io possiedo un marui prova a vedere se cè una recensione nell'apposita sezione
Visualizzazione stampabile
io possiedo un marui prova a vedere se cè una recensione nell'apposita sezione
io possiedo un agm socom e tutto sommato non è questa tragedia...anzi fino ad ora non mi ha mai dato nessun tipo di problema (toccatina d'obbligo:)), ed è tutto originale ancora. secondo me dipende moltissimo dall'assemblaggio del singolo fucile, non essendo molto curati può succedere che ce ne siano partite venute bene ed altre un po meno.
logicamente parlo di meccanica e di funzionamento
ciao ragazzi,anche io sono in dubbio sull acquisto dell'agm o del kart:hummm:,quale è piu affidabile??vi prego illuminatemi...:allah::allah:
ps-ho letto moltissimi post,lo so conviene il cyma,ma nn riesco proprio a trovarlo:bricks::bricks:,per questo sono ricaduto sui due sopracitati.
guarda io mi sono preso un m14 scout della classic army,mi trovo divinamente,forse è il costo che ti può far pensare,come meccanica è perfetto non ho avuto nessun problema,io te lo consiglio
signori sono qui per chieder eil vostro consiglio.
da un po' mi è venuto il pallino di prendere per affiancare il mio fedele g36 un m14: fucile di grande fascino.
qui sorgono però ulteriori problemi. avevo pensato ad un m14 og dell'agm ma negli ultimi due giorni però, leggendo in giro, si dice che sia... una porcata (così ho letto eh)
in più si è affiancata la possibilità invece di prendere un mk14 della kart.
il ruolo dell'arma sarebbe il tiratore scelto (per quando sia possibile con un low cost), e premetto che non sono in grado di smontare un arma.
quindi da un punto di vista tecnico ed anche realistico (esempio esagerato: l'mk14 lo usano i marines come fucile d'assalto che razza di tiratore scelto farei?! lo potrei fare allora anche con un ak74!) cosa mi suggerite?
se devi prendere un kart devi anche imparare a smontarlo, in primis perchè la molla e molto over, e poi spessori boccole e una ingrassata generale và fatta a tutti i low cost, io gioco in un urban e anche come fucile d'assalto si comporta bene nonostante la sua lunghezza.....
vai di socom cyma od e stai a posto dopo il cambio molla.
se non vuoi un fucile over che va smontato allora devi scegliere tra ca , g&g e marui ma il prezzo è quello che è...
io ho sentito che gli m14 sono tra i piu "bastardi" da smontare,ti consiglio un low cost e trovare uno a cui piaccia smontare un 14:wink2:
se vuoi vivere sereno... prendi un marui, magari usato (se vuo ispendere qualcosina in meno). con una buona batteria 8.4v e dei pallini "buoni" durano una vita senza il bisogno di aprirli.