complimenti per la recensione...avrei voglia pure io di prendermi questo tattico...a distanza di quasi 3 anni come ti sembra??sempre ottimo prodotto??me lo consiglieresti??
Visualizzazione stampabile
complimenti per la recensione...avrei voglia pure io di prendermi questo tattico...a distanza di quasi 3 anni come ti sembra??sempre ottimo prodotto??me lo consiglieresti??
non vorrei dire.. ma mi sa che hai il T&T.. io ho il defcon5.. ed è leggermente diverso.. sopratutto dietro..
la differenza rispetto a un o T&T si nota le doppio passaggio dietro (sul defcon5 ce n'è solo 1) inolre la cordura del defcon5 è molto più rigida.. quindi probabilmente anche più spessa..
ce da dire che ho preso due tasche doppie multicam una per marca e apparte il marchio sembrano identici.. haha
@ Losa guarda posso dirti che dopo tutti tornei e milsim, strisciate su vari terreni, non mi ha mai lasciato a piedi, le regolazioni le volte che le ho dovute toccare è stato solo per il cambio di stagione e quindi stringerle un pelo d'estate e allargarle per l'inverno, nessuna cucitura saltata, nessuno strappo causato da rovi o altro, come tattico mi sento in pieno di cinsigliarlo, dire che sono soddisfatto è poco. @ Brian ma dai? tu dici che invece di un defcon è un T&T? ed io che pensavo che l'etichetta "defcon5" fosse marchio registrato proprietà della DEFCON 5 ironia a parte la defcon ha fatto un paio di modelli di questo tattico: la prima versione era identica ma cambiava la cordura una da 1000 e l'altra da 400 o 600 che non ha più prodotto, il motivo mi sembra sia perchè ha avuto un piccolo problemino con la casa SOE (ma di questo non ne sono certo) e ha modificato sia il nome sia leggemente anche il tattico; io non conosco la versione sucessiva alla mia e non mi lancio in disquisizioni teoriche; posso solo dirti che il tattico che ho preso è un defcon e che mi ci sono trovato più che bene per il discorso rigidità devi considerare che l'utilizzo ed i vari lavagi tolgono parecchia rigidità che inizialmente ha la cordura, dovuta solo ed unicamente ad un non utilizzo. appena avrò un paio di secondi liberi vedrò di fare un paio di foto per mostrare le condizione del tattico a distaza di anni e di impiego
an.. allora sarà la versione nuova il mio.. =)Allegato 115256Allegato 115257Allegato 115258Allegato 115259Allegato 115260Allegato 115261Allegato 115262Allegato 115263Allegato 115260Allegato 115259
ti metto qualche foto. magari si capisce qualcosa.. XD
@Brian
la tua è la versione successiva, la prima venne prodotta solo in OD, per il discorso rigidità ora credo di aver capito a cosa ti riferivi; io ho tolto immediatamente le finte piastre balistiche svuotando sia la tasca anteriore che quella dorsale, motivo per il quale ti sembra più "morbido"
nemmeno io le ho.. =) e nemmeno il mio amico che hai il t&t.. entrambe li abbiamo presi usati... il mio però è nettamente più rigido.. il mio multicam.. il suo woodland.. e secondo me la sua cordura (modello vecchio tra l'altro) è 600 denari.. mentre il mio è 1000 denari.. presumo..
senti la conversazione che si sta portando avanti è sterile, vuoi sentirti dire che il tuo è più bello, è migliore?!
ok il tuo è più belle ed è migliore.
contento ora?!
se invece si vuole parlare delle prestazioni del tattico e di come regge i carichi e l'usura sono pienamente a disposizione.
Ti auguro una buona giornata
stavo cercando di capire le differenze.. tutto qui..
del resto questo tattico sembra indistruttibile e ben fatto in entrambe i casi..
riesumo questo post,a meno di 130€ non lo si trova in giro?
indossandolo è rigido come avere un pezzo di legno addosso o piuttosto morbido?? perchè io ho un rrv della pantiach o come si scrive, però indossandolo è come fosse fatto di legno, se lo lancio contro a qualche persona la uccido da tanto è rgido, premetto che devo ancora usarlo però, è ancora nella sua confezione...