Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
anche i gratta e vinci stampano in cina
no aspe spiegamela questa..è una cosa sarcastica o parli seriamente? :|
-
Quote:
alexio89
no aspe spiegamela questa..è una cosa sarcastica o parli seriamente? :|
ho visto un servizio in tv oggi, del tg, con la coda dell'occhio. parlava della stampa dei gratta e vinci etc etc, erano tutti orientali e ha terminato dicendo che arrivano in italia, spediti, dopo due gg di viaggio.
non ci scommetto ma mi e' parso cosi'. ricordo che diceva che che il 25% dei biglietti e' vincente... mah, diciamo che non ci metto la mano sul fuoco. -.-
-
Quote:
shub
ho visto un servizio in tv oggi, del tg, con la coda dell'occhio. parlava della stampa dei gratta e vinci etc etc, erano tutti orientali e ha terminato dicendo che arrivano in italia, spediti, dopo due gg di viaggio.
non ci scommetto ma mi e' parso cosi'. ricordo che diceva che che il 25% dei biglietti e' vincente... mah, diciamo che non ci metto la mano sul fuoco. -.-
confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio...evviva l'incompetenza -.-:'( :s
x quanto riguarda i biglietti vincenti anche quello è vero, che il 25% è vincente, ma tanto è un gioco matematico creato appositamente x dare guadagno allo stato...regalano soldi ai vincitori ma in realtà guadagnano quelli e gli altri :wink2: con le entrate di tutti i biglietti perdenti
-
Quote:
thesorrow
confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg
speravo di aver capito male :(
Quote:
...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio
sempre che arrivi :(
-
Quote:
shub
Quote:
thesorrow
confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio...evviva l'incompetenza -.-:'( :s
x quanto riguarda i biglietti vincenti anche quello è vero, che il 25% è vincente, ma tanto è un gioco matematico creato appositamente x dare guadagno allo stato...regalano soldi ai vincitori ma in realtà guadagnano quelli e gli altri :wink2: con le entrate di tutti i biglietti perdenti
chiamali scemi..meno male che non ne compro mai o quasi
-
fra poco spediremo le uova di muggine e l'uva in china e reimporteremo la bottarga e il chianti (di plastica ovviamente).
-
scusate ma il servizio sui gratta e vinci è riferito a una stamperia di atlanta, negli stati uniti. hanno fatto il solito servizio inutile parlando delle norme di sicurezza etc etc
-
Quote:
thesorrow
bisogna dire sempre che è tutta roba da modellissimo o collezionismo!!!
grazie il tuo suggerimento mi ha davvero illuminato.
-
per fortuna non tutti i prodotti cinesi sono delle bufale, anche perchè se si è fortunati si trovano gli stessi prodotti dei marchi più blasonati ma distribuiti per vie parallele: praticamente le stesse fabbriche ma vie diverse...
solo che io non ho quasi mai così tanto culo... :-d
da ebaybanned ho comprato in passato, un paio di volte è andata benissimo,specialmente su tasche ed equip, ma quando ho dovuto aspettare e pagare in più è stato snervante e inquietante :-) credo che capiti per tutte le attrezzature tipo ottiche,caricatori ecc, statisticamente parlando.
e poi poveraccio, mi sa che è lui solo con 100000000 di clienti, ci credo che fa qualche cagata ogni tanto!
poi per fortuna ho trovato la soluzione in italia e là è stato davvero culo!!!
[ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche ;-) [fine ot]
-
Quote:
neozen
[ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche ;-) [fine ot]
logico, inutile illudersi ;)
orso
-
Quote:
neozen
siamo sempre li,chi ha i soldi può farlo,chi no si adatta,ma anche chi ha i soldi deve ricordarsi che questo è un gioco/sport,alla fine si usa un tattico o come le altre attrezzature a prenderla larga una ventina di giorni consecutivi in un anno di softair,ma venti giorni ho esagerato, ho tenuto conto di chi fa le 24 h,per chi gioca solo la domenica mattina sono 7 giorni consecutivi..:-d
-
Quote:
zakkkkk
raga ho fatto il mio primo acquisto da paul.
ho fatto tutto il procedimento e ho effettuato il pagamento tramite paypal.
paypal mi ha confermato il pagamento e mi ha dato pure l' id ricevuta.
ora cosa devo fare?devo scrivergli a paul l' id ricevuta? se si dove glielo scrivo?
e' giusto che nella sezione dei "miei ordini" mi dice "you have not yet made any purchases." ??
raga risp pls!!!!!
il problema non si risolve,vi spiego...
