Visualizzazione stampabile
-
Ottima rece tante che me ne prendo uno :) chi mi può indicare dove reperirlo a buon prezzo?? Qualche sito conosciuto?? Mi piace molto l'ho trovato su un venditore he lo da senza batterie e caricatore ...
Una domanda la marca da cercare e lone star quella recensita o evolution energy??
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcus7812
Ciao a tutti, ho un problema con questo fucile, non riesco a smontarlo!
qualcuno puo indicarmi cosa fare dopo aver tolto la vite principale anteriore?
E' come se la leva bolt catch bloccasse lo scorrere del guscio superiore, grazie.
è normale...
devi tirar la leva per sfilarlo.
-
attento che quando arretri l'asta di armamento c'è uno scalino del gearbox che devi oltrepassare giocando con l'asta di armamento
oppure attento allo sportellino aperto che viene bloccato dal pin che spingi fuori per separar i due gusci
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
maa sapete dirmi se è possibile reperire il dustcover da qualche parte? a me si deve essere sballato lavora male e non si sgancia quando lavoro sul boltcatch
oppure se sapete darmi (non essendo mio il fucile non ho la scatola) l'indirizzo del produttore che li contatto come feci anni fa con la vfc :(
grazie
-
Quote:
pretoriano75
attento che quando arretri l'asta di armamento c'è uno scalino del gearbox che devi oltrepassare giocando con l'asta di armamento
oppure attento allo sportellino aperto che viene bloccato dal pin che spingi fuori per separar i due gusci
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
maa sapete dirmi se è possibile reperire il dustcover da qualche parte? a me si deve essere sballato lavora male e non si sgancia quando lavoro sul boltcatch
oppure se sapete darmi (non essendo mio il fucile non ho la scatola) l'indirizzo del produttore che li contatto come feci anni fa con la vfc :(
grazie
sinceramente non so dove trovarla una dustcover...
manda una mail alla EVOLUTION AIRSOFT
https://www.evolution-airsoft.com/contacts1.htm ;) qua tutti i contatti
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Grazie mille
-
oggi (forse perché ho provato con le 11,1 invece che le classiche 9,6... ma non credo più di tanto)
mi si è rotta la molletta dell'antireversal, apro per sostituirla e dentro tutto in ordine... cambio la molla con una che avevo in giro per il cassetto e già che ci sono provo la tenuta del gruppo aria visto che segnava 0,82 l'ultima volta che l'ho cronografato.
praticamente il pistone aveva l'o-ring piuttosto largo e blando intorno la sua sede, infatti la prova aria risultava abbastanza insoddisfacente, cambiato con un marui, che comunque balla ancora un pochino in sede, alla prova risulta molto più duro da spingere...
è un buon fucile... ma il peccare proprio su un pezzo da pochi centesimi si può evitare.
purtroppo non ho ancora potuto cronografarlo ancora, spero sia sempre dentro il J
-
a me la molletta si era rotta domenica scorsa, pare sia comune nei King Arms questo problema.
-
fa un pò schifo, mi sembra troppo sottile, quella che ho messo non so che roba sia ma è più spessa
-
La mia del KA è ancora ok... Non ci ho fatto molto caso sinceramente...
-
Le mollette girando piu "allegri" (LIPO 11,1V) sono soggette a piu vibrazioni e piu stress meccanico, quindi effettivamente durano meno (stessa cosa capita coi DBOYS).