Bello, ma non mi piace il dot e la grip(è enorme)...gusti sono gusti;)
Comunque complimenti!
Visualizzazione stampabile
bè la grip è quella anatomica originale del fucile, il dot e l'ottica sono messi un po' a pene di segugio perchè nonostante il dot sia il più piccolo (e economico) che ho trovato non riesco a farlo stare ''sotto'' l'ottica come dovrebbe essere.. appena riesco a procurarmene una migliore o trovo un microdot aggiorno ;)
poi quando sarò ricco e famoso potrò prendere una canna più lunga e un silenziatore adeguato ;)
P.S.
assemblato con tutti pezzi presi sul mercatino, fucile incluso!
non è il mio genere, ma è molto bello, specie per la soluzione dei dot, fa molto 3 gun match...
Bello! Anche se io avrei messo: ottica più lunga con anelli bassi e poi sopra all'ottica un microdot ;)
ehehe la metterò, ma il dot mi piace laterale
la mia piccola collezione di AR, anche se tecnicamente nessuno e' un Colt ;)
https://img836.imageshack.us/img836/2826/pic23q.jpg
tutti belli Thyco!Che intendi per "nessuno è un Colt"?
L'ACS e la tasco sull'sr.25 sono originali?
perchè i primi due sono dei diemaco ed il terzo uno stoner, right?
:ach::oops:
Allegato 156499Allegato 156500Allegato 156501Allegato 156502Allegato 156503Allegato 156504
ecco la versione aggiornata dei miei fucili (e foto migliori), ho seguito il consiglio di erduca per gli attacchi bassi, ho messo un'ottica più performante
molto belli... ma l'XCR lo fanno tan di serie?
ficherrimo! ma Sapeaux, il silenziatore è mica al contrario?
la scritta si, non c'è verso di farla capitare al lato giusto... ci ho provato 4000 volte
dopo provo ;)
Allegato 158654
Ecco il mio custom :
M4 ics
Ris LaRue 7.0 element
Tacche di mira MBUS
Calcio crane
Pmag a&k
Modifiche interne
Cavetteria argento
Pistone Systema
Testa pistone Systema
Molla T&T m90
Guidamolla cuscinettato element
Bello!il calcio crane è particolare:)
complimenti!
si che roba è??
e un calcio crane ics ... :-) che significa "particolare" ?
La ics li fa tutti così i crane
pensavo fosse vittima del dremel! Comunque è molto bello, particolare nel senso buono!
Licenza poetica ICS :D
Non l' ho mai visto, perciò mi sembrava particolare...
sono abituato a vedere crane cosi io:
https://ts2.mm.bing.net/images/thumb...b3f41c254d2a24
Sembra a me, o è un po' più lungo quello della ics?
Ics fa un modello tutto suoQuote:
Originariamente inviata da STREGA
Finalmente finito ed aggiornato...
https://oi49.tinypic.com/2ry2eeo.jpg
M4A1 SOPMOD Block 1 14,5" KA
Kittato con:
- RIS KAC 7"
- Coprirails KAC A&K;
- Vertical grip KAC D|Boys;
- AN/PEQ-15 dummy EBairsoft;
- Aimpoint M2 con loghi ACM;
- Anello M2 Fighting Cat G&P;
- Rear flip up KAC 600mt G&P.
Ho sostituito gli STANAG con i P-Mag per questioni di peso. Meccanicamente ho cambiato pistone (Marui), SP90 SRC, gommino e pressore ICS, inner Systema 6.04x375mm.
Il tutto alimentato da LiPo 7.4V 25C :wink2:
Sempre bello il SOPMOD 1 !!!
Il RIS è proprio il KAC o una replica?
PS. Vedo che sei mancino pure tu ;-)
Thx Riko! Il RIS è replica D|Boys, ma a parte i loghi e qualche rifinitura è davvero un bel prodotto...
Sì, purtroppo sono mancino... Dimenticavo nella descrizione il reggicinghia Vltor sul tubo (unico pezzo insieme all'anello dell'M2 NON nel kit SOPMOD, ma chiudo un occhio...) che ovviamente ho montato rivolto sulla dx!
P.S. Grazie per la rep!
Bravo Fedez ottimo lavoro.Uno dei migliori visti qui su SAM!
------ Post aggiornato ------
Grazie ragazzi! :wink2:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3770372
Nessun dubbio che sia un colt......
ed ecco il mio... vfc recon
Allegato 162428Allegato 162429