grazie mille! metterò in pratica i tuoi consigli!
Visualizzazione stampabile
grazie mille! metterò in pratica i tuoi consigli!
dopo aver letto tutti i vostri commenti non ho resistito , l'ho comperata anche io, splendida pistola.
Mi sono anche divertito a dargli un aspetto un pochino "vissuto"
Allegato 253276
Davvero bella, complimenti ;)
Ragazzi ma il tappino rosso come si toglie?
------ Post aggiornato ------
Risolto! :D
Basta bloccarlo con una pinza e tirare :)
Invece non riesco a capire come si fa lo smontaggio da campo... bisogna bloccare il carrello in posizione arretrata e dopodichè premere il perno del blocco carrello (lato dx) verso l'interno fino a sfilarlo??? :confused:
Non esattamente. Non devi arretrarlo fino alla fine. Guarda sul lato sx del carrello, dovresti vedere due 'intagli': su quello piu grande si va ad incastrare la leva del bolt catch, più verso la coda della pistola ne dovresti vedere un altro, molto più piccolo.
Allinea quel "buchetto" con la parte finale posteriore della leva, una volta allineato spingi la pin della leva (parte dx della pistola).
La leva del bolt catch dovrebbe sfilarsi e poi puoi spingere in avanti il carrello. ;)
Fatto! :D
Tnx!
Prego! Alla fine è lo stesso meccanismo della controparte RS.. ;)
Beh è cosi su tutte le pistole... non ho ancora visto un gruppo hop up che puoi regolare esternamente xD
Comunque dimentichi che io non ho più la KWC ma ho la KJW... ;) la mia esce appena appena over per i primi due/tre tiri, poi si stabilizza sui 0.95 Joule circa, ma questo è normale, dipende dall'alta pressione della bomboletta.
Ma hai preso una KWC? Quanto l'hai pagata?