Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
ragazzi una buona acog 4x32 cosa mi consigliate? la migliore con cui vi siete trovati. G&P? riflescope?
Qualcuno mi sa dire se devgru é una buona marca, ho cercato nelle recensioni ma non ho trovato nulla.....qualcuno di voi l'ha provata o sa da dove arriva?
@martecos: devgru è il modello non la marca
Ahab[/QUOTE]
Credo sia anche una marca in mp ti ho lincato il fucile
ciao a tutti mi serve un consiglio particolare
vorrei comprare un m4 stubby low cost per imparare a lavorarci un po su.
da quale base mi consigliate di partire tra un a&k e un jg?
gusci in plastica o metallo?
grazie in anticipo a chi risponderà
Sono molto indeciso se comprare un M4 CG-002 AMOEBA o un M4 CG-003 AMOEBA perchè avendo caratteristiche molto simili non riesco a decidere, peso e lunghezza sono inferiori nella prima replica rendendola più maneggevole ed io, essendo alle prime armi e non avendo avuto la possibilità di provare molti tipi di fucili, mi piacerebbe sapere con quale vi trovereste meglio in game.
Ho 15 anni e al momento gioco principalmente con degli amici, ma avrei intenzione , non appena ne compirò 16, di entrare nel club della mia città.
Ho già un masada A&K che però intendo cambiare per due semplici motivi: il peso che dopo poco in gioco si fa sentire (tre chili e due), e perchè non ci si possono effettuare custom sopra.
Beh,con gli amoeba non è che ci puoi fare tutto sto custom...è lungo poco più di mezzo metro e se metti un AN/PEQ ti si sbilancia tutto,già il Masada ha diversi kit per customizzarlo,vedi RIS al posto del paramano classico del Masada(scusa la ripetizione) così lo trasformo in un ACR e via dicendo
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
Io intendevo custom a livello di meccanica, anche perchè il mio masada adesso lo uso come sniper con ottica, silenziatore e cazzi vari (come se non fosse già abbastanza pesante di suo) con 2 slitte ris montate sul paramano e ho chiesto se poteva essere customizzato e mi hanno detto di no
Aaaah OK,allora ti consiglio un JG se hai intenzione di costumizzare la meccanica pesantemente,oppure un Wartech che di sé è già ottimizzato e ha ottime rifiniture. Fai conto che tra queste marche ci fanno circa 50/60€ e volte più, quindi scegli tu. Come modello leggero puoi andare di stubby JG o di tank WT,oppure un classico CQB-R o se ti vuoi scostare dalla linea M4 puoi andare di G36C oppure AK beta o AKMS
Non intendo customizzarlo pesantemente, il minimo indispensabile per far girare 11,1 senza problemi.
Lo so che i migliori da customizzare sono i wartech e simili ma a me piace molto il M4 CG-OO2 (non lo stubby) per le sue rifiniture particolareggiate ed essendo della Ares dovrebbe essere una buona replica ma la cosa che mi fa rimanere perplesso è il prezzo di soli 139 euro...tu cosa ne pensi?
Questo è il fucile
Allegato 247826
Si sembra un ottimo fucile
Non riesco a trovare la recensione del M4 CG-OO2 AMOEBA, nemmeno in americano...è una cosa strana perchè gli americani recensiscono ogni cosa, quindi se la trovate potreste gentilmente linkarmela, grazie.
Marco, è perché sono usciti da molto poco, uno o 2 mesi al massimo. Sinceramente io lo sconsiglierei per fare esperimenti meccanici dato il grilletto elettronico e qualche pezzo proprietario. Meccanicamente parlando puoi anche modificare la meccanica del tuo Masada, monta un gearbox V2 come tutti gli M4, se non sbaglio è giusto lo spingipallino ad essere un po' più lungo del normale.
Spyke, la g&p solitamente fa ottime repliche a livello di ottiche, aimpoint e sistemi di puntamento vari, la riflescope non la conosco bene
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Basta la recensione di un AMOEBA, alla fine la meccanica è sempre tutta uguale cambia l' estetica.... non partire con l' idea di comprare un fucile e modificartelo subito, specialmente considerata l' eta e il periodo (ci sono passato anche io :D ) è solo uno sfizio di cui poi ti pentirai in futuro... quindi piuttosto aspetta e compra subito un fucile "definito" se sei disposto a continuare a giocare a Softair magari più seriamente andando in un club, cosi eviti di spendere soldi in cose inutili!
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Fresh, io intendo cambiare il mio masada perchè è troppo pesante, lo sapevo già prima di acquistarlo e così avevo pensato di usarlo come sniper, solo che non sono un giocatore che sta fermo sdraiato e sparare e in oltre ha una risposta al grilletto penosa..
