Visualizzazione stampabile
-
King Arms
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
- -salve a tutti, sono alle prime armi e volevo comprare un g36c dal semaforo però non so quale comprare ho visto quello della golden bow a 86€ però si dovrebbero fare delle modifiche interne sennò ho visto quello sport line classic army a 139€ pero su internet non ho trovato recensioni e chiedevo se rispetto al golden bow devo fare le stesse modifiche, quale mi consigliate, quali pezzi dovrei sostituire in entrambi...
grazie in anticipo vulcanox
-Beh, meglio il G36 cinese del ClassicArmy sport line ^^ le cose da fare le trovi scritte nelle guide del techcenter :wink:
però volevo sapere se per 50€ di differenza ne valeva la pena
esempio: i pezzi nel classic army sono migliori e si deve sostituire solo il pistone rispetto al golden bow che devi rispessorare, sostituire molla, pistone.....
-
ragazzi ma è vero che la linea economica degli M4 King Arms (190-200€) è superiore alla linea CM16 della G&G?
-
Beh, hai un full metal contro un fucile con guscio in ABS, ma prestazionalmente sono molto simili. Il costro comunque è diverso, visto che i KA vanno per 40-50 Euro in più.
Io ho l'M4A1 e lo trovo una delle migliori asg 'base' si possano trovare sul mercato, ha un rapporto qualit-prezzo che difficilmente si può trovare altrove.
Se vuoi risparmiare qualcosa -e perdere i loghi Colt incisi- puoi andare sui Lonestar, che sono dei KA rimarchiati e costano poco più dei G&G.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianluca84
ragazzi ma è vero che la linea economica degli M4 King Arms (190-200€) è superiore alla linea CM16 della G&G?
da quello che ne so io la linea high cost da quella low cost differisce solo per i gusci che sono in plastica sul low e in metallo sull'high. Se così fosse direi che come meccanica e prestazioni sono simili ai G&G
Quote:
Tibbs
Beh, hai un full metal contro un fucile con guscio in ABS, ma prestazionalmente sono molto simili. Il costro comunque è diverso, visto che i KA vanno per 40-50 Euro in più.
Io ho l'M4A1 e lo trovo una delle migliori asg 'base' si possano trovare sul mercato, ha un rapporto qualit-prezzo che difficilmente si può trovare altrove.
Se vuoi risparmiare qualcosa -e perdere i loghi Colt incisi- puoi andare sui Lonestar, che sono dei KA rimarchiati e costano poco più dei G&G.
quoto ;)
-
Probabilmente è una domanda abbastanza stupida, comunque ho intenzione di modificare pian piano il mio m4 partendo dal calcio,al momento ha un calcio crane, io volevo metterci un calcio fisso ( m16 o stubby, credo cambi solo la lunghezza)per poterci mettere quasi tutti i tipi di batterie e poterle cambiare rapidamente,la mia domanda è :lo spazio interno per le batterie è simile o vale la pena prendere quello dell'm16?Per installarlo c'è bisogno di qualche adattatore o basta togliere il tubo?
Grazie in anticipo
-
quindi a livello di meccanica secondo voi non cè grande differenza tra G&G e King arms?
-
Quote:
Deathhawk
Probabilmente è una domanda abbastanza stupida, comunque ho intenzione di modificare pian piano il mio m4 partendo dal calcio,al momento ha un calcio crane, io volevo metterci un calcio fisso ( m16 o stubby, credo cambi solo la lunghezza)per poterci mettere quasi tutti i tipi di batterie e poterle cambiare rapidamente,la mia domanda è :lo spazio interno per le batterie è simile o vale la pena prendere quello dell'm16?Per installarlo c'è bisogno di qualche adattatore o basta togliere il tubo?
Grazie in anticipo
Credo che come dimensioni cambi poco anche se personalmente trovo orrendo il calcio dell'M16 sul M4...
Comunque basta togliere il tubo e cambiare l'anello che c'è tra i gusci e il tubo (solitamente te lo danno insieme al calcio).
Quote:
Gianluca84
quindi a livello di meccanica secondo voi non cè grande differenza tra G&G e King arms?
