Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
per la mia esperienza vi dico questo: io questa replica ce l'ho da qualche mese e la uso abbastanza spesso, devo dire che non sono un tecnico e la manutenzione che faccio ... beh, lasciamo perdere ... ebbene non mi ha ancora dato problemi.
certo, non è il per nulla il fucile definitivo, ma per un neofita come me, combina basso costo (in attesa di acquisti ben + onerosi) ed affidabilità.
insomma, da consigliare per i neofiti, da NON consigliare per i veterani.
ciao a tutti
-
da non consigliare a nessuno!
-
Ma a questo punto mi sorge una domanda...meglio il "Classic Army M15A4 SportLine" oppure il "g&g M4 A1 combat machine"??? il prezzo è quasi identico, entrambi in abs ma con meccaniche differenti...
Mi piacerebbe il C.A. perchè ha il calcio fisso, dunque comodità di mettere diverse batterie, ma so che la meccanica del g&g è superiore....
-
G&G senza neanche pensarci.
È un ottimo fucile:
Leggero, resistente e meccanica g&g e costa poco.
Forse il miglior fucile nel rapporto qualità-prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, mi serve un info.
Il GB dell'm4 sport line è uguale a quello della linea high cost?
In cosa differisce?
-
GB non rinforzato, cilindro in alluminio, ingranaggi stampati non rinforzati, boccole in teflon....
Il resto non ricordo.
-
buonasera a tutti, premetto che sono un neofita del softair, ho comprato la asg in questione due giorni fa m15a4 sportline classic army... si presenta bene, bella scatola , dotazione curiosa non certo per i soliti pallini in omaggio da buttare o per cinghia e pulisci canna , ma nella versione acquistata includono un simpatico paio di occhiali di discreta fattura. Esteticamente bella con loghi originali , non sbavature o eccessi di fusione di abs , solidità delle plastiche accettabile . Arriviamo alla descrizione meccanica.Ahime il fucile ha sparato solo 15/20 bb a essere ottimisti... poi improvvisamente contato elettrico instabile e mancato funzionamento del colpo singolo . Informato del fatto che non esiste garanzia sul prodotto (contatto il venditore) mi armo di cacciavite e pazienza.Smontaggio rapidissimo :due perni permettono di separare canna da gearbox. Estratta spina posta poco sopra al grilletto e aperto fondello della impugnatura . Accedo al gearbox :seconda generazione , boccole in teflon (nn ci giurerei) . Scarico ed estraggo molla e gruppo aria . Mi avvicino al contatto eletrico : brutta sorpresa . Un detrito metallito si è infilato tra le lamelle mobilizzate dal grilletto e le lamelle fisse . Estraggo il detrito e scopro ke purtroppo si tratta della parte terminale del cut-off . Qui si apre una bella riflessione sulla qualità dei materiali : cut-off ha funzionato per soli 20 bb! Rimonto l'assieme del gearbox , ricompongo il fucile e arrivo al momento critico di richiudere il coperchio inferiore dell'impugnatura e regolare altezza del motore. Motore impossibile da regolare ! impossibile arrivare ad una posizione intermedia fra incastrare la meccanica o sentire una tremendo rumore di pignone che non ingrana. Mi scuso del mio lungo intervento . Al momento sto cercando soluzioni per porre fine a questo schifosissimo sistema di fissaggio del motore. Tra le altre cose da segnalare l'impugnatura che contiene il motore sembra disallineata rispetto al gearbox nonostante le spine reinserite correttamente e con i dovuti crismi . Spero a breve di riuscire a fissare il motore in maniera stabile e di eliminare questo tipo di sistema di regolazione dell'altezza . Veramente deluso dell'acquisto!
-
Ma quanto vecchio è questo forum? io l'ho comprata nel 2015 e va benino, si vede che è economica, ma sto cercando una recensione sulla BO DYNAMICS LT595 carbine
qualcuno sa qualcosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
lucky777
Ma quanto vecchio è questo forum? io l'ho comprata nel 2015 e va benino, si vede che è economica, ma sto cercando una recensione sulla BO DYNAMICS LT595 carbine
qualcuno sa qualcosa?
grazie
Quantifica il tuo benino...
Hai mai aperto la replica?
Dell'm4 bo manefacture trovi una recensione su youtube fatta da SAT & gaming