Visualizzazione stampabile
-
......
guarda che quello della g&p non è colorato male.....non è proprio colorato!!!! :d :d lo devi dipingere tu con i colori da modellismo....non è male come idea perchè se per qualche motico lo rovini lo ricolori facilmente ed è come nuovo.....appunto quello della g&p è 3.5x motivo perchè quello della ca sembra più luminoso....ma secondo me si equivalgono poi un ingrandimento 3.5 è perfetto per il soft-air...nè troppo...nè poco....
-
come fa a non piacervi il nuovo calcio? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da maverick87
come fa a non piacervi il nuovo calcio? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
diciamo che potremmo farti la stessa domanda al contrario...
-
raga entro anche io nel club ho un g36 c e un g36k tra poco avrete la prova!su custom hihih
-
benvenuto gara! :wink2:
ps: il nuovo calcio nun me piace proprio! :oops:
-
a me il nuovo calcio non fa impazzire, però esteticamente è meglio che tenere le batterie sul calcio normale-
ovvio che comunque 150 euro non ce li spendo per bilanciare bene il fucile (tutta sta sbilanciatezza io non me la ritrovo comunque)
-
scusate, ho messo 150 euro...alla foine so 75 calcio + 45 di batterie.. sui 120 dindi...un pensierino mo ce lo rifarei :giggle:
-
le batterie ci puoi infilare le normale large, non necessariamente quelle apposite. servono solo per far chiudere il calcio piegato.
alla fine io ho speso solo i 75 euri!
-
il mio pensierino diventa sempre + accattivante :d ...ma contrasta molto con i gusci in metallo della hurricane per sig :cry3:
-
ciao ragazzi
per natale mi volevo regalare il ca36k della classic army:
che mi sapete dire su questo modello? (kame illuminami)
come va?
bisogna apportare subito delle modifiche o si lascia così?
ho letto la recensione di etabeta:
https://www.asataa.it/g36_k_classic_army_in_prova.htm
scusate la mia ignoranza ma cosè l''o-ring''?