Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mattew7
grazie lo stesso!
Ragazzi qualcuno è cosi paziente da spiegarmi o passarmi qualche manuale che spieghi la differenza tra batterie?
Cioè queste ad esempio hanno lo stesso voltaggio, ma cosa comportano gli altri parametri?
Sono tutte e 3 utilizzabili per un asg o quella da 4100mah comporterebbe un rischio di sgranare più alto?
- Li-po 4100 mAh 7,4V 25C
- Li-po 1650 mAh 7,4V 20C
- Li-po 2260 mAh 7,4V 20C
Grazie per la pazienza.
io ti consiglio la prima se hai posto per farla stare e soprattutto cash, perchè non si scaricherà mai e non sgrani di certo.
comunque l'ultima è quella con un rapporto di versatilità e prerstazioni migliori. mi spiego: la metti quasi dappertutto e ha una buona durata. non so, se ti capita di imprestarla o cambiare fucile l'ultima non si mette proprio dappertutto.
quindi a te la scelta
-
thanks!:)
Mentre raga leggevo questa guida https://www.softairmania.it/threads/...-cavi-batteria e vorrei conoscere 3 cosine:
1) questa guida non parla del fusibile, posso inserirlo lo stesso?E in un calcio crane dove lo metto?
2)volendo portare i cavi dietro come suggerisce la guida dovrei prendere dei cavi per allungare quelli già presenti sulla replica, visto che vorrei utilizzare anche le lipo il diametro lo prendo uguale a quello dei cavi attuali o mi conviene cambiarli tutti con dei cavi più spessi?
3)E' vero che i cavi dei nostri fucili son in argento?:2gunfire:
Scusate se vi sto riempendo di domande ma vorrei togliermi tutti questi dubbi che mi assillano. Grazie infinite per la disponibilità e la pazienza :)
-
Quote:
Mattew7
1) questa guida non parla del fusibile, posso inserirlo lo stesso?E in un calcio crane dove lo metto?
Mi accodo a questa domanda..E ne faccio un'altra, ma questo fusibile si trova in tutte le asg ? e a cosa serve ?
-
Quote:
meno pilota
Mi accodo a questa domanda..E ne faccio un'altra, ma questo fusibile si trova in tutte le asg ? e a cosa serve ?
In realtà è un componente molto importante, ti inserisco questo link https://www.softairmania.it/threads/...e-e-cavva23%29 che spiega abbastanza bene.;-)
-
Grazie mille del link, è stato molto utile....Se c'è mi assicuro che sia adatto alla mia asg e se non c'è provvedo subito ad installarlo :D hehehe
-
Quote:
meno pilota
Grazie mille del link, è stato molto utile....Se c'è mi assicuro che sia adatto alla mia asg e se non c'è provvedo subito ad installarlo :D hehehe
Figurati ;-)
-
Avrei da fare una domanda e vorrei dei consigli su un acquisto che farò a breve...Modello: M4 CQB.
Cosa scegliere tra un golden bow, un agm, un dboy ??? Le caratteristiche sembrano apparentemente uguali, tranne che per l'agm che già scarterei. Il golden bow costicchia un pò di più rispetto al dboy ma hanno caratteristiche identiche dalla descrizione.
Inoltre, il venditore mi metterebbe a punto il fucile con una spesa di circa 60-70 euro in più.
Dichiara di sostituire la molla originale con una Etabeta 1J - verificare spessoramento ingranaggi e bloccaggio pignone motore (ove necessario) - montare boccole in metallo - ingrassare il Gear Box con lubrificanti di prima scelta - verifica ed eventuale sostituzione parti del gruppo aria che non dovessero garantire la perfetta tenuta - verifica sistema Hop Up - ed infine una prova al cronografo ed emissione dichiarazione di conformità.
Quando ho pensato, ma se acquisto le parti di ricambio e mi faccio le modifiche da solo magari aiutandomi con un amico risparmierò di sicuro, non credete? Però mi è sorta un'altra domanda, visto che son un novizio e non ho mai smontato un asg faccio male a cimentarmi in questa operazione? Rischio di sfasciarla del tutto?
-
Il problema di farselo da soli è la prova cronografo e che non hai "garanzia" sul lavoro: per il resto ci sono ottime guide e basta avere calma e tranquillità ^^ il materiale costa una 30ina di Euro.
Io il primo l'ho fatto fare gli altri mi son arrangiato, non è difficile dopotutto ;)
Circa la scelta delle repliche leggiti la sezione "recensioni"
Ahab
-
buongiorno a tutti volevo chiedere: io ho un g3 sar della classic army, secondo voi è uno spreco montarci una canna di precisione tipo systema o marche simili? nel caso che modifiche mi consigliate da spenderci un 50ina di euro?
-
Ahab le recensioni le ho lette, tutte quelle riguardanti l'm4 cqb...in tutte le recensioni cambiano alcuni pezzi che da come ho capito sono delle ottimizzazioni necessari qualsiasi sia la marca.
Comunque allora la marca la guardo relativamente, sceglierò tra golden bow (jing gong) e dboys in base al prezzo e se cambia qualcosa di estetica..