Visualizzazione stampabile
-
ahaha
AK47L FULL METAL SCARRELLANTE (G&G) [EGK047BBSTD]
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-EGK-047-BB-STD III GEN
-Modello-AK47L T-LEGNO FULL METAL SCARRELLANTE PNEUMATICO.
-Peso-3100g
-Lunghezza-880mm
-Caricatore-600pz metallo
-Guscio-interamente in metallo.
-Tacca di mira-
-Compreso attacco per slitta laterale.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type cqb 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
https://www.softairsanmarino.com/cat...ixel_trans.gif
come ti sembra? sembra figo. i pezzi di ricambio si trovano facilmente? (chessò pistone, hop up, ecc ecc)
i m nube ^^'
-
Salve ragazzi, gioco da qualche mese usando un fucile d'assalto. Vorrei diventare uno sniper... il salto sarà traumatico? ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamz
Salve ragazzi, gioco da qualche mese usando un fucile d'assalto. Vorrei diventare uno sniper... il salto sarà traumatico? ^_^
TANTISSIMO!!!!
Potresti passare intere ore sotto l'afa , nascosto in un cespuglio , agghindato pesantissimo senza sparare un colpo
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
meglio quello che ho postato prima o questo?
G36C DARK BLACK PRO LINE [golden blow]
-
Quote:
sweetol
meglio quello che ho postato prima o questo?
G36C DARK BLACK PRO LINE [golden blow]
Quello di prima
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
però ho letto che gli scarrellanti sono più fragili e che quel ak47 ad alcuni perde aria...
stavo guardando questo
M4 A1 CARBINE TAN (G&G)
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GG-16P-CAR-D III GEN
-Modello-M4 A1 CARBINE TAN
-Peso-2400g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Maniglione per trasporto smontabile
-1 slitta per accessori (sotto il maniglione).
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
come vi sembra?
-
raga dope posso trovare un gruppo aria per un sr25?
-
Quote:
sweetol
però ho letto che gli scarrellanti sono più fragili e che quel ak47 ad alcuni perde aria...
stavo guardando questo
M4 A1 CARBINE TAN (G&G)
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GG-16P-CAR-D III GEN
-Modello-M4 A1 CARBINE TAN
-Peso-2400g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Maniglione per trasporto smontabile
-1 slitta per accessori (sotto il maniglione).
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria-220V-300mA (non compreso)
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
come vi sembra?
È altrettanto valido ma i gusci sono in plastica (non che questo sia per forza un problema.presenta dei pro e dei contro.è più fragile ma più leggero ad esempio)
Per lo scarrellamento basta comprare la versione "normale".oppure disattivarlo meccanicanente.gia che ci sei compra anche un gommino hop up systema se ti.dato va che fa solo bene...
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
c'è anche da dire che la plastica, in caso di cadute, ha meno ripercussione sui componenti interni e se si rompe si può incollare. ihih
mi consigli un hop up systema? non ho capito cosa hai scritto alla fine.
poi dovrei comprare batteria e caricabatteria (1600mah 8,4v dovrebbe andar bene no? c'è una marca in particolare?)
poi converrebbe un secondo caricatore? quello in dotazione è elettrico gia corredato di batterie e caricabatteria?
altro?
thankss
-
Quote:
sweetol
c'è anche da dire che la plastica, in caso di cadute, ha meno ripercussione sui componenti interni e se si rompe si può incollare. ihih
mi consigli un hop up systema? non ho capito cosa hai scritto alla fine.
poi dovrei comprare batteria e caricabatteria (1600mah 8,4v dovrebbe andar bene no? c'è una marca in particolare?)
poi converrebbe un secondo caricatore? quello in dotazione è elettrico gia corredato di batterie e caricabatteria?
altro?
thankss
Non un hop up intero ma solo il gommino...
Riguardo allo scarrellamento:esso é attuato da una massa battente che é collegata alla meccanica e sbattendo smuove il fucile e provoca lo scarrellamento. Togli la massa ed elimini lo scarrellamento. Come batteria consiglio una lipo 7.4V 2000mah 20c, che però necessita di un apposito caricatore (e non si rislarmia MAI sul caricatore : vai di imax b6)
Il caricatore in dotazione é manuale e si carica ruotando una ghiera sulla base. Qualche caricatore in più non fa mai male
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
TANTISSIMO!!!!
