problema incomprensibile helpp
ciao ragazzi allora 2 domeniche fa ho giocato con la mia minimi ma dopo un ora di gioco la mia batteria caricata a dovere si è scaricata pensando ad un errato caricamento la ho cambiata con un altra che ha funzionato, dopo di che ieri vado a effettuarci una piccola modifica alla canna e la rimonto con una batteria nuova e mentre sparo mi da dei cali di tensione cioè il rof mi si abbassa e mi si alza alla c...o a questo punto ho fatto il test con le altre e mi fa la stessa cosa e questa sera vado a riprovarla ...e niente la batteria mi si è scaricata! incredibile non ha sparato e si è scaricata ho provato a dare 3 probabili conclusioni
-1 i cavetti in alcune parti sono senza isolante ma gli ho coperti bene con nastro isolante ma puo essere che uno mi sia sfuggito e che si collega alla carcassa e mi ciuccia corrente
-2 il motorino è andato a p...... e magari un avvolgimento staccandosi tocca la carcassa del motorino che è collegato al gb e così via
-3 ho pensato che poteva essere lo switch che si è rotto e allora non chiude bene e fa creare degli archi elettrici, però cosi non si spiega perche la batteria si sia scaricata
ragazzi aiutatemi perche sono disperato è un problema che ho paura di avere solo io!!:sad2: