Visualizzazione stampabile
-
è una roba sintetica, ne ho avuto uno tra le mani un po' di tempo fa
comunque non è juta
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkghost
è una roba sintetica, ne ho avuto uno tra le mani un po' di tempo fa
comunque non è juta
comunque il suo effetto in campo lo fa alla grande... testata oggi la mia ghillie solo testa e spalle con questo "tessuto"... mi è passato sopra un cane!!!
-
Quote:
flaka
ragazzi.....la rafia non si può mettere in lavatrice.....si distruggerebbe,idem nel catino.....con le bombolette si irrigidirebbe più di quanto già lo sia.....mettetene davvero poca e diradata giusto per spezzare un pò e imitare i "buchi di luce"
io sono riuscito a colorarla usando i colori concealment, anche se ho dovuto cambiare metodo rispetto a quello classico usato per la juta.
in questi giorni sto testando varie soluzioni, vi terrò aggiornati
-
Quote:
filo_87
io sono riuscito a colorarla usando i colori concealment, anche se ho dovuto cambiare metodo rispetto a quello classico usato per la juta.
in questi giorni sto testando varie soluzioni, vi terrò aggiornati
dove li hai presi quei colori concealment? dall america?
-
Quote:
etilikosballato
dove li hai presi quei colori concealment? dall america?
si, ho ordinato i set di colori e altro materiale da tactical concealment
-
mi puoi cortesemente dire:
quanto tempo ci ha messo la spedizione?
quanto costa la spedizione?
hai avuto grane in dogana?
sei il migliore!!!
-
Quote:
etilikosballato
mi puoi cortesemente dire:
quanto tempo ci ha messo la spedizione?
quanto costa la spedizione?
hai avuto grane in dogana?
sei il migliore!!!
dunque, vado con ordine:
il pacco è arrivato a casa in circa 2 settimane.
la spedizione è il tasto dolente.. il costo era alto (anche se ora non ricordo di preciso), ma era dovuto al peso del pacco (oltre ai colori ho ordinato un po' di fibre assortite).
con la dogana nessun problema, ho naturalmente dovuto pagare l'iva, per il resto tutto a posto.
-
Quote:
filo_87
dunque, vado con ordine:
il pacco è arrivato a casa in circa 2 settimane.
la spedizione è il tasto dolente.. il costo era alto (anche se ora non ricordo di preciso), ma era dovuto al peso del pacco (oltre ai colori ho ordinato un po' di fibre assortite).
con la dogana nessun problema, ho naturalmente dovuto pagare l'iva, per il resto tutto a posto.
proprio non ti ricordi quanto hai speso di spedizione? comunque il prezzo mi viene scritto quando ordino e pago online no?
ah....l'iva è il 20% sul prezzo della merce? e l'hai pagata a chi l'iva?
scusa per le mille domande....ihihihihihih
-
si, il costo della spedizione ti viene indicato prima del pagamento; però ti consiglio di mandargli prima una mail, così vai sul sicuro.
l'iva (20%) l'ho pagata direttamente alla consegna, ad sda (sbrigano loro le pratiche con la dogana).
-
Quote:
filo_87
si, il costo della spedizione ti viene indicato prima del pagamento; però ti consiglio di mandargli prima una mail, così vai sul sicuro.
l'iva (20%) l'ho pagata direttamente alla consegna, ad sda (sbrigano loro le pratiche con la dogana).
spero che l'iva si applichi solo all importo della merce senza spedizione.... comunque nel frattempo ho provato a fare un ordine e scegliendo usps express mail international l'importo delle spese di spedizione è di 44 euro....
su un ordine di 26 euro messo a caso: 1ply di juta verde + 4 confezioni di colori....
mi sa che conviene usare i colori deka se non condividi le spese con qualcuno....