Potresti passare intere ore sotto l'afa , nascosto in un cespuglio , agghindato pesantissimo senza sparare un colpo
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Si ma quando parte il colpo scappa il "morto" :P
Al massimo mi faccio prestare un cecchino per una partita e vedo come mi trovo
-
Ragazzi mi serve un consiglio per un ak..
Nel mio "arsenale" manca il famoso kebabbashnikov e non è una cosa tollerabile! ;-)
vorrei chiedere a qualche esperto akappista qualche buon prodotto (dato che non ho per nulla esperienza con questa asg in particolare) calcolate che vorrei o un ak47 classico (quindi senza ris/ras o fregnacce varie) oppure un akms tipo g&g che però non trovo più da nessuna parte..
Per me la cosa IMPORTANTE è l'estetica prima di tutto!! Il gb al limite me lo sistemo tutto io se fa proprio pena..
Valuto sia low che high cost come potenziali bersagli quindi se possibile consigliatemi qualche modello in particolare di entrambe le categorie! Aspetto vostre delucidazioni sulla famosa replica antagonista della famiglia m4/16!
Grazie a tutti in anticipo!!
-
Il Type 56 della Real Sword è forse una delle repliche di AK più curate per scelta dei materiali, finiture e proporzioni.
La G&G proponeva -non sono sicuro sia ancora commercializzata, io l'avevo preso usato tempo fa da un compagno di club- un AK 47 (RK 47 sul loro catalogo)
che, oltre ad una buona meccanica, parti in metallo a profusione e discrete parti in legno (subito private dell'orrido turapori originale e riverniciate), offriva anche
uno smontaggio 'realistico' degli interni: avendo calcio fisso e contatti per la batteria posteriori, il vano sotto alla lamiera copri otturatore era libero, ed ospitava molla di ritorno ed otturatore modellati sulle proporzioni di un vero AK. Inutile ai fini del gioco, ma ficherrimo per poterci pasticciare in una pausa tra un game e l'altro.
-
Quote:
sweetol
ciao ragazzuoli, cerco un fucile che sia indistruttibile, costi non troppo e che in caso di rottura sia estremamente facile trovare parti di ricambio. che mi consigliate? non ho preferenze, ditemi qualcosa e lo valuto :) spesa max 200 euro circa
g3 sas....ci puoi saltare sopra a a piedi uniti che non fa una piega...in generale tutte le asg compatte...
-
Quote:
Jamz
Si ma quando parte il colpo scappa il "morto" :P
Al massimo mi faccio prestare un cecchino per una partita e vedo come mi trovo
Non é che sia cosi facile che ci scappi il morto, non starai usando un .375 cheytac ma un ciufile da 0.99J nel migliore dei casi, e la differenza in termini di precisione, finché non ci metti le mani, rispetto ad una comunissima asg é davvero piccola. Con i giusti interventi però potresti raggiungere risultati incredibili (ho visto certi schioppi tirare bene fino a 50-60m)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
666ste
g3 sas....ci puoi saltare sopra a a piedi uniti che non fa una piega...in generale tutte le asg compatte...
che marca?
del M4 A1 CARBINE TAN (G&G) è facile trovare ricambi? chessò spingipallino, pistone, cilindro, hop up, motorino...nel caso si guastassero?
-
Quote:
sweetol
che marca?
del M4 A1 CARBINE TAN (G&G) è facile trovare ricambi? chessò spingipallino, pistone, cilindro, hop up, motorino...nel caso si guastassero?
Jing Gong, Golden Bow ecc vanno benissimo. Si può rendere tutt'al più necessario un intervento di messa a punto (specie per portarlo nel joule), ma costa talmente poco da valere l'investimento. I ricambi del M4A1 G&G sono facilmente reperibili, monta un comunissimo gearbox di II generazione, quindi puoi facilmente trovare pezzi sostitutivi per riparazioni o ottimizzazioni.
-
vi ringrazio.
certo G&G semba sensibilmente superiore a golden bow come interni. penso prenderò l'm4 a1 G&G,nonostante preferisca la compattezza del g3.
oppure il g3 cambiando qualcosina dentro a quanto ho capito. boh me la penso
-
Girovagando per i siti di softair della penisola, mi sono imbattuto in una serie di asg prodotte da una certa 'Phantom'.
