se nn erro è il kit guarder. il pistone fa schifo... :s
ma cosa ti sta abbandonando?
Visualizzazione stampabile
se nn erro è il kit guarder. il pistone fa schifo... :s
ma cosa ti sta abbandonando?
nulla, problema risolto:
faceva un pò di perdita d'aria tra la testa cilindro e il cilindro.
ho avvolto la testa di quel nastro spessorante che si usa con i tubi del gas.
ho fatto la prova della siringa e non si sposta di un mm.
ora tira abbastanza bene.
comunque quel kit, rispetto ai systema, costa la metà e, a parte io pistone, credo sia valido!
sisi... ma leggevo commenti raccapriccianti sugli ingranaggi guarder (mai usati...) e poi c'è il famoso pistone...
a mio avviso ingranaggi ics (a parte il conico che fai prima a tenere il tuo), pistone systema rosso, testa systema e cilindro marui... compromesso ideale.
io sto provando il promotheus rinforzato al momento perche il polyrosso mi ha abbandonato!
le teste silenziate systema gia le monto col cilindro originale!
speriamo che regga!
il prom è spettacolare.
ma cavoli se costa... :s :wink2:
infatti mi sono detto: se devo cambiare pistone prendo il meglio e non ci penso più!
io uso il pistone originale....se ottimizzi lo spessoramento degli ingranaggi e metti una testa antivuoto si consuma poco ed uniformemente (ed eviti l'85% delle rogne meccaniche)....ho il g36 da 2 anni e mezzo con una potenza d'uscita di 0,89 con gli 0,25 e ho cambiato il pistone solo 1 volta (per sicurezza perchè era ancora buono)...costo 8?...visto le potenze sotto il j e a meno che non si monti ingranaggi e motore hi-speed, non vale la pena spendere soldi per il pistone.....
per qunto riguarda il discorso qualità maniglioni\ottiche (gli ho provati tutti) i migliori sono in ordine decrescente g&p, classic army, star....ma per quest'ultimo è d'obbligo comprare il punto rosso perchè non ci sono le tacche di mira causa slittina....
non era il ca il meglio come luminosità??
si equivalgono...ma ho messo prima quello della g&p perchè l'ho possiedo da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi.....
altra cosa...per cortesia mettete pure le batterie sul calcio (l'ho farò anch'io appena brucio le fly 1200 che metto dentro il lam marui) ma non comprate quell'obbrobrio di calcio portabatteria....
io il calcio pieno nn lo prendo... le batterie letengo sul calcio normale comodamente e mi piacciono così... :giggle:
per quanto riguarda il maniglione come luminosità, ottica e colore il migliore è il ca, seguito dall'ottimo ma colorato male g&p.
peccato però che il ca sia solo 1.5x... qualcosa in + nn guasterebbe.