Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho gia leto tutto.e volevo sapere una domanda sui kit d'assemblaggio dellasystema...le maggiori problematiche sono quelle date durante il montaggio del kit?(cioe dalla inesperienza e dallo sbagliare nel montarlo)oppure proprio erche ci sono pezzi difettosi???grazie mille....
-
Ciao Andrea
le problematiche sono date dall'inesperianza nel montarlo....
tieni presente comunque che la maggior parte dei ptw prima o poi danno problemi per quanto riguarda il motore
e schede elettroniche che risentono molto l'effetto dell'umidità in generale
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
grazie lupo,quiondi cmq sia come prodotto rimane sempre quasi paragonabile ad un acquisto di uno già montato?cmq come si fa a impermeabilizzare i contatti??usi resina e silicone oopure segreto professionale??=)
-
Ciao Andre
negativo....nessun segreto
uso del normalssimo silicon trasparente....da qualche parte qualcuno dovrebbe avere anche postato delle foto
comunque sia, se non sei pratico, seguendo le videoguide della Tana del Lupo dovresti venirne a capo
diversamente fammi sapere così te lo impermeabilizzo io oppure (tempo permettendo) posso provare a guidarti passo/passo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
perfetto lupo!ora iniziero e tra una settimana prendero il mio m4 systema nuovo...poi vedremo...in quanto vorrei usare solo piu quello come fucile,visto che ho capito che averne tanti non serve a nulla,ma ne serve uno che sia eccellente e con grandi prestazioni!...diciamo un fucile che mi duri per tanti e tanti anni!...
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Andre
negativo....nessun segreto
uso del normalssimo silicon trasparente....da qualche parte qualcuno dovrebbe avere anche postato delle foto
comunque sia, se non sei pratico, seguendo le videoguide della Tana del Lupo dovresti venirne a capo
diversamente fammi sapere così te lo impermeabilizzo io oppure (tempo permettendo) posso provare a guidarti passo/passo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Ciao Ragazzi ho bisogno di un Paio di Info , io ho un PTW prima versione credo , l'ho comprato parecchi anni fa da Arco e Frazzi ,allora non era nemmeno uscita la versione Max & co... , Come è difinito questo modello di PTW?
Seconda domanda , ho cambiato calcio preferivo il Bushmaster e adesso voglio passare dalle classiche batterie che mettevo nel calcio Devgru alle Batterie Lipo , ho un pistone classico Nero da 1 Joule che batteria Lipo mi consigliate che possa andar bene per il mio modello e che possa stare dentro il tubo del calcio ?
Grazie delle Info
-
Nessuno riesce a rispondermi ?
-
Ciao, per la batteria usa una 7,4 , io utilizzo delle firefox da tubo 1100 mah, 15c.
Sono le più piccole in commercio e ci stanno nel tubo anche senza modifica.
-
Grazie per le Informazioni
-
@Stars : non è che pubblicheresti le misure della batteria ? così magari se uno non ha sottomano le firefox può comunque farsi un idea della dimensione più adeguata.
Grazie.