Grazie Brian,
per "gialli" intendevo i guarder da 0.40, per i "fine car" userei degli 0.28 bianchi - *mi pare* fossero excel, ho buttato il sacchetto da tempo
perché li tengo in bustine di plastica (della misura giusta per contenerne quanti ce ne stanno in un caricatore cyma) che a loro volta
porto dietro in due bandoliere originali da 7.62 e sopra (le bustine) scrivo solo il peso (riesco anche a non seminare ovunque le bustine).
Ma quella dei pallini "fine car" è solo una fantasia, se funziona bene se no amen.
Io ho un M14 cyma, quindi i caricatori STAR dovrebbero essere compatibili (almeno dicono di sì) con il mio fucile, la
compatibilità con lo SCAR è indicata su un sito, ma direi che è vero perché oltre ad avere gli agganci uguali a quelli dei
caricatori dei cloni marui, hanno anche una (forse due, nelle foto si vede un lato solo) fossetta che dovrebbe servire
per l'inserimento nello SCAR.
Poi lo so che i mondi softair / real steel non corrispondono (meno male), infatti basta guardare il caricatore (vero)
di un M14 e uno di uno SCAR-H e non sono uguali - direi che la STAR li ha fatti pensando all'M14 e poi li "vende"
anche per compatibili con lo SCAR, e di sicuro lo sono, anche se non realistici (se mi spiego).
Allegato 74797
Io ho già tre cyma da 440 che vanno bene e due dboy dignitosi ma, chissà perché, leggermente più corti (da
ingenuo non me lo sarei mai aspettato e li ho comprati tranquillamente), quest'idea degli STAR da 20 è un po'
un gioco, visto che costano poco (10 a 30 dollari); li producono anche da 70bb... vediamo...
Magari diventeranno la mia prima recensione su SAM.