nito sai nulla in merito l'oring lasco? o è capitato quello sciagurato a me?
sono curioso di vedere al chrony quanto fa adesso, il tiro mi sembra si sia allungato un pochino
Visualizzazione stampabile
nito sai nulla in merito l'oring lasco? o è capitato quello sciagurato a me?
sono curioso di vedere al chrony quanto fa adesso, il tiro mi sembra si sia allungato un pochino
I miei tenevano alla perfezione, nessuno sotto i 90m/s.
Quelli che ho aperto e riingrassati fanno tutti tra i 96 e i 98 m/s.
---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:54 ----------
Probabile caso sfiga...
Anche nelle migliori famiglie capita una pecora nera!
;)
ciao ragazzi :) Voglio iniziare a praticare questo affascinante sport, e ho cercato e cercato sul web fucili poco costoso euro in full metal, con buone qualità... finalmente credo di averne trovato uno che soddisfi veramente le miei richieste! ho notato che l' evolution airsoft ha sede a milano; per voi ( abitando nei pressi) lo posso comperare direttamente li? e mi faranno uno sconticino ? :)domanda un po' niubba eheh
grazie in anticipo
J.
Basta che ti apri partita IVA, versi 3200€ di F24 all'anno e puoi comprarti il fucile a prezzo d'ingrosso...
Altrimenti vai da un qualsiasi rivenditore che li ha.
ahhaha azz mi sa che mi conviene comprarlo in un rivenditore
Bella Recensione!!
Recentemente ho acquistato una ASG della Evolution Airsoft AR 47 (AK 47) Combat Series. E si comporta abastanza bene. L'unica cosa, è troppo rumorosa, forse il GB ha pocco grasso.Me ne intendo pocco nella meccanica, non sono socuro per il smontaggio =) . Nel resto e perfetta.
Come confezione uguale alla Classic Army, anche la batteria simile a una della CA manca soltanto la scritta Classic Army sulla batteria.
Chiedo venia, avevo letto MS invece che J, allora forse anche io ne ho trovati con OR un po flebile visto che alcuni mi uscivano a 90-93MS (0,81-0,87), ma pensavo si trattasse dal fatto che erano modelli SBR, quindi con canna corta, quindi imputavo ciò ad un non proprio corretto rapporto canna-cilindro.
In compenso vi posso dire che sui modelli SBR (a canna corta) montano, giustamente, il cilindro con foro a 3/4.