Io ho sia un king arms che un g&g e non noto grandi differenze. Unica coss il g&g di serie ha un motore molto lento, ma a mio modo di vedere non è un difetto
-
Quote:
Fede1978
Credo che come dimensioni cambi poco anche se personalmente trovo orrendo il calcio dell'M16 sul M4...
Comunque basta togliere il tubo e cambiare l'anello che c'è tra i gusci e il tubo (solitamente te lo danno insieme al calcio).
Grazie mille
-
Ics o evolution?
Ciao a tutti è il mio primo messaggio che scrivo,quindi scuse in anticipo se ho sbagliato sezione o altro,volevo farvi una domanda visto che sicuramente ne saprete più di me,ho un dubbio,volevo prendere un asg,peró sono indeciso tra un ics 47(cqb crane stock versione sportline)oppure un lonestar evolution airsoft m4 sbr ranger...cosa mi consigliate?grazie!
-
Lonestar tutta la vita (anche perchè quello è pure sportline)..poi sta a te scegliere quale modello se ranger,ma io punterei sul border patrol sbr (c'è l'ho anch'io :D )
-
Quote:
AcDc
Lonestar tutta la vita (anche perchè quello è pure sportline)..poi sta a te scegliere quale modello se ranger,ma io punterei sul border patrol sbr (c'è l'ho anch'io :D )
Ok grazie mille per il consiglio!!!avevo dubbi perchè nn conoscevo nessuno che avesse questo fucile!!!
-
be gli ics sono molto famosi per i loro ingranaggi,che dicono che siano i migliori,però dei lone ne parlano bene ed ha il guscio in metallo che in caso di cadute accidentali è più resistente,se riesci ad aggiungere qualcosa ti consiglierei un ics ful metal,anche perchè ha un gear box molto semplice si apre a metà per farci le manutanzioni.
-
Quote:
frog
be gli ics sono molto famosi per i loro ingranaggi,che dicono che siano i migliori,però dei lone ne parlano bene ed ha il guscio in metallo che in caso di cadute accidentali è più resistente,se riesci ad aggiungere qualcosa ti consiglierei un ics ful metal,anche perchè ha un gear box molto semplice si apre a metà per farci le manutanzioni.
Ok grazie per il consiglio,sabato sarà il giorno della verità!!!da quello che ho capito sn entrambi validi!!!vedró quello che mi ispirerà di più al momento!!!
-
Bhè se vuoi puntare sulla bellezza vedrai che andrai sicuramente di lone star :D
-
Ragazzi oggi mi e' arrivato un hk426 della dboy tutto modificato internamente:
Il motore originale
pistone denti in acciaio
testa pistone antivuoto della classic army
il cilindro classic army
e la molla sp 90
Essendomi arrivato con in regalo un motorino ICS Turbo 2000 ho provato a montarlo ma niente non riesco a regolarlo....rimettendo l' originale adesso mi succede la stessa cosa e non so' piu' come fare,qualcuno mi puo' aiutare? Ho letto la guida qui sopra ma nn ci capisco molto,provando a girare la rondella sotto il fucile fa dei grrr grrr perche' non e' regolato bene pero' se stringo troppo si pianta e se stringo poco fa' un rumore assurdo
-
I motori ICS hanno un pignone che si innesta bene (ma neanche tanto, visto il rumore che fa) solo sui conici ICS. Su tutti gli altri o si regola poco e male oppure, se si regola, fa un rumore che richiama molto una sgranatura.
Rimonta il motore originale facendo bene attenzione a sistemare i cavi all'interno dell'impugnatura prima di inserire il motore (il motore deve "molleggiare" quando lo spingi) e, partendo con una regolazione della "rondella" quasi a zero, comincia ad avvitarla fino a spingere il motore al punto giusto. Man mano che avviterai la rondella, il motore si inserirà progressivamente sul pignone e, quando non sentirai più fischi o rumoracci, vorrà dire che sei arrivato alla regolazione ottimale.
