Tra poco vi mostrerņ il mio nuovo bimbo ... Tokyo Marui HK416D L/CQB ... il tempo di agghindarlo un pochetto ... :cool:
Visualizzazione stampabile
Tra poco vi mostrerņ il mio nuovo bimbo ... Tokyo Marui HK416D L/CQB ... il tempo di agghindarlo un pochetto ... :cool:
Per ora vi posso dire solo questo, softair italy fino ad ora serietį zero.. Sono ancora in attesa del fantomatico 416 marui, quando gli scrivi sono vaghi e secondo me anche con parecchie scuse cercano di tenerti buono e intanto continuano a tenere up la vendita sul sito per tenersi buoni i clienti che con l'intento di acquistare il prodotto restano bloccati in un preordine che fino ad ora almeno per quanto mi rifuarda non č ancora arrivato nemmeno a loro il prodotto..
Adesso vediamo come andrį ma sicuramente li manderņ a cagare a breve se continua cosi anche per il terzo mese
Per ora pessimi
ragazzi credo che bisognerą aspettare agosto cosģ ho sentito dire che arrivano in italia gli sre,almeno da Safara sempre sentito dire
ma non era softair italia?
perchč se lo hai preso da softairitaly ho una brutta notizia
Allegato 210964
per favore non ti arrabbiare con me, io ti ho messo questo screen per avvisarti, poi non so se il signore č veramente softairitaly
il logo del negozio č softair italy con lo sfondo giallo?
hai letto lo screen?
Guarda a me frega poco tanto con me quel negozio ha chiuso per la presa per il culo che fa, il tuo screen ne č anche la prova lol...
poco importa tanto non gli ho mai dato un euro, semplicemente ha preso per il culo tante persone a quanto pare cercandole di tenerle strette