La marca l'avevo già sentita -anche se associata ad accessori, mai ad asg intere- e mi pareva fosse assodato si trattasse di un importatore/rimarchiatore.
Ho visto che, nel loro line-up, sono presenti l'M60, l'M60E4 e la MK46, qualcuno di voi ha qualche informazione a riguardo?
Sui siti stranieri ho trovato poco, e nulla riguardo ai modelli summenzionati -a parte qualche annuncio circa il loro imminente rilascio sul mercato.
Il prezzo è molto competitivo. Forse troppo. E questo mi lascia nel dubbio.
-
Ho trovato un g3 sas marui che si toglie un ragazzo a 95 euro (senza batteria ma con la tracolla). che dite mi fido?? dice che ha 8 mesi di vita.
sembra nuovo nuovo...dice il ragazzo che a volte capita che sulla raffica non pesca il pallino e potrebbe essere l'hop up. io penso sia il caricatore. boh sono molto tentato
-
Se è davvero Marui sarebbe un buon affare, considerato quanto costano nuovi. Sui vuoti di raffica non mi pronuncio, le cause possono essere molteplici.
-
Oddio ............ tutto è possibile ................ ma 95 euro (che nuovo ne costa circa 240) per un G3 SAS Marui di 8 mesi, mi sembra tanto ........................... 'na sola !!!
Se pensi che a quel prezzo ci compri un Golden Bow nuovo................
-
salve ragazzi
l' asg ump 45 UMAREX com' è ? la marca è buona? a che marca(golden bow, A&K, classic army, G&P, G&G ecc..) può essere paragonata?
grazie mille
-
Quote:
STREGA
salve ragazzi
l' asg ump 45 UMAREX com' è ? la marca è buona? a che marca(golden bow, A&K, classic army, G&P, G&G ecc..) può essere paragonata?
grazie mille
1000 volte meglio l'umg g&g per quanto ne so io
La umarex rimarchia schioppi di altre case, talvolta replica ottimi modelli (come gli hk), talvolta replica modelli minchiosi, come quest ' ump45
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
grazie per il tuo parere.
aggiungo, se è d' aiuto, che questo ump 45 ha i loghi HK...
-
Quote:
STREGA
grazie per il tuo parere.
aggiungo, se è d' aiuto, che questo ump 45 ha i loghi HK...
Per quel che ricordo la umarex rimarchiava gli ump45 dalla eagle, o forse double eagle... Potrei benissimo sbagliarmi, sono ricordi molto vaghi... Mentre la bonta dei g&g non si discute
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
Per quel che ricordo la umarex rimarchiava gli ump45 dalla eagle, o forse double eagle... Potrei benissimo sbagliarmi, sono ricordi molto vaghi... Mentre la bonta dei g&g non si discute
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
da quel che ne so la eagle fa abbastanza schifo...
-
Quote:
STREGA
da quel che ne so la eagle fa abbastanza schifo...
Ho dato un'occhiata in giro e sento che la double eagle e la s&t sono le più probabili... Direi che entranbe fanno piuttosto defecare
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
di essere è originale. sia come aspette sia come scatoli, identici a quelli che ho visto nelle recensioni.
anche come estetica è ottimo, solo qualche graffietto in un punto.
di essere era partito da 120. spero non sia troppo scassato XD
d'altra parte, oh se ci devo risparmiare 50 euro su 250 tanto vale comprarlo nuovo per come la vedo io.
il minimo sindacale è metà prezzo
-
Quote:
nikaldro
Ho dato un'occhiata in giro e sento che la double eagle e la s&t sono le più probabili... Direi che entranbe fanno piuttosto defecare
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
l' utente Ponz ha fatto una recensione e scrive che è un asg ottima..aspettiamo altri consigli ;)
comunque grazie nikaldro :)
-
VORTEX VS BLAUOPTIK
Lo so che vortex è molto meglio di blauoptik
Io uso un dot t1 comprato in un sito cinese pagato 35 euro
Bellino con tutti i loghi etc, ovviamente devo regolarlo ad ogni partita etc. per cui in previdenza di quando mi imploderà voglio prendere un'altro t1
Mi piace perchè è piccolo e leggero, occupa poco la vista, il design me gusta e sopratutto perchè lo usa l'idolo mio e di skype il buon chris
La scelta a forza di informarmi ricade su:
Blauoptick che all'armeria ratti fanno a 60 euro (dot + rialzo)
o vortex che in giro vedo sui 150 euro...
