Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
finalmente herbal risorge dalle sue ceneri!...immagino che a palermo quel colbacco sia una sauna...
che mimetica è? che c'hai scritto in bianco sul fucile e sul caricatore?
mi associo alle domande: perchè tieni il nastro adesivo sul selettore? :d
-
Quote:
troncos
ammazza c'hai più caricatori che capelli!!! grande herbal anche se la patch vdv mi sa che andava sul braccio opposto...
eheh... e pensa che nella tasca che ho sulla cintura ho il drum da 2500!! mi conosci no, non mi tiro indietro dagli scontri. :-d
per quanto riguarda la patch: azz!!
Quote:
revenge
finalmente herbal risorge dalle sue ceneri!...immagino che a palermo quel colbacco sia una sauna...
che mimetica è? che c'hai scritto in bianco sul fucile e sul caricatore?
la mimetica è un ttsko. una delle ultime mimetiche prodotte in unione sovietica su larga scala, nonchè l'attuale mimetica delle forze speciali e dei parà ucraini. si dice sia la risposta alla eldr americana. sul fucile e sul receiver ci sono dei numeri. avevo un uniposca e mi sono detto, chissà come ci starebbero. :d
il colbacco in realtà tiene bene la temperatura di dicembre. in montagna in questo periodo fa freddo anche qui!
Quote:
ise
mi associo alle domande: perchè tieni il nastro adesivo sul selettore? :d
ù
semplicemente perchè stringendo la vite del selettore, come faccio abitualmente, l'ho stretta troppo rompendola. allora ho rimediato così. certo, niente sicura o colpo singolo. ma vuoi mettere?:roftl:
-
Quote:
herbal
la mimetica è un ttsko.
azz, mica l'ho riconosciuta...che vergonga...
Quote:
herbal
semplicemente perchè stringendo la vite del selettore, come faccio abitualmente, l'ho stretta troppo rompendola. allora ho rimediato così. certo, niente sicura o colpo singolo. ma vuoi mettere?:roftl:
e pensare che ero convinto di essere io quello dalle soluzioni rozze :-d
-
grande herbal bel setup :d
-
gran bel setup! la ttsko fa sempre la sua sporca figura
-
Quote:
revenge
e pensare che ero convinto di essere io quello dalle soluzioni rozze :-d
e pensa che per fare spessore in mezzo c'è pure una monetina!! :d
-
Quote:
herbal
bwhah stesso problema che ho avuto io. :-d
però ho risolto rifacendo il filetto e mettendoci una vite con dado, ora a momenti manco si sposta il selettore.:roftl:
-
non voglio aprire un altro post cosi lo metto qua video vdv rifatto https://it.youtube.com/watch?v=svxzi...eature=related
-
-
bel setup mc, anche tu porti l'orologio a destra?