Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the clown
chiaro, se si cerca la perfezione estetica....
onestamente io guardo le prestazioni di tiro....:2gunfire:
peccato che fossero pecche (scusate il gioco di parole) di contenuto, meccaniche.
poi se un giocattolino con 20 cm in meno di canna e a 0.8j tira preciso uguale (proprio a essere generosi col well) all'alabarda spaziale significa che la precisione di tiro è a vantaggio del marui...
-
Quote:
lollogamba
avendo il filetto sia destro che sinistro penso proprio che vada bene..spero però che funzioni! a mio parere però è belissimo!
il filetto destro fa nel fucile il sinistro va nel silenziatore, non ha dx e sx...
non diciamo inesattazze...
-
comunque i cm di canna in più sono 7, quindi abbiamo 7 cm di canna in più, 170 euro di costo in meno...direi che il gioco vale la candela...
comunque, il maledetto tastolino del mio vsr non rilascia ancora il caricatore, e non capisco proprio perchè...adesso dò una microscopica limatina al foro in cui si inserisce il fatidico tasto,e prova a mettere una mollettina più debole, magari non storta il tasto...speriamo!
-
Quote:
mr.old
comunque i cm di canna in più sono 7, quindi abbiamo 7 cm di canna in più, 170 euro di costo in meno...direi che il gioco vale la candela...
comunque, il maledetto tastolino del mio vsr non rilascia ancora il caricatore, e non capisco proprio perchè...adesso dò una microscopica limatina al foro in cui si inserisce il fatidico tasto,e prova a mettere una mollettina più debole, magari non storta il tasto...speriamo!
no il g-spec ha una canna da 303mm contro i 510mm del well
in bocca al lupo x il tasto di sgancio, so xò che all'estero si trova come upgrade la versione col tasto grosso, al max puoi prenderlo da li, devo solo cercare il sito. cmq spero che tu risolva aggratis ;)
-
ragazzi sto per fare un ordine da giovani marmotte per il mio well:
-pss10 molla da 100 (è ora finalmente di metterlo in regola)
-testa cilindro silenziata laylax
-silenziatore micro q smk (preferito a quello della king arms perchè credo sia migliore)
ora i prezzi: molla 14, testa 19, e silenziatore 20.. totale 53€
sono un pò in dubbio sulla testa silenziata, qualcuno l'ha mai provata? funziona meglio del feltrino che si mette sul blocco dell'hu? o almeno, vale i soldi che costa???
grazie!
-
Quote:
fox_sniper
ragazzi sto per fare un ordine da giovani marmotte per il mio well:
-pss10 molla da 100 (è ora finalmente di metterlo in regola)
-testa cilindro silenziata laylax
-silenziatore micro q smk (preferito a quello della king arms perchè credo sia migliore)
ora i prezzi: molla 14, testa 19, e silenziatore 20.. totale 53€
sono un pò in dubbio sulla testa silenziata, qualcuno l'ha mai provata? funziona meglio del feltrino che si mette sul blocco dell'hu? o almeno, vale i soldi che costa???
grazie!
il feltrino e la testa silenziata silenziano due cose diverse...
-
Quote:
lollogamba
non credo proprio vè..
io so che è compatibile 100% marui,e c'è chi mi ha detto che è il miglior fucile da cecco low cost
-
Quote:
fire_sniper
sarò stupido ma non riesco a trovare niente..si parla solo di well e di rispettive modifiche..ricordi verso che pagina o chi era il proprietario ?? scusa se chiedo troppo
siccome non mi ricordavo ho usato il tasto cerca, è son venuti fuori:
https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2736
https://www.softairmania.it/showthre...10#post1500498
poi ce ne sono altri ma credo tu abbia capito il trucco del magico pulsante ;)
-
Quote:
fire_sniper
sarò stupido ma non riesco a trovare niente..si parla solo di well e di rispettive modifiche..ricordi verso che pagina o chi era il proprietario ?? scusa se chiedo troppo
io posseggo il bar10 versione gspec... e son sempre pronto a rispondere su ogni pezzo del fucile...
-
Quote:
etilikosballato
io posseggo il bar10 versione gspec... e son sempre pronto a rispondere su ogni pezzo del fucile...
ciao !! non voglio sapere su ogni pezzo del fucile..voglio sapere sul fucile in generale..se il g spec vale tutti quei soldi in più..