Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal leg malatestiani
grazie cuccios, non sai quanto mi fa piacere questo tuo mess!!
hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d
mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa :allah::allah::allah:
ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!:wink2::wink2:
effettivamente, il cobram e tutta la comunità di mondaino (autorità, associazioni di volontariato etc) sono un modello di riferimento assoluto e non solo per il softair! il vostro apporto nel mondo del volontariato consente anche una "pacifica" convivenza tra il nostro sport e la comunità stessa dando a noi la possibilità di partecipare alle varie edizioni del cobra.
complimenti e thnx a lot!
-
Quote:
mr.echo
spettacolare! non ho parole per definire il vostro incredibile lavoro, mondaino con operation cobra è ufficialmente il "paese dei balocchi del softair", peccato che l'attesa di andarci mi sta accoppando!
parole sante, tutti quanti noi compresi ringraziamo il paese di mondaino, tutto e' possibile grazie a "tutti".
buona lettura a tutti !
-
ragazzi ho letto anch'io insieme a cuccios tutto il book...
che vi devo dire? complimenti!
uno, per l'iniziativa; due per come l'avete concepita; tre per come la portate avanti...
sarà la nostra seconda uscita dalla sardegna per giocare a soft air, se le premesse sono queste posso dire che abbiamo fatto solo bene ad esserci...
inoltre sarà l'occasione buona per conoscere molti di voi fino ad ora noti sol come nick...
e' una figata!
saluti
carlo
-
Quote:
grazie cuccios, non sai quanto mi fa piacere questo tuo mess!!
hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d
mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa :allah::allah::allah:
ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!:wink2::wink2:
si nota dal book, 6 tipologie diverse che identificano i gusti predominanti di ogni team, la cosa che mi ha impressionato è la diversità collegata in un unico intento. mi spiego meglio, nessuno dei vostri club ha perso la sua identità ma giocate sotto un unica bandiera del cobram. tutto ciò non è facile! ancora complimenti.
-
Grandi!!!
come ogni anno non posso che inchinarmi alla vostra magistrale organizzazione!
questa volta il book è praticamente un film e se tanto mi da tanto penso che alcuni obj li faremo solo di giorno: di notte sarà da farsela sotto...
mi brucerò una cartuccia della stampante e me lo studierò al mare.
-
peculiarità
grandi corsari!! sarà un piacere rivedervi.
mitivo cuccios, hai beccato la questione... è vero, abbiamo ognuno mantenuto le proprie peculiarità soprattutto perchè ci rispettiamo e ci trattiamo tutti allo stesso livello.
diciamo che siamo un pò come la federazione unita dei pianeti di star trek...:-d!!
speriamo non arrivino i borg ad assimilarci.....:robot::robot::robot::robot::robot :
-
Quote:
grandi corsari!! sarà un piacere rivedervi.
mitivo cuccios, hai beccato la questione... è vero, abbiamo ognuno mantenuto le proprie peculiarità soprattutto perchè ci rispettiamo e ci trattiamo tutti allo stesso livello.
diciamo che siamo un pò come la federazione unita dei pianeti di star trek...:-d!!
speriamo non arrivino i borg ad assimilarci.....:robot::robot::robot::robot::robot :
olà gringo todo bien a grennpeace?? :-d
-
Quote:
gunnysas
olà gringo todo bien a grennpeace?? :-d
nnnoooooooooooo!!!!!!!!! mitico!!!
todo bien...no sabe nada!!!:roftl::roftl:
-
cobram: finitela di drogarvi!non potete essere sani e scrivere book così...:ok: bello davvero...
comunque neppure noi a partecipare...:crazy:
ps:... peccato... la green ops è gratuita quest'anno!:wink2:
-
nikita dice che vi drogate... me lo date il telefono del vostro pusher che sembra abbia roba buona così cambiamo il nostro :)?
scherzi a parte: abbiamo guardato bene (come ci suggerite giustamente) ed abbiamo trovato cose molto utili ed interessanti! dove? non ve lo dico!!! sennò che divertimento c'è?
se tanto mi da tanto, mi dovrò portare un paio di occhi in più per vedere tutto...