Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ciao a tutti!!volevo chiedervi,è possibile montare il gruppo hop-up della laylax per vsr-10 su un vsr-10 pro-sniper con canna di precisione dedicata laylax da 6,03 mm??
vi domando questo perchè sulla scatola del gruppo hop-up c'è scritto "g-spec",e non vorrei dunque che fosse compatibile solo con quel modello di fucile.
vi ringrazio in anticipo!!
per evitare equivoci e per essere più preciso, il gruppo hop-up in questione è questo:
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
scusate la mia niubbaggine nel caso la domanda vi risulti idiota xd
nessuno sa niente per quanto riguarda l'hop-up??
scusate l'insistenza,lo faccio perchè volevo ordinare!!
attendo vostre risposte!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
masterchief117
nessuno sa niente per quanto riguarda l'hop-up??
scusate l'insistenza,lo faccio perchè volevo ordinare!!
attendo vostre risposte!!
il gruppo hop up dovrebbe essere uguale, se non mi sbaglio, ma non essendo possessore di vsr-10 non posso esserne certo.
correggetemi se sbaglio
-
Quote:
il gruppo hop up dovrebbe essere uguale, se non mi sbaglio, ma non essendo possessore di vsr-10 non posso esserne certo.
correggetemi se sbaglio
grazie mille zal!!attendo conferme!xd
-
@masterchief117: io ho comprato il gruppo hopup in questione, l'ho montato sul vsr well che essendo clone del marui sarà compatibile con marui e compatibili, ma è un gruppo fatto per montare canne per aeg, o almeno, il mio è così, magari ne esiste uno esclusivamente per vsr per e canne di vsr :wink2:.
-
Quote:
@masterchief117: io ho comprato il gruppo hopup in questione, l'ho montato sul vsr well che essendo clone del marui sarà compatibile con marui e compatibili, ma è un gruppo fatto per montare canne per aeg, o almeno, il mio è così, magari ne esiste uno esclusivamente per vsr per e canne di vsr .
dunque (non ho ben capito xd), il gruppo non è compatibile con canne di precisione laylax da 6,03??
grazie mille comunque karasaupig!!
-
ciao ragazzi ho un problema io ho un vsr10 della well mi è arrivato lunedi dal negozio delle "luci stradali all incrocio" e alcune volte quando carico il fucile si inceppa cioè carica 2o3 pallini insieme e non spara!sapete dirmi da cosa dipende?grazie mille
-
Quote:
erbambaz
ciao ragazzi ho un problema io ho un vsr10 della well mi è arrivato lunedi dal negozio delle "luci stradali all incrocio" e alcune volte quando carico il fucile si inceppa cioè carica 2o3 pallini insieme e non spara!sapete dirmi da cosa dipende?grazie mille
solito consiglio: serrar le viti e controllare il pezzettino compreso di molla che bisogna montare per far incastar bene il caricatore...
-
Quote:
masterchief117
dunque (non ho ben capito xd), il gruppo non è compatibile con canne di precisione laylax da 6,03??
grazie mille comunque karasaupig!!
è stato fatto per le canne da asg normali. quelle del vsr hanno la parte hopup leggermente diversa. quindi secompri quella devi prendere canne di precisione non della serie pss10 (che sono solo per il vsr).
chiaro?
-
Quote:
è stato fatto per le canne da asg normali. quelle del vsr hanno la parte hopup leggermente diversa. quindi secompri quella devi prendere canne di precisione non della serie pss10 (che sono solo per il vsr).
chiaro?
chiaro!!gruppi hop-up per vsr (a parte quello originale) esistono??
perchè nel mio,avendo perso la molla interna (quella minuscola che serve per la regolazione) ho messo un'altra molla dopo averla resa "su misura".la molla è di una penna,e non vorrei influisse negativamente sulla regolazione dell'hop-up.
e' per questo che sono interessato ad un gruppo nuovo!!
nel caso non ci siano altri gruppi hop-up per vsr, merita comprare una canna di precisione che non sia pss-10??
-
Quote:
etilikosballato
solito consiglio: serrar le viti e controllare il pezzettino compreso di molla che bisogna montare per far incastar bene il caricatore...
grazie per la risposta...però io non ho ricevuto ilmanuale delle istruzioni e credevo ke quelle molle erano un qualche ricambio...potresti linkarmi una guida che mi spiega come montare queste molle?grazie