 150€)
Grazie.
Forse forse si..non ricordo la marca, devo controllare sull'altro pc.
Quote:
Zio Bill
Ok, evitiamo di prendere pieghe errate.
Come da regolamenti di SAM non parliamo di asg overj e continuiamo.
-
Grazie mille, attendo tue notizie allora ;)
-
scusatemi qualcuno di voi sa se l' m24 della classic army monta canne e gommini hop up dedicati? quali canne di precisione buone ci posso montare?
-
mi sembra che i ricambi siano uguali a quelli dell'aps2 della maruzen...
-
qualcuno però consigliava di montarci un madbull che però sono da asg elettriche
-
devi metterci il gruppo hopup della PDI e poi ci metti le canne di ASG normali..