allora contatto paul e gli ho detto che ho sbagliato a fare completare l'ordine, ma il pagamento di paypal l'ho completato con successo.
lui mi chiede gli estremi, glieli do, ma non trova il pagamento..
cosa fare?
help!:allah::allah:
-
Quote:
zakkkkk
il problema non si risolve,vi spiego...
allora contatto paul e gli ho detto che ho sbagliato a fare completare l'ordine, ma il pagamento di paypal l'ho completato con successo.
lui mi chiede gli estremi, glieli do, ma non trova il pagamento..
cosa fare?
help!:allah::allah:
contattare paypal.
e' inutile che stiate a gestirla voi quando il tramite è paypal. manda una mail a paypal e chiedi di verificare che la transazione sia ok e di notificarla al destinatario (paul).
-
ok.anche se sul sito di paypal mi dice che la transazione è andata ok!
cmq li contatterò.
thx!
-
ciao sè vai nel tuo conto paypal ogni transazione ha un suo id manda l'id della transazione a paul e vedi cosa ti dice
-
Quote:
ragnatela
ciao sè vai nel tuo conto paypal ogni transazione ha un suo id manda l'id della transazione a paul e vedi cosa ti dice
già fatto,cmq dovremmo aver risolto
se quella stupida hotmail andasse.... :grr:
-
ma una volta che il pacco arriva in italia come ottengo il nuovo codice ti tracking ?
-
Quote:
wickam
ma una volta che il pacco arriva in italia come ottengo il nuovo codice ti tracking ?
non cè bisogno di un nuovo codice tracking.
è sempre lo stesso basta fare il tracking sul sito delle poste.
-
Quote:
black77
non cè bisogno di un nuovo codice tracking.
è sempre lo stesso basta fare il tracking sul sito delle poste.
si ma lo devo cercare come posta raccomandata o come pacco?
-
Quote:
blade-canirabbiosi
si ma lo devo cercare come posta raccomandata o come pacco?
mi quoto:
Quote:
orso
usi il link delle poste di hk ed il tracking number che fornisce paul per sapere la data di spedizione,
poi vai su
www.poste.it ed in alto a destra clicchi nel menù a tendina "cerca spedizioni,
poi "posta raccomandata" ed inserisci codice e data di spedizione.
dai ragazzi non facciamo sempre le stesse domande...
orso
-
scusate ragazzi, io ho apena fatto un ordine di 150€ da questo sito.circa in quanto tempo arriva?
e quanto si ferma in dogana?(ho preso solo occhiali, mimetica, zaino e batteria)
ciao
-
come è stato ampiamente detto nel forum nn esiste una risposta univoca.
-
Quote:
alexxx
come è stato ampiamente detto nel forum nn esiste una risposta univoca.
quoto
può darsi che hai sfiga e ti bloccano tutto alla dogana o hai culo e ti arriva tutto senza dogana in meno di 10 giorni...
-
carusi, capisco che è una palla leggersi così tante pagine, ma se lo possiamo fare noi, perché voi no?? in 107 pagine di topik ci sono quasi(e dico quasi) sempre le stesse domande! :(
-
scusate ma se non sbaglio nella home c'è scritto che prima di agosto si mette a vendere aeg???
-
appena concluso un ordine.
eotech 553 replica con loghi. acquistato stamattina, ordine inoltrato. mi ha detto che spedirà venerdi. vi terrò aggiornati per vedere:
1) quanto ci mette ad arrivare;
2) se lo fanno passare alla dogana
2a) quanto fanno pagare di dogana
2b) tempo di sdoganamento
3) qualità del prodotto.
fino ad ora jesse (così si fa chiamare) si è rivelato gentile e disponibile su msn. vi farò sapere. ciao
-
ma non si può fare una sorta di riassunto delle pagine precedenti ,logicamente capisco chi non ha voglia chi non cerca ecc, ma come ha detto orso e malusblade le domande sono sempre le stesse e ci sono già le risposte dette e ridette
è noto che i pacchi dalla cina ci mettono dai 12 ai 20 giorni compreso sdoganamento
è noto che il contenuto del pacco implica il rallentamento o meno (ottiche o abbigliamento)
è noto che spedisce con raccomandata internazionale partenza hkpost arrivo raccomandata
è noto che se compri 1 pezzo è una cosa ma se compri 5 6 il pacco è più grande è da nell'occhio maggiormente
è noto che si pagano i dazi circa il 30% sul valore totale dichiarato ma non sempre visto che i doganieri stimano loro il valore reale e per fortuna non sempre ci azzeccano
è noto che comprare da ebaybanned conviene ma sè rifletti fino a che punto?
