su tutti i kalash che ho avuto erano da 7mm
McTAZ
Visualizzazione stampabile
Niente di pił facile, sul lato superiore dx (per capirci il lato dove c'e' anche l'asta d'armamento) tra corpo e calcio c'e' molto spazio oppure lo fai passare all'interno del profilato rettangolare del blocco calcio..... a quel punto le possibilitą di scelta per la batteria diventano infinite.
L'unica rottura di scatole č svitare tutte le volte il cover del calcio per sfilare e caricare la batteria.
McTAZ
Salve ragazzi, ho un AK74M della Kalash (dopo anni e anni il mio primo, e ultimo, low-cost) come quello nella foto all'inizio del topic. Volevo sapere come si toglie il perno che regge il calcio richiudibile. Siccome ho notato che per farlo uscire ci vuole una forza sovraumana, vorrei almeno sapere da che lato applicarla per non combinare casini.
Credo si tolga dal basso verso l'alto con punteruolo e martello: che ti si č rotto? Vuoi solo cambiare il calcio?
Ahab
Il calcio č ok, anzi, č una delle poche cose rimaste in piedi; devo toglierlo solo per motivi di custom.
confermo quando detto sopra, la spina si sfila martellando da sotto.
McTAZ
Difetti rilevati sul mio AK74 steal dopo qualche mese.
-dopo 2-3 games mi si č rotta una boccola ed ho trovato le sfere nei gusci (sostituite con CA)
-i cavi che si innestano nel motorino si sono "sbucciati" e hanno fatto corto (risolto con una girata di nastro isolante)
-spezzata la tacca di mira posteriore, che č veramente di materiale economico
Dopo aver montato un gommino hop up systema devo dire che la ASG tira veramente bene!
A me č andata bene dato che non si č mai rotto nulla (molti mesi) ^^ anche se ho cambiato subito i fermi del calcio con qualcosa di non zamaccia...
Ahab
Per quanto riguarda l'ak74su kalash rk01 ho lo stesso modello e volevo chiedervi se č possibile montarci una lipo 11.1V? Mi hanno detto che non ce modo di mettercela per problemi di spazio ma voglio la vostra conferma
Gią risposto altrove: considera che il receiver di quel modello č un pelo pił remissivo come spazi (riesci a farci stare anche batteria con un lato corto fino a 21mm)
Ahab