ma una monkey admin come la vedreste? non so quanto sia brit, ma la sua scena la fa..
belli i rav, complimenti a tutti due!
nikita mi piace un sacco l'uso del map, ci sono per caso foto in cui si vedono operatori usarlo?
Visualizzazione stampabile
ma una monkey admin come la vedreste? non so quanto sia brit, ma la sua scena la fa..
belli i rav, complimenti a tutti due!
nikita mi piace un sacco l'uso del map, ci sono per caso foto in cui si vedono operatori usarlo?
beh una monkey o la sua copia si è vista su un Osprey, mi sembra su Fante dei GJ..ma potrei sbagliare, io comunque non la metterei, per il semplice fatto, che fra Balcs, piastre e ingombro della Monkey, non vedrei le Magpouch o quello che cè sotto
inestamente non saprei, ho costruito questo rav per il setup da CSAR, con in mente l'idea che essendo reparti a contatto con i PJ americani sia in operazione che in simulazioni congiunte, a mio avviso un'influenza poi si vede.
come quando si sono visti americani con i cappelli auscam dopo le joint per capirci ;)
la monkey è un pò imponente, e poi tra rav e ubacs hai già più velcro di quanto te ne serva!
infatti, è piu materiale per troopers, che per sf, quelli portano piu ammo possibile.
ecco la fotoAllegato 53177
allora, sto procedendo con il setup pathfinder 2006, come second line al momento ho il plate bhi, 3 mag pouch, una medic, la hydration, la prr, e 4 pistol mag pouch, tutto bhi, più un cosciale della templar assult e varie taschine porta radio/flashbang/mag un po' inutili.
a parte la serpa, secondo voi cosa manca a grandi linee? è troppo carico?
non vorrei dire una stoz...a ma in genere sono assai pochi i brith con la pistola... i pathfinder ne sono muniti a differenza degli altri?
ah ok, buono a sapersi! e che pistola? sempre sig 226?
da quel che ho visto io si, sig 226