eheheh teflon,ti tengo d'occhio per le prove di rosata....;-)
Visualizzazione stampabile
se domenica al campo il tempo è clemente sarà fatto tutto leonida!
vai tranquillo , è un test che mi interessa di prima persona!
io posso confermare l'assoluta ipersensibilità al freddo dell'hop hup... anche mettendolo al massimo, quando si è prossimi o sotto lo zero, il pallino non si alza a fine corsa.
ragazzi, secondo quello che mi è stato detto dal negoziante tra un pò dovrebbe arrivare anche il mio di ciufile.
metà gennaio è alle porte ormai sto fisso sulla posta in attesa di una loro email :giggle:
teflon novità sulla prova?:)
nien, niente prova ieri!
eravamo impegnati con un altra prova, di clan, e per di più per terrà era un fango unico.
quando ho messo i pantaloni in lavatrice questa si è schifata e me li ha risputati fuori dicendomi "c'è un limite a tutto!"
sabato è previsto un incontro tripartisan flaka-teflon-dffmade per recensione l96, gruppo hu pdi per vsr e canna di precisione blackpython sempre per vsr. vi terremo informati!
p.s. il mio 1601 è passato da woodland a brown terra di campo... cosa non si farebbe per un pò di mimetismo in più ;-)
comprato ieri dall'unico negozio italiano in cui l'ho trovato...il venditore con cui ho avuto il piacere di parlare un po' mi ha detto che era la terza ordinazione che faceva e che il mio era l'ultimo: in negozio ne aveva 2, uno mio e uno prenotato da qualcun altro.
comunque prime impressioni: molto silenzioso, plastiche belle, metallo ben verniciato, me lo aspettavo piu pesante...
la linea di giunzione tra i due semigusci e piuttosto visibile..
il caricatore entra con un po' di sforzo e bisogna fare attenzione a premere bene la leva di sgancio fino in fondo quando lo si rimuove... tiene una 40ina di pallini, ma questo si sapeva già.
l'otturatore non si può muovere mentre il fucile è in sicura, l'hop up è molto comodo da regolare, ma non so dirvi se efficace perchè sono a milano e non posso sparare ad oltre 5 metri in casa mia..in compenso essendo la rotella molto dura da girare dovrebbe tenere bene le regolazioni..
sembra abbastanza potente, ma non ho un chrony..
in definitiva sebra essere un gran bella'oggettino.... ora devo trovare una replica dell'ottica smith&bender che si usa su sto fucile....o almeno una cosa simile...ammesso che esista...
il fucile spara a 0.8j
l'hai cronografato o l'hai letto da qualche parte??
per ora non ho la piu pallida idea di quanto spari ma se me la dai come cosa certa....
in ogni caso sarebbe in linea con la storia della marui :d