Tieni presente che più inserisci il motore più aumenta l'attrito e lo sforzo del medesimo a muovere la meccanica perciò, appena ti accorgi che la velocità della raffica diminuisce, fermati e se necessario ri-allenta leggermente la rondella.
-
L' ho portato in negozio e mi ha regolato l' Ics,li l' abbiamo provato con una lipo 11 e andava benissimo poi,arrivato a casa provo con la mia lipo 7,4 e sembra piantato,come se la batteria fosse scarica.Possibile che serva la forza di una lipo 11 per farlo funzionare?
-
Assolutamente no. A meno che dentro non ci sia una molla molto dura o che le modifiche siano state effettuate alla "cazzo di cane", con la 7,4 (ammesso che sia carica) deve funzionare. Se non va vuol dire che il motore o è stato regolato male (cosa possibilissima visto quanto ti ho detto sopra) oppure è "cotto" e gli serve tanta corrente per funzionare.
Ma perchè hai tolto il suo e hai messo l'ICS? Il Turbo 2000 è un motore di vecchia concezione (fuori produzione da qualche anno) e non è mai stato un gran motore.
-
ragazzi che ne pensate del M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (G&G)?buona asg?
|
|
-
Quote:
attiksu
ragazzi che ne pensate del
M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (G&G)?buona asg? |
|
La miglior asg a quel prezzo ;)
-
Quote:
attiksu
M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (G&G)?buona asg? |
|
Ce l avevo anche io quel fucile!è una buona arma,l unica cosa che a me nn piaceva più di tanto era l estetica!!!infatti poi l ho venduto!cmq vai tranquillo!!!
-
Quote:
attiksu
M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (G&G)?buona asg?
|
|
Ottima replica, anzi credo una delle migliori per iniziare
-
-
Quote:
Luky
Assolutamente no. A meno che dentro non ci sia una molla molto dura o che le modifiche siano state effettuate alla "cazzo di cane", con la 7,4 (ammesso che sia carica) deve funzionare. Se non va vuol dire che il motore o è stato regolato male (cosa possibilissima visto quanto ti ho detto sopra) oppure è "cotto" e gli serve tanta corrente per funzionare.
Ma perchè hai tolto il suo e hai messo l'ICS? Il Turbo 2000 è un motore di vecchia concezione (fuori produzione da qualche anno) e non è mai stato un gran motore.
Allora oggi l' ho portato al negozio ed e' successo questo: Restando con l' Ics praticamente funziona solo con lipo 11.Rimettendo l' originale funziona con lipo 11 e 7,4(bello fiacco) e con le 8,4 no.Ho notato che i cavi si scaldano un bel po' e anche dall' impugnatura sento il motore che si scalda
-
lonestar senza dubbio,qualità costruttiva ottima,non devi farci niente quando ti arriva,prezzo basso per un prodotto di quella qualità
-
rimetti il suo motore l'ics 2000 è vecchio,e non va daccordo con altri conoci,da come dici sembra che sforzi,potrebbe anche essere un problema di spessori ovvero troppo spessorato e sforzi un fucile quando un asg sta bene gira anche con le 7,4 12c (vedi i marui),quando dici che è fiacco con la 7,4 quanti bb fa al secondo? perchè se sei abituato agli h speed ti sembreranno tutti fiacchi i fucili
-
Si sono abituato al mio m4 vfc da 20 bb/s pero' confrontandolo con la raffica del famas di un mio amico con la stessa batteria sembra che sia sullo stesso livello se nn di meno tutto quaest ovviamente col motore originale.Appena ho la possibilita' vado di lipo 11
-
Io non capisco questa moda delle 11.1 per sparare 30bb/sec. Si rischia di sgranare o comunque si aumenta l'usura di ingranaggi, pistone e motore e si sprecano un sacco di bb che (almeno quelli che compro io) non costano poco... sarà che stanotte ho lavorato e adesso sono in modalità polemica però proprio non lo capisco...
-
Ciao sono nuovo e vorrei prendere un fucile da softair sarei sull'm4a1 della G&G TAN CARABINE (GG12T) conviene per voi ?
-
Quote:
Fede1978
Io non capisco questa moda delle 11.1 per sparare 30bb/sec. Si rischia di sgranare o comunque si aumenta l'usura di ingranaggi, pistone e motore e si sprecano un sacco di bb che (almeno quelli che compro io) non costano poco... sarà che stanotte ho lavorato e adesso sono in modalità polemica però proprio non lo capisco...
Bhè io nel mio non le uso per la modalità sputo pallini...ma con l'accoppiata 10 monofilari motere buono high torque mosfet e 11.1 vedi come ti aumenta la reattività del grilletto ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Enrico Rizzotti
Ciao sono nuovo e vorrei prendere un fucile da softair sarei sull'm4a1 della G&G TAN CARABINE (GG12T) conviene per voi ?
per quel prezzo il miglior fucile secondo me ;) poi ci sono i lone star/king arms ma devi salire di budget
-
Quote:
Fede1978
non centra hiente con quello scritto,ti ho detto che funziona solo con lipo 11 quel fucile
-
Non mi riferivo a te in particolare
-
Aaa ok perche' io purtroppo sono costretto.Normalmente la penso come te comunque :)
-
Ragazzi aiutoooooo,oggi ho affittato il fucile ad un ragazzo e ad un certo punto dopo 4 ore mi dice che la lipo era scarica.....a me pareva strano quindi mi dirigo li per acertai che il tutto fosse vero e.....dato che il motore mi si scalda sempre il calore era arrivato sui cavi e quindi dentro al tamiya e adesso mi trovo la lipo saldata al fucile!!!! Come devo fare? Taglio tutto e poi rifaccio gli attacchi?come mai scalda cosi tanto?
-
hai qualcosa che non va, taglia i cavi subito e NON utilizzare più l'ASG finchè la batteria è attaccata (99% che ha avuto un corto) - oppure hai preteso troppo dalla batteria ma mi sembrerebbe strano
comunque taglia i fili e mettila a ricaricare (però tienila d'occhio nel caso cominciasse a gonfiarsi, perchè rischi che esploda!)
-
Io ho tagliato i fili dalla parte del fucile,taglio anche i fili dalla batteria e la carico?
-
Giovani una domanda:
Ho comprato da Vincent86 un ak74 (per la precisione un kalash rk12). Nella mia testa però vorrei montargli un sistema ris al posto delle guancette e una grip motore come quella che montano i sig.
Di ak ne so zero e non saprei che compatibilità hanno i vari pezzi né tanto meno i nomi.
Chi mi sa aiutare?
-
giuro, mi sta passando la voglia di giocare quando leggo le opinioni sui fucili.....c'e' tanto caos!
ora mi domando e dico....ci sono opinioni diverse su marche e modelli di fucili, ma non una risposta definitiva!
LowCost o non LowCost.....questo è il problema.....
Ma che senso ha acquistare un lowcost per poi postare il fucile e dire si è un buon fucile basta che ci cambi questo, quello e quest'altro....alla fine a conti fatti rispetto ad uno di marca avrai risparmiato si e no 30 euro....
Si potrebbero avere opionio effettive sul fucile cosi come acquistato?
Poi c'e' il fanatico che crede di andare a fare la guerra nel golfo e vuole il fucile che spara Nmila pallini al secondo
(e qui ti direi quando un fanatico della mitragliata incontra uno con le palle con la pistola quello con il fucile superequipaggiato è un uomo morto!)
Avendo un tetto di spesa di circa 200 max 250 (se ne vale la pena in confronto a quello di 200) euro e volendo prendere un buon M4 gia con qualche accessorio tipo RIS, maniglia di trasporto, e accessori per il ris, cosa prendere?
gentilmente opinioni reali ovvero se avete avuto modo di provare l'arma date le vostre opinioni per esperienze vissute!
grazie e scusate lo sfogo
p.s.
si sto frequentando un club! ma voglio sentire piu' campane! a questo servono i forum! o no? ;-)
-
Come marche direi
Lone Star lo tiri fuori dalla scatola e giochi.
G&G e King Arms hai una minima probabilità di dover cambiare la molla se è over ma a parte questo non devi farci altro.