E Black io non intendo farci grandi modifiche su, solo quello che basta per farci girare una 11,1 senza problemi e dato che lo si può programmare su 11,1 (scusa la ripetizione) non dovrei fare molto. Leggendo varie lamentele i problemi maggiori che sono saltati fuori dagli amoeba sono dati dalle boccole
Se vuoi girare con le 11,1 va bene qualsiasi cosa ormai, la risposta al grilletto e che usi batterie magari con poco spunto, se prendi una 11,1 la situazione cambia... se ti pesa un masada piuttosto investi in 50 euro per andare in palestra un mese perché è abbastanza grave fare fatica con un fucile cosi leggero
Leggero mica tanto, solo dopo mezz'ora di gioco inizia a farsi sentire, poi con ottica silenziatore e bipode passa i 4 chili abbondantemente.
Poi quando si è in spazi chiusi è troppo difficile da usare, nonostante il calcio abbattibile...io cerco qualcosa di più maneggevole
Leva tutta quella roba inutile, a lato pratico più che un red dot non serve, il silenziatore ha senso solo se allunghi la canna interna
Lo so ma inizialmente pensavo di trovarmi bene con un settaggio del genere invece...comunque pensavo di prendermi un ACOG, dici che potrebbe servire o che sarebbe un acquisto inutile?Inoltre il calcio più è aperto più balla, la canna balla parecchio in orizzontale e dal caricatore non pesca un cazzo (lo so, gli devo mettere il delayer) comunque queste tante belle cose mi scoraggiano a farmelo tenere
Conta che un X4 è fin troppo esagerato per le distanze che abbiamo ma alcuni si trovano bene, spendi meno a sistemare questo che a prenderne un altro, (con 150 euro ci cambi tutto l' immaginabile del Masada che hai) sono tutti problemi facilmente risolvibili... conta che se la canna balla con il silenziatore rischi di deviare i pallini
Oppure avrei pensato che se entro in un club e sono sicuro di continuare a giocare a softair prenderei direttamente un mk18 con ris da 7 pollici della wartech, è un buon fucile a livello di meccanica ho sentito...potrebbe montare tranquillamente una 11,1 di serie secondo me..
Il consiglio che ti daranno tutti qua a prescindere, entra in un club (che tanto finché non ci entri non puoi capire veramente cosa significa giocare a Softair :) ) e almeno avresti anche un' assicurazione. Oltre questo hai anche la possibilità di provare tutti i fucili che hanno e vedere cosa consigliano loro, magari direttamente il meccanico di squadra
Infatti, prima di comprare qualunque altra cosa devo essere sicuro di continuare a farlo
Allegato 248161
Qualcuno mi sa dire il nome di questo dot?
Più che un DOT a me sembra un visore notturno......
E molto simile a un Bushnell Equinox.
Buonasera a tutti
Dopo aver avuto delle delucidazioni su un'altra discussione, sempre da me aperta, volevo sapere se questa configurazione può andare bene
Allegato 248339
FUCILE SOFTAIR M4 CARBINE NERO - SPORT SERIES CAA
139.00EUR
- EDITATO DALLO STAFF -
Allegato 248340
Caricatori M4/M16 metallo 300BBs COLT
9.90EUR
- EDITATO DALLO STAFF -
Allegato 248341
ROYALE OTTICA 4X32 IRAO
49.90EUR
- EDITATO DALLO STAFF -
Cosigliatami al posto della
Allegato 248342
ROYAL OTTICA 3-9X40 RAIL
49.90EUR
- EDITATO DALLO STAFF -
Consigli? Approvata?
Grazie in anticipo e buonaserata
Coga ti ho già spiegato che non è possibile riportare dei link di negozi :)
se vuoi l'ingrandimento vai di acog...4x sono più che sufficienti
Se ha gli ingrandimenti non è un dot che serve per altro ;)
Ahab
Coga contattami che ti spiego tutto
Buonasera a tutti!
Chiedo ai più esperti e "anziani" del softair!
Avrei intenzione di iniziare a praticarlo in qualche club qua in zona, volevo appunto qualche consiglio su che arma acquistare per cominciare ?!?!
Io avevo adocchiato (sotto consiglio di amici) l'm4a1 full metal della goldenbow al prezzo di 119 sul RossoVerdeGiallo!
Mi è stato anche detto che per stare tranquilli è consigliabile revisionarlo con nuove boccole in acciaio e spessorarlo!
Voi che ne dite? Cosa mi consigliate di acquistare? (Ho fatto il carrello su quest'ultimo sito da me citato e l'importo totale è di 280 euro, vorrei tenerlo come budget massimo più o meno)
Inoltre, oltre all'asg, cosa dovrei acquistare? Vi faccio un breve elenco se ho scordato qualcosa vi prego di farmelo notare!
-Divisa completa
-Scarponi
-Mascherina
-Gilet multi tasca
-Caricatori supplementari
-Ginocchiere e gomitiere
-Guantini
Inoltre premetto che sono già in possesso da neanche un mese di una colt 1911 100th anniversary co2 ed è fantastica! Se rientra nel joule potrei utilizzarla come arma secondaria?
Spero di ricevere il più possibile consigli e pareri! :D grazie mille a tutti!