è noto che anche se ad agosto vendera asg aeg aep o come dir si voglia sè avete soldi da buttare provate pure
spero di essere stato utile un po a tutti ma tanto gia lo so che ci saranno sempre domande tipo : ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:-d
un abraccio a tutti
-
-
ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:runsaway:
-
Quote:
shub
ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:runsaway:
che caxxo non dico di rileggere tutte le pagine,ma qualche post poco sopra..
Quote:
ragnatela
ma non si può fare una sorta di riassunto delle pagine precedenti ,logicamente capisco chi non ha voglia chi non cerca ecc, ma come ha detto orso e malusblade le domande sono sempre le stesse e ci sono già le risposte dette e ridette
è noto che i pacchi dalla cina ci mettono dai 12 ai 20 giorni compreso sdoganamento
è noto che il contenuto del pacco implica il rallentamento o meno (ottiche o abbigliamento)
è noto che spedisce con raccomandata internazionale partenza hkpost arrivo raccomandata
è noto che se compri 1 pezzo è una cosa ma se compri 5 6 il pacco è più grande è da nell'occhio maggiormente
è noto che si pagano i dazi circa il 30% sul valore totale dichiarato ma non sempre visto che i doganieri stimano loro il valore reale e per fortuna non sempre ci azzeccano
è noto che comprare da ebaybanned conviene ma sè rifletti fino a che punto?
è noto che anche se ad agosto vendera asg aeg aep o come dir si voglia sè avete soldi da buttare provate pure
spero di essere stato utile un po a tutti ma tanto gia lo so che ci saranno sempre domande tipo : ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:-d
un abraccio a tutti
-
mmm secondo me era una battuta:crazy:
e sè non lo era spero che la dogana ti blocchi il pacco
-
può essere,però sto topic è zeppo delle solite domandine...
-
Quote:
ragnatela
mmm secondo me era una battuta:crazy:
e sè non lo era spero che la dogana ti blocchi il pacco
ragazzi, avete il senso dell'umorismo di un celenterato :d
troppo stress?
e si' che ho anche usato le stesse identiche parole dell'utile post riassuntivo e messo le faccine :d
grazie per aver citato la dogana, cmq!
-
io ho ordinato un set di caricatori tan x m4 da usare sullo scar d-boys, ordine fatto ed a quanto vedo sul sito delle poste di hk partito venerdi scorsa settimana, vediamo se arriva, in quanto e quanto mi costerà alla fine (per ora 31 euro spediti x 5 caricatori tan da 300 in metallo quando con la stessa cifra ne compri solo 1 in italia della classic.... un affarone! e se ci sarà da aggiungere una decina di euro di dogana rimane sempre un affarone!!!)
...............
aggiornamento: questa la situazione da poste.it:
- inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 08-lug-2008
- accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 08-lug-2008
wow, almeno è arrivato in italia... mò incrociamo le dita!!!
-
per la dogana scherzavo shub
si un affarone per i caricatori ma non paragonabli ai classic army visto che sono battleax :wink2:
-
Quote:
karma996
io ho ordinato un set di caricatori tan x m4 da usare sullo scar d-boys, ordine fatto ed a quanto vedo sul sito delle poste di hk partito venerdi scorsa settimana, vediamo se arriva, in quanto e quanto mi costerà alla fine (per ora 31 euro spediti x 5 caricatori tan da 300 in metallo quando con la stessa cifra ne compri solo 1 in italia della classic.... un affarone! e se ci sarà da aggiungere una decina di euro di dogana rimane sempre un affarone!!!)
...............
- inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 08-lug-2008
devo prenderli anche io tan per lo scar e facci sapere come vanno, per ora sui dboy i migliori caricatori che ho provato sono solo i marui
-
Quote:
karma996
benone!!! :) quindi adesso si parla di qualche giorno per sapere se e' andata!!
il mio ordine e' ancora su un mercantile uzbeko che lotta contro i marosi a sud dell'india. altre fonti citano un velivolo boliviano carico di cocaina che ha fatto scalo in cina per caricare anche la merce di ebaybanned.
vedremo.
-
ma scusate in italia non nè trovate caricatori tan?
-
pure i magpul per 5.56 ora!!! non ho resistito, ordinati subito un pacchetto.
-
volevo provare a prendere questo
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1444
dite che me lo bloccano in dogana e lo rimandano indietro? lo catalogano come arma anche se ci scrivono sopra toys parts? conviene anche scrivere un valore piu basso dei 52€ che costa?
scusate, ma ordini dall'estero non ne ho mai fatti, spero non siano tutte domande trite e ritrite