So che sono entrambi valide... ma per il nostro sport valgono quei 100 euro in più?
Help!
-
Quote:
Kuromatsu
VORTEX VS BLAUOPTIK
Lo so che vortex è molto meglio di blauoptik
Io uso un dot t1 comprato in un sito cinese pagato 35 euro
Bellino con tutti i loghi etc, ovviamente devo regolarlo ad ogni partita etc. per cui in previdenza di quando mi imploderà voglio prendere un'altro t1
Mi piace perchè è piccolo e leggero, occupa poco la vista, il design me gusta e sopratutto perchè lo usa l'idolo mio e di skype il buon chris
La scelta a forza di informarmi ricade su:
Blauoptick che all'armeria ratti fanno a 60 euro (dot + rialzo)
o vortex che in giro vedo sui 150 euro...
So che sono entrambi valide... ma per il nostro sport valgono quei 100 euro in più?
Help!
No, non vale il centone in più, almeno in ambito SA, eppure c'è gente che si compra gli elcan da 2000 euro:se ti piace compralo e ne resterai sicuramente soddisfatto, se sei incerto io risparmierei il centone...
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
100 euro son sempre 4 giorni di lavoro :D
aspetto altri pareri, grazie cmq! (sono propenso al blau)
-
Quote:
Kuromatsu
100 euro son sempre 4 giorni di lavoro :D
aspetto altri pareri, grazie cmq! (sono propenso al blau)
è una discussione che va avanti da mesi, se non da anni!
secondo me faresti bene a spenderli i 100 euro, perchè se sei uno che usa molto i dot, come me, allora è meglio avere qualcosa di buono (no effetto ghost, no riflessi e controluce il punto si deve vedere), sulle aimpoint non posso darti consigli perchè le uniche due che ho avuto sono quella della king arms(da gm softair costa 60 euro), perfetta in tutto, e l'originale compm4 moa2 che presto monterò sull'sre
-
Secondo me se lo usi solo in ambito SA prendi il blauoptik...Tanto non parliamo di cinesata vs real steel ma di 2 real stell quindi vai di blauoptik
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto sul forum e anche nuovo nel campo di softair. Vorrei acquistare il mio primo asg, come modelo mi piace molto il m4a1 ma sono indeciso che marca prendere. il mio budget e di 180 - 200 euro max solo il fucile. Prima volevo ed ero quasi deciso sul g&g m4a1 full metal ma visto che sono vari modeli (gg20bm, gg14m....) su vari siti con vari prezzi (da 170 a 230) ho iniziato a cercare altre, e legendo su questo forum ho scoperto il gran m4 lone star border patrol di quale parlano tutti molto bene. So che il g&g e una marca molto usata, affidabilee e conosciuta ma il lonestar anche se ha componetistica king arms non si sa molto di lei sul mercato estero confronto a quel italiano dove e stata molto promovata. io ho iniziato a legere delle recensioni su tutte e due finche non ho capito piu niente, per quello che vengo a chiedere qui.
Aspetto opinioni pro e contro. quale consigliate tra i due?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao se ti piacciono gli m4 e vuoi cominciare senza dubbio vai su G&G. Io ti consiglio il cm16 raider (scegli te se la versione short o long) della G&G. Sono affidabilissimi, penso i migliori per quella fascia di prezzo (si parla di 170-200 euro). Fidati, non te ne pentirai ;)
-
dicendo che ho un budget senza tanti problemi (300€+), quale è il miglior stubby attualmente in circolazione?
ovviamente Full Metal, buona precisione e buon rof di serie... grazie
EDIT: e magari dove reperirlo :wink: senza che divento scemo a cercare che poi trovo anche il modello sbagliato :smile:
-
grazie jamz, riesci a darmi un sito (serio)dove vederlo(anche comprarlo)? e poi per che sara meglio del lone stare dal tuo punto di vista?
-
Quote:
Marzo bdb
Salve a tutti mi sono appena iscritto sul forum e anche nuovo nel campo di softair......
ICS serie Sport Line
Byez!