ok... ma io parlavo di mettere un silencer moooolto lungo :dQuote:
Originariamente inviata da pizza
e poi chiamala maniglia quella cruna d'ago!!! :twisted:
Visualizzazione stampabile
ok... ma io parlavo di mettere un silencer moooolto lungo :dQuote:
e poi chiamala maniglia quella cruna d'ago!!! :twisted:
e quanto lo vuoi lungo.... con un silencer da 20 cm ci puoi gia montare la canna dell' m16... che secondo me è il massimo in proporzione alla lunghezza del cilindro!
purtroppo il p90 mi piace corto com'e'.. ho provato a giocare con il silenziatore di serie e subito dopo l'ho tolto, non c'e' paragone!
un fucile lungo mi piacerebbe usarlo solo in caso di appostamenti in difesa stando fermo e aspettando il nemico e poi quando la situazione si fa piu critica metto il fucile in spalla e continuo con pino.
e' solo un idea ma mi chiedo quali siano le vostre opinioni!
è meglio allora un fucile lungo che vada a raffica! cosi salvi capra e cavoli e non devi fare il weapon change!
quoto... steyr aug o p90... almeno li silenzi a dovere!!!Quote:
io pensavo a un m14 o a un m16 a2/a3....
ma non sono molto silenziabili... sicuramente un spr è molto più bello di un augQuote:
... non mi hanno mai convinto le doti di silenziosità di un fucile...lo trovo un po inutile...certo che però se parli dell'spr siamo su altre galassie... anche se non è un fucile così "user friendly" come si puo immaginare!
non sono inutili... dammi retta...Quote:
2 settimane fa in game un mio amico con un aug silenziato ci sparava a colpo singolo o raffiche brevissime... non riuscivamo a capire da dove sparasse!!!
sentire l'asg girare ti fa capire la posizione di chi spara... ma non sentirla è mooooolto snervante... non sai dove e come nasconderti...
effettivamente....sarà che io i cecchini li fiuto da lontano e non ho mai avuto di questi problemi... e poi solitamente sono sempre in testa: silenziato o no sono il primo che li prende! e quando sei fuori poco te ne frega di che rumore faccia! :razz: