di nulla ;)
siamo qui per aiutare, no?
Delta
Visualizzazione stampabile
raga ieri ho montato i gusci Classic Army sul mio g36 JG... siccome ancora non ho acquistato un calcio della CA ho montato il JG ma è sorto un piccolo problema e non so se è normale... una volta inserito il perno (che per levarlo mi è servito un martello) ora pare che a volte se ne venga con un niente, inoltre quando sblocco il calcio per chiuderlo (in fase CQB quindi) questo da qualche gioco... chi mi sa dire se è normale e come potrei risolvere??
per il perno vedendo che c'è un incavatura avevo pensato di metterci un o-ring del diametro giusto così che potesse perlomeno bloccarlo...
Se guardi, a calcio ripiegato, in prossimita' dello snodo in basso c'e' un foro filettato, li ci va un grano M3x4 che puoi trovare per pochi centesimi in un negozio di modellismo dinamico che si infila nella scanalatura del perno per far si che non si sfili
---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:37 ----------
Nel cerchietto rosso in basso a sx
https://img146.imageshack.us/img146/5406/senzanomek.jpg
e per il fatto che il calcio tende ad avere un po di gioco? credo in verticale
nel mio il calcio traballa un bel pò(soprattutto dopo che si è rotto uno dei "cerchi" che tengono il perno...)
io ci ho messo della gommapiuma, attutisce un pò il rumore e toglie ogni gioco
ma il grano da mettere nel foro del calcio è presente di scatola nei fucili? no perchè io non l'ho ancora visto, su 3 G36 che ho avuto in mano.....
Ragazzi eccomi di nuovo a parlarvi dei miei problemi! 10 Minuti fa ho rimontato il mio marui sgranato sul quale ho messo gli ingranaggi e le boccole royal in acciao, la molla royal m90 e ho creato la testa antivuoto seguendo la guida presente sul forum. Andiamo al problema, in colpo singolo camera tutti i pallini mentre in raffica è un miracolo se ne spara due o tre:mad:!! da cosa potrebbe dipendere:confused:??
Sto impazzendo!:sad2: