caricatore spedito e arrivato. tutto si è risolto per il meglio. feedback positivo. :)
Visualizzazione stampabile
io ho preso 2 m4 e 2 spetnaz sono dei gioielli!!!!
lo consiglio a tutti!
io con un fucile comprato da ciscato, un hk 416 full metal crane, ho avuto solo problemi e continuo ad averne. oggi dopo tutta l'estate di inattività, ho provato il fucile e 2 colpi ha smesso di sparare, però smovendolo ricominciava a sparare, quindi ho capito che da qualche parte faceva dei falsi contatti, cercando ho scoperto che ben 2 fili si erano staccati dalla schedina dove sta il chip di controllo voltaggio. quindi domani per l'ennesima volta non potrò andare a giocare. sarò stato sfortunato io con questo modello? non lo sò, però visti i problemi già avuti in passato credo che un controllo fatto bene prima di vendere non sia stato fatto da parte di ciscato. ciao
ragazzi ma stefano i fucili li vende, non li fa! non potete prendervela con lui per ste stronzate! hai provato a chiamarlo?
infatti non intendevo dire che può lavarsene le mani... ma che non è colpa sua se un fucile esce difettato... in ogni caso sappiamo bene che stefano li cambia senza problemi.
quoto hitman, quando ho avuto problemi con lui si sono sempre risolti. disponibile per tutte le richieste! ;)
ragazzi vi riporto dalle sue condizioni di vendita:
tutte le asg vendute vengono collaudate prima della spedizione in modo da garantirne un corretto funzionamento.
se veniva collaudato il mio fucile non si sarebbe rotto dopo aver sparato si e no 30 pallini!!!!
alla prima rottura io l'ho rispedito subito e mi è stato riconseganto "aggiustato", ho dovuto pagare 9 euro di pacco celere 3, da quando l'ho ricevuto a ieri ci ho giocato solo una volta sparando si e no 20 pallini, poi è stato fermo per 2 mesi e passa e ieri si è rotto nuovamente perchè ben 2 cavetti si sono spezzati. quindi apparte il fatto che cito dalle condizioni di vendita del sito ciscato:
nel caso l’acquirente, entro due settimane dal ricevimento della replica, dovesse riscontrare dei malfunzionamenti imputabili a difetti di fabbricazione...ecc
le 2 settimane sono passate da quel dì non mi và di continuare a spendere ogni volta 9 euro di spedizione per farmi aggiustare il fucile e poi dopo un altro paio di giocate (se va bene) rivedermelo rotto. a questo punto lo faccio aggiustare qua in zona sperando sia l'ultima volta.
spero di essermi chiarito
l'arma sfigata capita...
comunque..
preso 3 fucili, 2 caricatori elettrici, ottica, pezzi di ricambio vari.
mai avuto un problemi. onesto e mi ha fatto sempre lo sconto, non posso che parlare bene.
mi spiace contraddirti , ma non è così!
la legge europea sancisce che l'acquirente sia tutelato con 2 anni di garanzia:
1 anno da parte della casa madre-di cui , spese di spedizione e ritiro articolo sono a carico del rivenditore.
1 secondo anno da parte del rivenditore , di cui , spese di spedizione , ritiro e riparazione a carico del rivenditore stesso.
per quanto possa parlare di 2 settimane , in realtà la legge dice che " va effettuato il cambio a vista qualora l'articolo risulti difettato di produzione entro 7 giorni dall'acquisto"