Ahahaha ragazzi, prima di vedere il C8 di Eddie preparato da zio andavo in giro con il C7 altro che Stabby^^ dopo mi sono convertito al L119A1 :D
Visualizzazione stampabile
Ahahaha ragazzi, prima di vedere il C8 di Eddie preparato da zio andavo in giro con il C7 altro che Stabby^^ dopo mi sono convertito al L119A1 :D
preparati allora a sentirlo!
manca solo quel dannato pezzo di gomma...se qualcuno andasse a san rosmarino me lo faccia sapere!!!
finalmente qualcun'altro che come me odia gli stubby!!
intanto nel sondaggio del mio club sto proponendo la dpm come mimetica di squadra, speriam bene!!
Apriamo l' "Anti-Stubby-Club" ?
L' ultima 24h era orribile! Invasione di questi giocattoli dapertutto!
io ci sto
debbellati da tempo al interno del club, per chi vuole una asg corta e incazzereccia, ora hanno come scelta, Sa80AFV, HK53 o MP5..il resto o cresce o non avrà manutenzione ahahahnon esageriamo..ma a forza di offendere quei cosi, ad uno lo portato sulla buona strada..custom in C8, senza gusci...ma vah già bene cosi!
Si ci sto anche io per il Fan Club :D, il problema di quei pistolini è che sono Corti, Leggeri e Sparano con caricatori da 300bb... per il Soft Air non sono male anzi, però io se devo giocare "con i fucili" mi prendo una replica di uno esistente no sto sparafagioli :P