ops! *crolla una gru su caligola*
tho! un'altra volta morto? bhe cosi' potrai andare nel regno di ade mala... addie!
appro', niente piu' bbb e il fetore ti seguirà persempre
Visualizzazione stampabile
ops! *crolla una gru su caligola*
tho! un'altra volta morto? bhe cosi' potrai andare nel regno di ade mala... addie!
appro', niente piu' bbb e il fetore ti seguirà persempre
ma dai fratello!!! almeno te le sei godute queste poche ore in carne ed ossa??
cosa mi sono perso del mercatino?? belin non posso assentarmi mezza giornata che qui scoppia il putiferio tra cui caligola (l'anakin skywalker della situazione) passa al lato oscuro di samlandia e diventa come dart fener... (ma non hai caldo con quella roba addosso???)
vedete basta una parola di troppo e questo redfalsorè punisce con la morte istantanea i suoi sudditi.. un dio dovrebbe essere giusto ma benevolo e non dispensatore gratuito di bb, gru e morte gratuita. l'ho detto fin dall'inizio. red il tuo regno sta per finire.. la yello pecora si avvicina.. ti si avvicina. occhio che arriva da dietro..
mode voce dall'ade ::vamp:
esatto .. dopo aver donato tutti i miei averi e glorificato ed idolatrato per mesi il falso diored , difendendo strenuamente il popolo del gh, ecco la ricompensa..
si prese gioco di me spalmandomi con nduja ,mi costrinse ad esplodere , mi tiro' centinaia di kg di pallini e mi obbligo a vigilare sul suo falso impero.
il ritorno del mala e' stato una sublime rivelazione.. continua pure red ad abbindolare i poveri gh con false promesse , tanto il tuo comportamento e' sotto gli occhi di tutti ! altro che dio giusto e grande....solo un subdolo gregario invidioso della potenza del lato oscuro...
gh di samlandia siete avvisati. il vostro red mi ha trasformato in un fetido macellaio. e sia , banchettero' con le vostre membra, usero' le vostre cartilagini per produrre pestilenziali pallini biologici e vi sacrifichero' tutti al grande malamakumba ...muuuhahahahah
gh avvisato mezzo salvato.. convertiti al mala o la tua fine sara' atroce .
https://www.gliatroci.net/foto/macellaio2.jpg
hemmm non vorrei dirti ma ade-mala ti ha messo nel girone dei supplizziati eterni... solo lui fa' incursione a samlandia, li non funziona come nel parediso dove si puo' andar a far visita la popolo dei *gh* quando si vuole, redimiti figliuolo sei ancora in tempo
solo il grande mala puo' dirmi ormai cosa fare( mala , di soltanto una parola ed io saro' salvato)...
e non credere di essere al sicuro per il solo fatto che sono quaggiu.. orde di gh si stanno gia preparando con visori termici ed altre diavolerie varie per rovesciare il tuo falso regno...troppo malcontento si e' accumulato in questi mesi. mhuuuahahahaha.
se lo dici te, com'e' la compagnia? visto che nell'ade ci sono solo scassaminkia e bimbominkia?
nubi di tempesta si stagliano all'orizzonte di samlandia...:clouded:
la battaglia per la terra dei *gh* porterà solo caos e distruzione... :diablo:
la pace e la serenitò di un tempo ormai sono perduti...
:twisted: un *gh* non può schierarsi contro il suo fratello... :vamp:
ottima... sto banchettando con i loro inutili corpicini.muhahhahhahha
p.s.
manca solo un po' di sale su qualcuno ma utilizzo quello di wanna marchi...
tu quoque glaci... hai fedelmente e servilmente adorato per mesi il falso dio e guarda che bella ricompensa hai avuto.. ancora quella ignobile carica
"cavia principale per la sperimentazione del mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vaselina alla paprica incorporato"... non ti accorgi il falso dio , ride di te.... a nulla e' servita la tua fedelta' e la tua devozione...redimiti finche sei in tempo..
il regno del male potrebbe essere vicino....
ma e meglio di una soppopera tutto questo ! chi ha i pop corn ?
io sto sgranocchiando nocche di bm... cotte a puntino sono meglio dei popcorn.. muhahahaha
ma queste nocche sono salate o dolci??
comunque fratello io sono propenso alla pance tra le 2 terre *gh*... ciò non toglie che la carica affidatami dal redio in effetti non mi garba più...
potrei anche passare al lato oscuro... :clouded:
mode black ops: on :vamp:
aggro il portavoce del lato oscuro è fratello caligola...
comunque il lato oscuro è quella setta atta alla devizione di ade-mala la controparte del redio, i quali si fronteggiano sulle terre di samlandia per il controllo del popolo *gh*...
mode black ops: perenne :vamp:
sono mesi che ve lo annunciavo.. stolto è stato il popolo dei gh a seguire falsi idoli. troppo semplice ora cambiare fede e credo nel momento del giudizio! oh ency demonepresidenziali rivela i tuoi scopi e la tua potenza a coloro che ti hanno rinnegato per seguire un redfalsodistributoredipallini e concedi loro la possibilità di redimersi lucidando tutti gli anfibi di questo mondo..
raga ricordatevi che nell'ade di mala non ci stanno gnocche... glaci occhio al titolo
oh grande redio grazie del nuovo titolo, ma sono in un periodo movimentato della mia vita e il lato oscuro tenta molti fedeli da un pezzo a questa parte!!! :vamp:
intanto permettetemi di gioire per fratello glaci:vamp: , finalmente sulla via della redenzione.
immenso e potente mala, solo una cosa mi puo' attirare piu' delle bonazze ed e' la consapevolezza della tua grandezza.
che i falsi idoli siano relegati alla misera memoria dei bm....
il lato oscuro finalmente prendera' il sopravvento ed il tuo nome sara' glorificato.
:allah:ave mala, venga il tuo regno , sia fatta la tua crudele volonta' e che il tuo esercito possa crescere nel numero e nella distruttiva potenza almeno quanto in questi mesi di tua assenza e' crescuta la bramosia di potere di red
giusto bella domanda... e poi vengono date in una soluzione unica o a rate???
il lato oscuro pare molto potente!!! le tenebre stanno innondando le terre di samlandia!!!:clouded:
fatto sta che per il sacrificio si usa sempre la pecora yellow...:sheep:
muahahauahauhauhauha!!!:vamp:
si si.. continuate a porvi queste sciocche domande.... io ora vado a "dormire" con quella che ho scelto per questa notte.
carissima, saluta glaci !
https://i5.ebayimg.com/04/i/000/bc/9c/ac15_1_sbl.jpg
notte!:diablo:
complimentoni fratello ottima scelta!!!
ma guarda che io la mia decisione l'ho presa...:vamp:
anche il *gh* astronauta ha il suo lato oscuro... (che non è quello dove non batte il sole):roftl::roftl::roftl:
mmazzza che "dormita" eheh...sonno agitato eeeh?
mode voce dall'ade ::vamp: https://www.stickergiant.com/merchan.../sc32_450.jpeg
convertitevi infedeli !! ..non avete che da dichiararlo pubblicamente e come per incanto vi ritroverete nell' ufficio accettazione del potente malamakumba, signore indiscusso dell' ade, di tutti i gh che furono, che sono e che saranno...
in cambio della vostra fedelta' al lato oscuro il potentissimo ed unico sovrano, vi donera' poteri e ricchezze inimagginabili oltre ovviamente le 78 bonazze e l' impagabile piacere di torturare ed ammorbare i bm presenti degli ultimi infernali gironi dell' ade.
ordunque riponete i vostri meschini petali di rose , smettete immantinente di danzare come checche e di genuflettervi dinnanzi a redfaslodio .
giurate fedelta' al re dei re, a colui al cospetto del quale il sole e la luna si inchinano
al sommo custode delle tenebre : malamakumba il divino!
per le iscrizioni rivolgersi alla signorina qui sotto...
https://www.costumeshopper.com/merch...00001/4547.jpg
ahi ahi fratello mi prendi sul mio punto debole... (le bionde)
sento le tenebre che sono state represse dentro di me per tanto tempo, spingere per uscire... :clouded:
il mio lato oscuro sta prendendo piede... :vamp:
ps si è manifestato la prima volta in concomitanza della fine della maturità con la mia ex... :ops:
fedeli ed oberosi *gh* siete liberi di scegliere chi piu' vi aggrada, se le ancelle come la divina alias, o quelle offerte da ade-mala, potete scegliere il divino oscuro o me, siete liberi di scegliere, ma ricordate che le vostre scelte avranno effetto su tutto, se scegliete il "lato oscuro" come lo chiamate voi, dovrete rivolgervi a lui e non più a me, per qualsiasi cosa, inclusi problemi con il forum e samlandia vari... ne io ne i miei fedeli servitori ed amici (mod e red) potremo venirvi in aiuto una volta fatta la vostra scelta di andare con ade-mala.
