Visualizzazione stampabile
-
sono belli... peccato siano una replica.. per giunta con l'etichetta appositamente invecchiata... cmq una volta addosso chi se ne accorge...
100% genuine falklands issue 1st pattern dpm material .
best combat trouser avalible !
these are made from the 1970 s / 80 s 1st pattern dpm windproof material
old style label washed out
spesso brokenarrow rivende i capi prodotti da quei piccoli artigiani che recuperano i tessuti d'epoca... mica scemo
ci avevo provato anche io tempo fa con una shirt jungle old style.... mi rispose che il tessuto era 100%original.... ma solo il tessuto
-
grazie ziofester!! una miniera d'oro quel sito..dopo la laurea ci dedico un giorno sano e me lo leggo..
-
-
ogni volta che segnalate un articolo interessante,apro il link e vengo colto da un raptus di shopping compulsivo. siete dei diavoli tentatori...
:)
-
no no i nomex a quel prezzo sono da prendere senza pensarci su due volte. con i miei mi sono trovato benissimo (esclusi periodi freddi), li ho presi nuovi e veramente finiti dall'uso...
altrimenti, altro capo molto chic, la controparte da carrista, sempre americana, leggermente più pesante ;) lasciate perde il modello inglese, non avendo gli inserti in pelle sono inadatti al maneggio di armi.
oltretutto è roba che, pur non essendo propriamente "issued" si è rivista in foto diverse volte ;)
-
-
atro roba interessante:
presunto sadf m83, se il prezzo rimane quello è regalato (e fa molto primi anni 2000)!!!
https://cgi.ebay.co.uk/desert-assaul...item2c52d8a2de
plce con tasche vario a 35£ compralo subito, da chiedere le s.s. per l'italia:
https://cgi.ebay.co.uk/british-issue...item33598f798d
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
come mai è un troiaio?
-
chieste le spese per il plce
-
Quote:
dari0
come mai è un troiaio?
softairisticamente parlando è pressochè inutilizzabile. essendo nato per l'uso sopra l'osprey rimane tremendamente largo, anche su fisici non propriamente asciutti :d inoltre queste basu molle han poco senso, non a caso in foto operative si è visto solo rare volte e per periodi molto limitati ;)
-
il primo che osa anche solo pensarci, gli faccio tottò sul culetto...
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it
-
Quote:
ziofester
sono belli... peccato siano una replica.. per giunta con l'etichetta appositamente invecchiata... cmq una volta addosso chi se ne accorge...
spesso brokenarrow rivende i capi prodotti da quei piccoli artigiani che recuperano i tessuti d'epoca... mica scemo
ci avevo provato anche io tempo fa con una shirt jungle old style.... mi rispose che il tessuto era 100%original.... ma solo il tessuto
sicuro? perchè rifarli penso che costerebbe più del prezzo a cui li vende.. e poi.. perchè una taglia così piccola.. se vuole spacciarli per originali, tanto vale farli fare in taglie abbondanti, che possono spuntare prezzi decisamente più alti :hummm:
-
ricordate i miei trousers anni 80? li ho presi da brokenarrow e la foto sembra la stessa dell'inserzione a cui ho comprato io, pensate che dopo un mese con le festivita di mezzo arriva il pacco ma lui è praticamente sparito ha chiuso l'insersione e non ho potuto lasciargli il feedback...
-
Quote:
snake89
ricordate i miei trousers anni 80? li ho presi da brokenarrow e la foto sembra la stessa dell'inserzione a cui ho comprato io, pensate che dopo un mese con le festivita di mezzo arriva il pacco ma lui è praticamente sparito ha chiuso l'insersione e non ho potuto lasciargli il feedback...
presi anche io (arrivati ieri).
non ho controllato se hanno nsn, ma alla vista e al tatto non sembrano assolutamente copie...
-
-
-
62 cm, dpm 68
https://cgi.ebay.co.uk/british-army-...%3d5%26ps%3d63
forza testoni... non capita tutti i giorni ;-)
-
Quote:
tenmich
cosa farei senza di te...?
richiesto p+p e piazzato uno snipe... non puntateci...
-
Quote:
staffy
cosa farei senza di te...?
richiesto p+p e piazzato uno snipe... non puntateci...
staffy.... sai che quando si tratta di farti spendere soldi non mi tiro mai indietro :giggle:
-
zio staffy mi dai delucidazioni sulle caratteristiche dei guanti? io volevo prendere gli hatch factory , non capisco cosa siano quei "pallini neri" e le spaccature sotto?
semplici piegature?
-
Quote:
eddie
zio staffy mi dai delucidazioni sulle caratteristiche dei guanti? io volevo prendere gli hatch factory , non capisco cosa siano quei "pallini neri" e le spaccature sotto?
semplici piegature?
i pallini sono per l'antiscivolo fanno da grip,i tagli sotto servono per far uscire le dita per lo sparo o caricamento! come vedi sopra i guanti ci sono dei cerchietti neri, quelli sono di velcro per tenere fermo il guanto scappellato.............
-
bella cosa questa..c'era pure un paio di hatch cosi, però costavano un accidenti..
bene bene..passate il link che aggiungo alla lista!
edit trovati..la misura dei guanti come si capisce?
-
Sto facendo una maxi puntata su una serie di oggetti che vednde codesto venditore:
https://shop.ebay.co.uk/xsnick/m.html
in particolare:
https://cgi.ebay.co.uk/Special-Ops-S...item2558735e16
https://cgi.ebay.co.uk/RM-SBS-Radio-...item5d27bf590a
Quindi..(se ci fosse qualche interessato.....)...non biddare please
-
-
io son già 3 giorni che ho biddato qua!!
https://cgi.ebay.co.uk/Special-Force...item5d27bf5a4a
speriam bene!
