...chiedi nell'area delle pistole, li ne sanno di più di sicuro.
Visualizzazione stampabile
...chiedi nell'area delle pistole, li ne sanno di più di sicuro.
per caso qualcuno ha provato questo?? qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'effetto rinculo??
Marui - VSR-10 Pro Hunter Stainless colore Legno
Cod. TM-VSR-9WS https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w155h.jpg
VSR-10 Pro Hunter Stainless Marui.
Calciatura in ABS colore legno.
Gruppo canna in alluminio anodizzato colore argento.
Sistema Real Kick-Shock (effetto rinculo).
Lunghezza 1080mm.
Canna interna 430mm.
Peso 2400g.
Caricatore 30bb.
Ottica 4x40 cromata inclusa.
€ 353,00 (iva inclusa)
Domanda niubba.. oggi ho comprato questo Allegato 74523 è quello giusto da mettere sul gommino HopUp e nell'Oring del pistone?? ( Ovviamente parlo per Vsr anche se penso sia abbastanza un discorso generale! ). Faccio questa domanda perchè cercando in internet ci sono diverse teorie sull'uso degli oli e dei grassi per quanto riguarda Pistone\Cilindro\Oring cilindro..! Fatemi sapere la vostra teoria al riguardo :D!
30 BB di caricatore?? Canna e ottica cromate?? Rinculo?? Per 353,00€?! No guarda io davvero non lo farei. Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio del Bolt Action di mamma Marui allora vai sull'L96, caricamento innovativo dei pallini dal caricatore all'Hop Up (a quanto pare si caricano diagonalmente dal basso verso l'alto), Hop Up esterno con regolazione scandita (stile tappino dell'ottica), caricatore da 30 colpi esterno e prezzo di mercato intorno ai 180€ se non ricordo male (iva inclusa ovviamente). Decisamente meglio a mio avviso (a parte il caricatore esterno da 30 che personalmente non condivido come scelta, al contrario di molti altri), poi vedi tu ovviamente. Per quanto riguarda la potenza dovrebbe essere intorno agli 0,82 cn Hop Up regolato, rosata a 20 metri di 6cm.
Per l'L96 Marui come prezzo devi salire di almeno un centinaio di euro, che in ogni caso come meccanica e tiro è equivalente al VSR.
Il sistema di caricamento diverso serve solo come estetica, per avere il car come nel vero e a nulla più ;)
@Brian, come dice Daffy lascia perdere..il rinculo è solo un pesetto attorno al pistone..ed è anche la prima cosa che andava via per modificarli :D
Per il resto lo prenderei solo da mettere insieme all'AK color oro..ma non avendo nemmeno l'AK.. :asd:
:confused:Softair Dynamics del 2009 lo dava ad un prezzo di 180€, è anche vero che era appena uscito sul mercato come prima distribuzione...Se è successo come per molti altri modelli, quindi modifica del prezzo dopo l'uscita globale su tutta la rete di distribuzione, beh allora rimangio tutto quello che ho detto, se lo possono tenere con tanto di Shushi:giggle:! Per le prestazioni quoto, penso sia stata la solita trovata estetica. A questo punto Daffy ti conviene davvero il VSR Marui (quello normale intendo).:cool:
....vorrei capire la storia dei pallini che si caricano diagonalmente dal basso verso l'alto....R6 ne sai qualche cosa?
Io ho L96 di mamma Marui.....ma non mi sono mai accorto di sta roba.....a parte del leveraggio con pinna di squalo per incamerare il pallino nella camera hopup...forse è questa la diagonale citata?