Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Laricev
Mah, io non capisco l'odio provato da voi che vi definite sniper puri verso i marksman, come se fossero dei comuni fantaccini con un'ottica al posto del red dot (ecco, questi non li accettiamo :D) ...e lo dice uno che fa entrambi i ruoli (a seconda di ciò che serve, e se qualcuno ha la paziena di farmi da spotter :) ) con un bolt action, seppur da poco tempo. Entrambi i ruoli sono fondamentali e diversi da quello degli assaltatori, che poi lo "sniper" sia l'apoteosi della specialità è un altro discorso..che alla fine quello che hai descritto tu, virgarth, è soggettivo e derivato dagli ordini ricevuti.
io invece non capisco perchè uno parla di odio verso i marksman,autodefinendosi marksman...dimostrando con le sue parole di NON sapere affatto cosa sia un marksman!!!
-
Quote:
SOLLOZZO
Ciao ragazzi.. vorrei acquistare un buon fucile da sniper molti mi hanno consigliato il MAUSER SR ma non saprei di quale marca prenderlo e poi volevo sapere.. Il migliore fucile da cecchino (rapporto qualità\prezzo) qualè?? Chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti di me..Grazie in anticipo :D:p
cerca un po.. troverai tutto già detto..
@Laricev: il cybergun è importatore e clone del marui.. non del well.. ;)
-
Quote:
Brian
cerca un po.. troverai tutto già detto..
@
Laricev: il cybergun è importatore e clone del marui.. non del well.. ;)
Ragazzi, attenzione alle info che date..la cybergun è una ditta che compra e rimarchia asg. E rimarchia come "Mauser" proprio l'L96 Well. Mentre nulla ha a che fare con Marui.
PS: anche Berserk è tra noi.. :ok:
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
io invece non capisco perchè uno parla di odio verso i marksman,autodefinendosi marksman...dimostrando con le sue parole di NON sapere affatto cosa sia un marksman!!!
Quindi solo perchè uso un bolt al posto di un semi non so cos'è un marksman? Inoltre sei a dir poco critpico in questo post!
comunque riposto la mia domanda. Se non sbaglio qua girano esperti del pittaggio come teflon!
Quote:
Laricev
ora ho io una domanda da fare: io vorrei sverniciare il fucile, e pensavo di dividere la canna e i pezzi in metallo dal calcio in plastica, ed usare per ognuno il solvente più adatto (tipo nitro per il metallo). Dite che può funzionare o esce comunque una porcata?
-
Quote:
Laricev
Quindi solo perchè uso un bolt al posto di un semi non so cos'è un marksman?
se ti presenti a giocare a tennis con una mazza da golf...secondo me...non sai cosa sia il tennis!!!
-
Quote:
Laricev
Laricev https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png ora ho io una domanda da fare: io vorrei sverniciare il fucile, e pensavo di dividere la canna e i pezzi in metallo dal calcio in plastica, ed usare per ognuno il solvente più adatto (tipo nitro per il metallo). Dite che può funzionare o esce comunque una porcata?!
Plastica e metallo, ovviamente sono due materiali diversi, per la plastica serve un tipo di solvente e per il metallo un'altro.
- Plastica: alcol denaturato diluito al 10%/20% con acquaraggia. Ogni 8/9 parti di alcol metti 1/2 parti di acqua raggia. Oppure alcol al 100%, ma vai di olio di gomito. In alternativa qualcuno usa l'acetone (quello per togliere lo smalto dalle unghia, ma non l'ho mai provato)
- Metallo: o carteggi, o se ricordo bene, si usa il diluente al nitro. Io il metallo l'ho sempre carteggiato.e poi rifinito con carte abrasive sempre piu' fini sino ad arrivare alla pasta abrasiva per carrozzieri, che, fa il suo ottimo lavoro! ;)
Altro in mente, al momento, nulla.
-
Per sverniciare una calciatura (separandolo dal resto) la miglior cosa è la sabbiatura, ci sono kit nei vari brico che per il ns. piccolo lavoretto vanno bene.
Ti basta un compressore la pistola , e appunto acquisandolo a veramente pochissimi euro al brico, l'uggello per sabbiare, ci sono in vendita anche i sacchetti di sabbia adatta... , poi con attenzione si può fare anche il resto, ingabbiando il gruppo scatto e otturatore con del nastro da carrozziere , e pulire il restante 10 % con del solvente nitro , o acetone...(quest'ultimo evapora prima e se ti cade qualche goccia su parti in abs , non fa a tempo a rovinartela....occhio sempre vigile però.)
Se non si vuole sabbiare, allora olio di gomito , pazienza e solvente.... e sulle parti in abs bagnare poco lo straccio e strofinare velocemente.
-
ma visto il rientro di questi cinesi,perchè non ancora vedo il jin gong bar 10?
-
in che senso...!? non l'avranno comprato o non si è ancora rotto a nessuno! :confused:
-
Nel senso che ancora non si trova nei negozi.
@ Leonhart2: sei proprio sicuro di voler spendere per quel BA? Abbiamo avuto tanti feed negativi nell'area...