-
ti sei dato al sadomaso ballo?:)
-
Quote:
sam_ fisher
ti sei dato al sadomaso ballo?:)
eheh dopo aver visto il chiambretti night di qualche notte fa :D:rofl:
-
eeeee sii!! certo a Nora vestita cosi..un bel pensierino lo farei....ma anch svestita voglio dire..
Ballo gli metterai tasche nere? perchè c'è un asta con tante belle black pouch se ti interessa..
-
ciao a tutti....stavo girovagando sul buon ebay.co.uk quando la mia attenzione viene attirata...
leggo "italian army" seguito da DPM....boh dico, entriamo
ecco
un poncho di dubbia provenienza( mi sa tanto di woodland tarocco con quel bianco in mezzo) con su scritto ITALIAN army e DPM????
e pure è un venditore di altra roba inglese dell esercito di sua maestà .....beh....non si sa piu di chi fidarsi xD
https://cgi.ebay.co.uk/Italian-Army-...item5d26b117de
-
probabilmente mettono dpm perche in uk viene spesso usato in sostituzione della parola camo, creando quindi termini quali woodland dpm, flecktarn dpm etc...
-
Quote:
linux
probabilmente mettono dpm perche in uk viene spesso usato in sostituzione della parola camo, creando quindi termini quali woodland dpm, flecktarn dpm etc...
an interessante, non lo sapevo :)
beh comunque non mi pare proprio woodland dell esercito xD
scusate della gaffe
-
zampi quello è un fake, è un poncho tarocco ! ho fatto tempo fa una recensione sul poncho "vecchio tipo " usato dall'esercito italiano..
-
Quote:
ziofester
che comunque ho gli originali in armadio (ten all'epoca mi disse che erano questi, non me ne intendo di materiale old, anche se mi appassiona) e vi assicuro che sono di una comodità totale! scaldano parecchio anche, usati sulla neve non si bagnano. mentre con la pioggia si. peraltro pagati una misera....tipo 12 o 15 euro chiavi in mano a un negozzio qui che ha la convinzione che solo il materiale americano possa essere di valore....
-
Quote:
Eddie
zampi quello è un fake, è un poncho tarocco ! ho fatto tempo fa una recensione sul poncho "vecchio tipo " usato dall'esercito italiano..
immaginavo, tutti i woodland con il bianco in mezzo xD
comunque non vado certo a comprare un poncho presunto italiano in inghilterra, la ci compro il dpm eheheh grazie comunque
-
Quote:
nikita x regio
che comunque ho gli originali in armadio (ten all'epoca mi disse che erano questi, non me ne intendo di materiale old, anche se mi appassiona) e vi assicuro che sono di una comodità totale! scaldano parecchio anche, usati sulla neve non si bagnano. mentre con la pioggia si. peraltro pagati una misera....tipo 12 o 15 euro chiavi in mano a un negozzio qui che ha la convinzione che solo il materiale americano possa essere di valore....
Il metodo più pratico per rionoscere al volo un panta DPM 68 da un arctic è grossomodo questo:
DPM68: fodera interna fino alla caviglia, regolazione della vita con fettuccia e bottone
arctic: fodera interna fino al ginocchio, regolazione della vita con fettuccia e fibbia scorrevole
Entrambi i tipi sono belli caldi, grazie alla meravigliosa (finchè non si fradicia) fodera
Non fate troppo affidamento sul colore (perchè un lavaggio sbagliato o una serie tardiva può ingannare) nè sulle tasche (che spesso la field pouch veniva rimossa) ;-)
-
Quote:
Tenmich
Il metodo più pratico per rionoscere al volo un panta DPM 68 da un arctic è grossomodo questo:
DPM68: fodera interna fino alla caviglia, regolazione della vita con fettuccia e bottone
arctic: fodera interna fino al ginocchio, regolazione della vita con fettuccia e fibbia scorrevole
Entrambi i tipi sono belli caldi, grazie alla meravigliosa (finchè non si fradicia) fodera
Non fate troppo affidamento sul colore (perchè un lavaggio sbagliato o una serie tardiva può ingannare) nè sulle tasche (che spesso la field pouch veniva rimossa) ;-)
e allora ho toppato, scusate, sono 68, la fodera va sotto il ginocchio di un pò e le fettucce sono a bottone....resta cmq quanto detto sopra, avere la foderina interna di inverno è proprio una manna.
-
Quote:
nikita x regio
e allora ho toppato, scusate, sono 68.
Tranquillo, non è ancora reato possederne uno... :giggle: Alla fine gli arctic sono una derivazione del 68. La lunghezza della fodera fu ridotta perchè al di sotto del ginocchio si infradiciava sempre troppo, non fosse stato altro per il sudore che ristagnava sotto le ghette. E un solo strato di tessuto bagnato asciuga più in fretta di due.
Quanto alla regolazione con la fibbia.. è più pratica dei bottoni, permette una maggior praticità.
Comunque entrambi i modelli d'inverno sono una meraviglia quanto a termicità !!
Intanto.. ecco la giacca giusta da abbinare
https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item1c0fba77f6
taglia interessante perchè ha un corrispondente NATO size 8090/0010 (180/190 per altezza, 100/110 cm per chest).
-
miseria che bella!!! sarebbe il quinto smock dpm....mia madre mi ucciderebbe....però forse ci riesco a portarla a casa....
-
mazza nikita..ce viene un po pò di setup !!! benone
-
prendila che non se ne trovanoooo!