Visualizzazione stampabile
-
non riesco a trovare dove me lo aveva chiesto orso, comunque io l'haversack l'ho attaccata così:
https://img503.imageshack.us/img503/9149/img1926u.jpg
due fasciette che andando a prendersi una con la "coda" dell'altra passano dentro sia al passante del bottone a pressione sia al passante del cinturone (quello dove di solito vanno le t bars in plastica), e la paracorda per tenere appena appena in tensione la patta.
tutto questo in aggiunta agli attacchi classici.
edit: in foto non è fatta passare dentro dove dovrebbe andare la t-bar, vuol dire che funziona lo stesso :asd:
-
il nuovo portamaschera, la field pouch, monta meglio della vecchia, anche se non e cosi a adatta a portare borracce...cmq la nuova tasca puo essere usata come sostituta di un portacaricatore dato che e dotata di due d-rings compatibili con il yoke...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
il nuovo portamaschera, la field pouch, monta meglio della vecchia, anche se non e cosi a adatta a portare borracce...cmq la nuova tasca puo essere usata come sostituta di un portacaricatore dato che e dotata di due d-rings compatibili con il yoke...
guarda mi è arrivata da poco ma è ancora a casa di un compagno di squdra...devo ancora vederla, il pacco era tipo un metro cubo.... quindi provo a sopstituire i portacaricatori dal lato forte, così aumento la capacità di carico....vediamo cosa ne esce:wink2:
-
Quote:
trave
non riesco a trovare dove me lo aveva chiesto orso, comunque io l'haversack l'ho attaccata così:
https://img503.imageshack.us/img503/9149/img1926u.jpg
due fasciette che andando a prendersi una con la "coda" dell'altra passano dentro sia al passante del bottone a pressione sia al passante del cinturone (quello dove di solito vanno le t bars in plastica), e la paracorda per tenere appena appena in tensione la patta.
tutto questo in aggiunta agli attacchi classici.
edit: in foto non è fatta passare dentro dove dovrebbe andare la t-bar, vuol dire che funziona lo stesso :asd:
grazie trave, sei impagabile :)
ora ho capito, devo solo vedere sulla haversack od se il sistema delle fascette è compatibile,
bella la dritta del paracord.
grazie ancora
orso
p.s.
+ rep per te ;-)
-
Quote:
orso
grazie trave, sei impagabile :)
ora ho capito, devo solo vedere sulla haversack od se il sistema delle fascette è compatibile,
bella la dritta del paracord.
grazie ancora
orso
p.s.
+ rep per te ;-)
dovrebbe essere sicuramente compatibile, almeno sul plce90 od di seconda generazione, quello con le t-bars al posto delle clip tipo 58 usate invece sulla prima generazione...
-
Quote:
linux
dovrebbe essere sicuramente compatibile, almeno sul plce90 od di seconda generazione, quello con le t-bars al posto delle clip tipo 58 usate invece sulla prima generazione...
linux,
io appunto ho un plce 90 di prima generazione con le clip d' ottone tipo 58.
orso
-
Quote:
orso
linux,
io appunto ho un plce 90 di prima generazione con le clip d' ottone tipo 58.
orso
e la tasca monta nel modo indicato da trave o ti da problemi?
-
Quote:
linux
e la tasca monta nel modo indicato da trave o ti da problemi?
purtroppo potrò verifica solo oggi pomeriggio se c'è lo spazio per far passare le fascette sulla tasca e se ho la possibilità di mettere il paracord.
verifico e vi faccio sapere.
orso
-
ultima tasca alice per il webbing 58 appena arrivata, adesso sto aspettando le borraccie yankee prese sul mercatino e poi dovrò prendere un'altra water bottle pouch per il plce!!
la gas mask pouch io la sto mettendo come "zainetto", devo cercare di fissarla meglio e devo pensare a qualche modifichina!!
-
come uso a "zainetto" penso sia più indicata una singola side pouch del bergen data la capienza.
prova comunque, non deve essere male, i miei compagni di squadra usano lo smerch russo ,per le 24h, con due buttpack montati uno a zainetto ed uno appena sotto sul cinturone. anche se credo i buttpack russi siano un pò più grandi dell'haversack.