Visualizzazione stampabile
-
https://img38.imageshack.us/img38/5800/landonn.jpg
Quote:
(15 September 2011) Landon Capenter sleeping next to a photo of his dad, LCpl. Andrew Carpenter. Andrew made the ultimate sacrifice while serving with 3rd battalion, 8th Marines in Afghanistan earlier this year; a month before Landon was born.
Parris Island's new Mascot-
https://i53.tinypic.com/2h707ba.jpg
Quote:
They still haven't thought of a name and are taking submissions, so far on Facebook there have been a ton of suggestions to name him "Dakota" after Sgt. Dakota Meyer.
-
ma io ho una domanda, i soldati americani dove hanno scritto il grado, l arma e la funzione? xk ad esempio noi in svizzera gli abbiamo sul colletto, il petto, e poi sul casco/berretto
-
i marine storicamente non hanno mai portato gradi o patch di riconoscimento. Questa "usanza" risale alla seconda guerra mondiale quando avevano notato che i cecchini tedeschi prendevano di mira gli ufficiali, molto riconoscibili per i segni sugli elmetti ecc ecc Quindi decisero di togliere tutte le mostrine (compresa la bandiera USA) così che essendo tutti uguali il nemico non poteva riconoscerli, ultimamente però c'è stata un inversione di tendenza. Quando sono nella base e non in combattimento portano le spillette metalliche dei gradi sul colletto della divisa (è visibile nell'ultima foto col bulldog che ho messo), mentre in combattimento hanno la flightbadge con tutti i dati (nome, gruppo sanguigno, unità e grado). Non sono previste altre patch o segni di riconoscimento, qualcuno mette di propria iniziativa la bandiera usa a fianco alla flightbadge ma è più un segno patriottico che un obbligo del comando ;)
-
La prima foto colpisce come se fosse uno schiaffo....
Se ho tradotto bene il padre di quel bimbo è morto in servizio un mese prima che lui nascesse vero?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kusan
Non potrebbe essere un operatore EOD? Hanno anche loro equip FSBE II, norotos 3 hole o universal shroud e mich.
Quello che usavano non era un kit fsbe2 ma un lcs coyote brown su base 6094 lbt, e quello non è un universal shrowd è un 3 hole pittato tan, inoltre gli eod si beccano il meglio degli equip, se fosse un eod avrebbe una bella crye aor1, lcs aor1, high cut helmet con wilcox mount e uno scintillante pvs15 :)
-
Paolo, Marine EOD e Navy EOD sono due cose ben diverse ;)
-
Quote:
bottaz
ma io ho una domanda, i soldati americani dove hanno scritto il grado, l arma e la funzione? xk ad esempio noi in svizzera gli abbiamo sul colletto, il petto, e poi sul casco/berretto
come ti ha risposto shark, il grado per tutti è appuntato sul colletto (parlando di utility uniform, dette MCCUU, le uniformi di gala sono un altro paio di maniche), l' unità di solito non è mai specificata percui non troverai mai delle patch che identificano per esempio che un Marine è del 2nd Battalion, 4° Marine Regiment o simili. La funzione invece è data in base al MOS (military occupational specialty) che stabilisce la qualifica e l' addestramento di ogni Marine... Per il discorso US Flag invece, come lessi un pò di tempo fa non la portano "'cause we know damn well for what country we're fighting for!" :giggle:
-
Quote:
Jarhead667
Per il discorso US Flag invece, come lessi un pò di tempo fa non la portano "'cause we know damn well for what country we're fighting for!" :giggle:
E credo che non ci sia risposta migliore :giggle:
-