sconto...,lascia fare, ci avrò lasciato 5000 euro da i che gioco a softair e max mi avranno dato 10 pacchi di pallini in 5000 euro di spesa!! xd mha....
Visualizzazione stampabile
sconto...,lascia fare, ci avrò lasciato 5000 euro da i che gioco a softair e max mi avranno dato 10 pacchi di pallini in 5000 euro di spesa!! xd mha....
la batteria da 1700 9,6 per calcio crane gp che ho preso è andata a puttane dopo una carica (caricata perfettamente secondo istruzioni), perde acido da un elemento. secondo loro sono stato io che ho sputtanato la batteria lasciandola troppo, non rimborsano e non vogliono sentire ragioni, al massimo tolgono un elemento trasformandola in 8,4 e me la rimandano. ma porco giuda, se ordino una 9,6 è pechè voglio una 9,6!!! e via, persi €42, tanto sono ricco e i soldi li cago la mattina appena sveglio in mazzette da 1000.
con la canna sono stato comprensivo e l'ho tagliata. con questo li ho mandati a cagare via telefono, ottimo venditore finchè tutto va bene, ma alla prima rogna te lo mette nel culo. da evitare come la peste.
mi quoto:
quando si compra ad hk o san marino si mette in conto che la garanzia non c'e'. se, per ipotesi, avessi comprato via internet da un negozio in italia, avresti avuto garanzia di due anni, e 10 giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. io ho comprato da gm tante volte, mai un problema, eccetto un motore che mi e' arrivato rotto e che mi sono tenuto rotto perche' non mi sarebbe convenuto rispedirlo per essere riparato e non sostituito, e pagare ancora per farmelo rispedire.
sono rischi che ci sono, si barattano i diritti del consumatore con uno sconto.
sei stato sfortunato.
sta di fatto che viste le esperienze ho finito con l'acquistare su internet. ho un negozio a 2km da casa,ha prezzi da ladro ma almeno mi cambia le cose se si rompono. accetto il sovraprezzo per un servizio migliore.
sempre che quel negozio abbia quel che cerco... per uno schifosissimo delayer ho dovuto andare appunto fino a san marino a prenderlo :p
altro aquisto !!!
pacco davvero fatto come si deve e merce coeme ordine
secondo me venditore affidabile
ho spese 300 euro da loro
consigliati!!
fatto ordine da 400€, ridotto a 150 per mancanza di materiale.
è vero che ho preso 2 pacchi di caricatori monofilari e un'ottica, non proprio cose di immediato restock, visto il prezzo dell'ottica e la lentezza dei caricatori monofilari a entrare nel mondo del comune giocatore.
in ogni caso molto cortese, come sempre, pacco perfetto e pezzo mancante (set cavi posteriori per m4) sostituito da quello ordinato ad uno di prezzo maggiore, dato al prezzo del precedente.
sinceramente un signore.
qualora arrivassero in tempi ragionevoli i caricatori e l'ottica, mi ha assicurato di togliere il costo delle spedizioni dal totale, per non farle gravare sul prezzo finale, come se la spedizione quindi fosse stata una unica al primo giro.
sempre stato soddisfatto e sono stato soddisfatto anche questa volta
mav
nuova veste per il sito...cosa importante rispetto ai competitor, ha unito la sezione low cost a quella normale... il materiale nel sito è organizzatissimo e di facile consultazione....lui che dire... è un signore.
parti interne in arrivo eheheeheheehehehhehehehehe