Visualizzazione stampabile
-
no l'old school è bello :) i flotation vest della lbt finiscono sempre sui 500 dollari
comprarsi un sds lbv a 100 dollari è da pazzi :nono: anche se è stato di un seal
poi ora su ebay sta tirando fuori dei pezzi che sono molto usati (più distrutti che usati)
non vedo lora che torni anche il compare lgtkit anche lui tira fuori pezzi interessanti
-
Scusate l'OT umoristico ma quando mi sono imbattuto in questo oggetto non ho resistito a condividerlo con voi: https://cgi.ebay.com/Military-OD-MOL...ht_2470wt_1137
Notare come viene indossato...ahahahha
-
ma non è un porta camelbak quel coso li?
-
sfotti lenny sfotti :):):)
ma la mia è solo invidia/ammirazione in realtà.
E visto che siamo in tema tan
https://i952.photobucket.com/albums/...03resized_.jpg
https://i952.photobucket.com/albums/...04resized_.jpg
è venuto scuro, ma è più chiaro.
-
che dire, questo è favoloso, completo oltretutto, che periodo è?
-
bello è bello ma giusto allargandolo al massimo vestirebbe pure un'utilitaria di medie dimensioni....
quando c'avevo quello strike mi toccava chiuderlo con le fascette dietro, però lo ricomprerei uno di questi a tasche fisse...
a vedere i fastex squadrati non dev'esse tanto nuovo? anche i pad antiscivolo sulle spalle sbaglio o sono di un materiale diverso da quelli più recenti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lenny Leonard
l'ultima asta su ebay, che pensavo fosse quella vinta da red, è finita a 642 dolla, il mio l'ho pagato 327 dollari spedito fuori dalla baia.
Credo non sia inverosimile che possano incominciare prima o poi a comparire dei falsi ben fatti e strategicamente ben piazzati (tipo ne smerciano uno al mese per non destrare sospetti, li rovinano artificialmente, ecc...). Se ci pensate lo schema di un LBV non è complicatissimo...
Non so se qualcuno ricorda che svariati mesi fa ( credo quasi un anno) ne terminò uno a 230 dollari circa, non ho mai capito come potesse essere possibile. A saperlo avrei parteciapto anche io. Dire che mi sono mangiato le mani è poco. Potrebbe essere stata un'asta mal piazzata, ma se fosse stato un falso? Improbabile, è solo una mia paranoia...
-
mamma mia che pezzi!
octabrain per caso anche il tuo ha all'interno,sul petto,una fascia elastica
cucita in modo da contenere qualcosa?
se si secondo te per che è nata?
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Credo non sia inverosimile che possano incominciare prima o poi a comparire dei falsi ben fatti e strategicamente ben piazzati (tipo ne smerciano uno al mese per non destrare sospetti, li rovinano artificialmente, ecc...). Se ci pensate lo schema di un LBV non è complicatissimo...
Non so se qualcuno ricorda che svariati mesi fa ne terminò uno a 230 dollari circa, non ho mai capito come potesse essere possibile. A saperlo avrei parteciapto anche io. Dire che mi sono mangiato le mani è poco. E se fosse stato un falso? Improbabile, ma non da escludere...
se ti fai pagare con paypal
rischi di perdere sia soldi che vest,i tira pacchi li vedi da lontano
-
stando ai fastex è datato da giugno ad agosto 1995.
è ancora fatto perfino di cordura!
non sò i pad di cosa siano fatti perchè non ne ho uno moderno con cui confrontarlo. In compenso al posto del velcro femmina negli spallacci c'è del panno nero.
e ha le fasce elastiche all'interno su entrambi, credo le abbiano tutti, le hanno anche le copie fatte in colombia dalla CDS. Che siano per i cyalume?
-
mica male octabrain, sei fortunato ad averlo in cordura, quelli in nytaneon sono troppo rigidi per la forma avvolgente che ha il doav, e poi sono de forni...
questo vecchio ti sembra molto grosso lo stesso?