oh redio io sono della filosofia degli antichi greci... bisogna adorare tanto gli dei del bene quando quelli del male...
per compensare i due caratteri dell'animo umano...
massimuccio se qui ti lasciano tutti...ci sono io basta un pm che porto tutta la crew dei topi qui...altro che 116 pagine in meno di 1 settimana si va almeno a 300 ;)
vorrei tanto leggermele tutte ste 116 pagine...ma di cosa si parla???di spam???
muhahahahaha... egregio maciste, sappi che volendo anche noi possiamo intasarti l'amato angolo del topo... la differenza e' che li, essendo concesso spammare, nessun mod potrebbe intervenire.
noi adoratori del potente mala, possiamo spammare nella tua misera tana infliggendoti tutte le pene di hellraiser ... e ti garantisco che sono molte e terrificanti .
vuoi rendere questo scontro tra piu' o meno dei la solita pagliacciata stile tana del sorcio. muhahahaha , bene , fallo ma sappi che il tuo aiuto altro non farebbe che peggiorare l' immagine gia compromessa di redfaslodio... sarebbe davvero umiliante per lui servirsi del tuo appoggio..muhahahaha
dai spamma.. spamma...
per red:
ho letto il tuo post... che dire: usi il ricatto per intimorire i tuoi discepoli .
davvero strano per un dio che voleva apparire magnanimo e giusto agli occhi dei suoi discepoli....
popolo si samlandia: apri gli occhi.. il falso dio altro non fa che vessare ed umiliare il suo popolo.. usa il bastone e la carota. non ve ne rendete conto oh stolti...
il grande malamakumba e' pronto ad accogliervi amorevolmente purche' rinneghiate quel bieco ricattatore...
muhahahahaha
ecco un'assaggino dei miei strumenti preferiti per curare maciste: inutile dire che sono tutti sterilizzati... non vorrei si prendesse qualche infezione! muhahahahaha
https://www.basilicata.cc/lucania/museo/02/a4.jpg
wow con l'ultimo aggegio ci cavi i tappi delle bottiglie dei pomodori?
il secondo sembra l'armadio della mia camera ...mmmm certo un po vecchiotto questo ma rende l'idea...
il primo bhè lo dico e la mia poltrona...e se devo essere sincero la mia e piu bella...hhhehe lo so che stai pensando (maronn come se la tira) ma lo pagata na cifra credimi.....
per quanto riguarda che con sti "aggeggini" che io uso giornalmente per uso lavorativo relax e "sexy" ..e che tu volevo chissà farmi chè non posso che dire mio!:crazy:
caligola dati in pm....
comunque quando vuoi anche se non vuoi nel'angolo del topo non puoi venire se vieni ti frusto come na puttanella..ma non solo..mmm diciamo che c'e' pronto per il "paletto" ...ricorda che quel paletto della fogna non l'hai ancora preso...rebel e inkazzatino visto che aveva prenotato l'ordine da pali&frecce ed e rimasto tutto in magazino.....8-)
ciauz
e scusate la recinsione!
grande mala ,:allah::allah::allah: ti supplico, usa tutti i tuoi oscuri poteri per rendere leggibili i post di maciste...benedicilo con un zingarelli di 150 kg in fronte, chissa che non impari...
lo sforzo necessario a leggerli e trasformarli in frasi di senso compiuto e' quasi insostenibile, .... muhahahahaha:diablo:
muahahauauhauhauau :vamp:
il lato oscuro di glacies si è rivelato stasera!!! :clouded:
il regno di ade-mala prende piende tra i discepoli più discepoli di samlandia!!!
un nuovo sole nero portatore di tenebre si scaglia nel cielo del tarra dei *gh*...
muhauahahuahauhauhauha :vamp:
oh grande redio passa anche tu al lato oscuro!!! il magnanimo ade-mala saprà volere anche te nel suo regno...