THX SO MUCH!!!!..... LA piu' bella notizia della giornata!!!!
Visualizzazione stampabile
THX SO MUCH!!!!..... LA piu' bella notizia della giornata!!!!
Su ebay se n'è visto qualcuno già con le cummerbound dell'mtv invece che dell'spc.
piccola domanda. per un setup con m4m203 su MTV quante tasche porta granate 40mm dovrei mettere piu o meno? e quali sono quelle in dotazione?
Ecco perchè.... hai risolto un dubbio che mi assillava da mesi, ti bacerei quasi :D :p
Non so il numero preciso ma sicuramente da 6 in su. Non ho mai visto un operatore con meno di 6 granate da 40mm addosso
io avevo letto da qualche parte 7 (come i caricatori: uno nell'arma e 6 addosso)
per le tasche puoi orientarti sulle vecchie SDS (non più in produzione) o sulle più moderne BHI e TAG
A me personalmente piace molto questa della BHI:
Allegato 58605
naturalmente in coyote :wink2:
Anche le eagle vanno bene, prima mi sono dimenticato :D
Per quanto riguarda il numero, esistono foto di operatori usmc in afghanistan in cui hanno più di 6 granate addosso, quindi credo che 6 sia il numero minimo ma in determinate circostanze ne possono portare di più
per le tasche puoi orientarti sulle vecchie SDS (non più in produzione)
io ho una tripla per le granate della sds ma il colore coyote e molto più chiaro del normale, ho messo gli occhi su quelle eagle che secondo me sono milgiori di tutti
Ragazzuoli, ma le misure delle Flight suit come sono? Nel senso, che ho trovato vari "numeri", ma corrispondono alle nostre misure europee?
Ad esempio: una Flight suit in nomex taglia 34 s, a che misura corrisponderebbe europamente parlando o americanamente parlando seguendo le classiche taglie s-m-l-xl...
se n'è parlato un paio di pagine fa e petro aveva postato la tabella delle misure! Cerca che sicuramente esce fuori ;) Basta anche andare a ritroso di poco