l'associazione all'asnwg ha un costo 15€ a cranio + 100€ e passa per club... firmare il patto è solo un impegno d'onoreQuote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Visualizzazione stampabile
l'associazione all'asnwg ha un costo 15€ a cranio + 100€ e passa per club... firmare il patto è solo un impegno d'onoreQuote:
se non erro i 15 euro comprendo l'assicurazione (e quindi non cambierebbe molto) e i 100 sono una tantum (non credo che nessun club andrebbe a dichiarare la bancarotta) ... se poi il patto si traformasse in organo cosa credi che sarebbe? gratis?
a me l'asnwg non sta antipatica per nulla.Quote:
anzi. solo credo che il momento che il soft air sta attraversando necessiti un maggior impegno verso il dialogo con le istituzioni piuttosto che verso la regolamentazione di campionati etc.
insomma, ci sono altre priorità.
il giorno che l'asnwg si dovesse muovere con decisione in questa direzione riducendo gli oneri collegati all'aderirvi (per esempio, qui da noi in trentino, proprio perchè il soft air non è ben visto dalle autorità locali una tappa di campionato - ove ci fosse l'interesse poi a partecipare ad un campionato - non la si può fare), o comunque, mettendoli in secondo piano rispetto alla attuale necessità di rappresentanza senza colore, io e i miei compagni di giocate ci ritesseriamo.
pippa. quale dovrebbe essere il momento giusto per fare sta cosa, se non ora che si è riusciti a trovare un tema di importanza strategica in comune tra i due blocchi? dopo la prossima lite, oppure dopo il prossimo articolo?
è già da un po' che sento di qualcuno che va a bussare alle porte dei nostri politici ... ma chi?
non vorrei fosse la solita tiritera di propaganda tipo "io ho mio cuggino che fa l'uscere al ministero e mi procura un appuntamento con il viceportaborse del parlamentare dello stesso partito del sottosegretario"...
sta storia del del deus ex machina era già uscita ai tempi dell'articolo sull'espresso e poi era sparita in un muro di nebbia ...
al di là di questo, si tratta di due cose diverse, come ho appena scritto nel mio precedente post. quando leggerete la bozza di testo, vi sarà tutto più chiaro.Quote:
Originariamente inviata da wind
ho appunto detto che non si vuole costituire né un organismo, né tantomeno parallelo o concorrenziale all'asnwg.Quote:
per quanto riguarda la presunta "antipatia", se per caso ti riferisci a me, la risposta è negativa. ho sempre sostenuto l'asnwg, come tutti gli organismi di coordinamento. forse è l'asnwg che non ha mai tollerato che la rivista dedichi attenzione anche ad altre realtà diverse da essa. ma questo è un mio punto di vista, per carità. in ogni caso, per dimostrare che siamo sempre attenti a quanto fa l'asnwg, posso postarti l'elenco degli articoli che abbiamo ad essa dedicato negli ultimi cinque-sei numeri della rivista.
quoto.Quote:
p.s. ho editato perché c'erano degli errori di ortografia. capirete che il direttore di saa non può fare errori del genere! :giggle:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
dai pippa , spogliale !!!!!
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
zaffa, sono le "persone" come te (visto il "tono" che usi) che rendono peggiore il soft air: i tuoi attacchi gratuiti (e non richiesti, visto il contesto) a chi -tutto sommato- si sta dando da fare per cercare di avvicinare e di dialogare sono l'ennesima riprova che non c'è modo di sedersi ad un tavolo.Quote:
Originariamente inviata da zaffa
caro zaffa, fortunatamente ho ben altri pensieri che "manovrare a piacimento il soft air" (la migliore della settimana e forse del mese :giggle: :giggle:), e non m'interessa molto avere nè scettri nè corone, nè poltrone, ma sto semplicemente cercando di dare il mio piccolo contributo a questo gioco.
la rivista sta dando una mano, malamakumba sta dando una mano, persino i più acerrimi detrattori di ghermandi stanno cercando di dare il loro contributo...
quindi puoi star sereno, amico mio, non verremo a turbare i tuoi sonni di "libero softgunner" imponendoti di appendere il mio "profilo ducesco" sopra il tuo lettino ed il busto bronzeo di scriba sul comodino...
personalmente, se vuoi sfogare i tuoi istinti denigratori o semplicemente i tuoi atteggiamenti distruttivi (frutto di "ignoranza", nel senso che ignori molte, troppe cose...), cercherei altrove il "bersaglio" del tuo astio.
se hai qualcosa contro di me, dimmelo di persona in pm o telefonami (ore pasti, perchè poi sono impegnato con il cerimoniale d'onore dell'impero del soft air mondiale :d :d ).
ero alla luna di noas, non so se eri presente con il tuo gruppo: avresti sempre potuto approfittarne per lanciarmi qualche pomodoro alla premiazione o vomitarmi addosso tutta la tua rabbia, giovane skywalker... :giggle: .
p.s. se il tuo è il tono di uno che sta "allungando una mano", beh, zaffa, pigliate 'na camomilla...
non risponderò più alle tue infantili provocazioni: il silenzio, a volte, fa più rumore dell'aria fritta...
dai pippa , spogliale !!!!!
si sta cercando di fare una discussione seria, ed è già difficile restare in otQuote:
Originariamente inviata da solo
inoltre seguire i discorsi di questo topic è difficile e porta molto tempo
queste cagate tienitele per te grazie
ribadisco, io lascerei passare 6/7 mesi almeno: periodo in cui inviterei le parti a confrontarsi pacificamente e a chiarirsi. dopodichè, quando le discussioni saranno appianate, si potrà procedere.Quote:
Originariamente inviata da etabeta
non dev'essere per forza un periodo di inattività: in questi sei mesi le parti possono incontrarsi per cercare di organizzare al meglio questa cosa, quello che ritengo importante è non uscire immediatamente con il discorso "iscrizioni", soprattutto se non sarà stato steso un regolamento di base chiaro e accettato da tutti (dove per "tutti" intendo: saa, sam, asnwg, comitati regionali etc etc).