Visualizzazione stampabile
-
wow, ti sei fatto un bel gb! Mi ero incuriosito, perchè secondo me le asg migliori sono quelle più affidabili, non quelle con rof e potenza più alti! Se poi ci sono anche quelli, tanto meglio
-
di solito Rof, affidabilita e gittata non stanno mai insieme nello stesso GB
-
eeh purtroppo no, ma come ho scritto io tendo a preferire la seconda
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
estetica G&P i gusci e Dytac il frontale(unica cosa cambiata di recente visto che il RAS G&P mi ha mollato in braghe ti tela esplodendo durante una nevicata...), canna da 7" KM e gruppo HU old style marui (xm177).
GB G&G seconda serie (quelli microerosi) pistone marui con molla marui mancante di una spira, testa antivuoto con 8 fori da 1 mm ricavata dal marui, OR poligonale,cilindro KM conico,testa cilindro marui, spngipallino G&G, asta spingipallino guarder, ingranaggi ICS lucidati con il polish (un lavoraccio), eliminazione del contatto sul selector plate, motore EG1000 e gommino marui.
Solo pallini excel da 0.20, grasso SKF per alte velocità (lo metto su tutto ormai) e grasso al silicone adesivo dentro al cilindro
---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:33 ----------
io mi sono fermato con piena soddisfazione a 93m/s...anche perchè non ho nessun +/- da raccontare: 93 e basta.
Scusa, un piccolo OT.
O-Ring Poligonale?
-
Quote:
Teflon
Brian , ...Santa Esmeralda dello sniper padano ....ma con un 0,97 + o - 1 metro...dove vuoi arrivare ancora ? .... Sei a postissimo così !
fantastico.. =) allora ora passo a sistemare gruppo Hu e canna.. =) poi farò dei testi di tiro al bersaglio..
Quote:
McMirko
muahauahuah Flaka e Daffy se non erro sono sotto gli 0,80....eppure di tornei e game sniper ne hanno fatti e con ottimi risultati.
Fermati li, che ad esempio da noi un 0,97 potrebbe rimanere in auto, visto che il nostro porvaJ è un pò abbondate nelle potenze...il mio G&P da 0,94 me lo dava 0,98!
roger.. ;)
-
Quote:
Lo_ZaL
Scusa, un piccolo OT.
O-Ring Poligonale?
la sezione non è circolare ma trapezoidale
-
Quote:
pizza
la sezione non è circolare ma trapezoidale
Che vantaggi ti da?
-
pochi, anche perchè è piu rigido e devi dargli il verso di funzionamento (l'angolo ortogonale verso la testa cilindro e il lato con la rampata verso il guidamolla) però è meno soggetto all'usura e tende a fare una maggiore tenuta, a discapito di una leggera perdita di velocità nello scivolamento.
immaginalo come una rondella (visto che lo spessore è notevolmente inferiore della differenza dei raggi) con il perimetro esterno smussato a 45° per metà dello spessore.
-
Quote:
pizza
pochi, anche perchè è piu rigido e devi dargli il verso di funzionamento (l'angolo ortogonale verso la testa cilindro e il lato con la rampata verso il guidamolla) però è meno soggetto all'usura e tende a fare una maggiore tenuta, a discapito di una leggera perdita di velocità nello scivolamento.
immaginalo come una rondella (visto che lo spessore è notevolmente inferiore della differenza dei raggi) con il perimetro esterno smussato a 45° per metà dello spessore.
an, quindi è la sezione ad essere trapezoidale.. subito me lo immaginavo il perimetro.. hihi
-
Torniamo in topic ragazzi.