Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
delio_kr
Un mio compagno di club ne ha uno. Qualità delle rifiniture buona, e tira anche delle belle legnate (sotto il joule eheh). Rof molto sostenuto con le 11.1v.
Grazie per la risposta. Mi sai dire se ha avuto problemi da quando l'ha acquistato di qualsiasi tipo?
-
Quote:
AcDc
Se vuoi ti passo io i link ;)
gradirei molto :)
-
Quote:
Lova J.
Grazie per la risposta. Mi sai dire se ha avuto problemi da quando l'ha acquistato di qualsiasi tipo?
Fino ad ora, nessun problema da segnalare ;)
-
Salve a tutti. Ho in mente di fare un regalo ad un amico maggiorenne che occasionalmente pratica soft air. Poiché sono assolutamente inesperto in questo campo, vorrei un consiglio su quale acquisto effettuare (online), non superando un tetto massimo di 90/100€. Pensavo semplicemente di comprare un'arma e dei colpi...
Qual è il vostro parere?
Grazie in anticipo :smile:
-
Quote:
Wilcott
Salve a tutti. Ho in mente di fare un regalo ad un amico maggiorenne che occasionalmente pratica soft air. Poiché sono assolutamente inesperto in questo campo, vorrei un consiglio su quale acquisto effettuare (online), non superando un tetto massimo di 90/100€. Pensavo semplicemente di comprare un'arma e dei colpi...
Qual è il vostro parere?
Grazie in anticipo :smile:
g36 golden bow (jing gong)
e NON sono armi
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
g36 golden bow (jing gong)
e NON sono armi
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Perdonami, cercherò di fare attenzione ai termini... e se optassi per un fucile MP5? Potresti consigliarmi anche quali proiettili prendere?
-
I pallini (beh, effettivamente dal punto di vista fisico, proiettile è il termine corretto... anche una freccia o un pallino lanciato da fionda in teoria è un proiettile mmhh)
Sono a gusti, MA EVITA COME LA MORTE I ROYAL dentro si trova il peggior schifo... io uso i king (quelli made in italy) la gente parla bene dei bioval,
La grammatura dipende dai gusti, io uso 0.25, in genere i nuovi giocatori usano i 0.23
Assicurati che siano bio
mp5... dipende dal tuo budget, i g&g o i lone star sono ottimi come qualità prezzo
Jing gong, beh è una cinesata.... lo puoi sistemare ma a me danno sempre problemi (ho un mp5 e un g3 jing gong)
-
Quote:
Kuromatsu
I pallini (beh, effettivamente dal punto di vista fisico, proiettile è il termine corretto... anche una freccia o un pallino lanciato da fionda in teoria è un proiettile mmhh)
Sono a gusti, MA EVITA COME LA MORTE I ROYAL dentro si trova il peggior schifo... io uso i king (quelli made in italy) la gente parla bene dei bioval,
La grammatura dipende dai gusti, io uso 0.25, in genere i nuovi giocatori usano i 0.23
Assicurati che siano bio
mp5... dipende dal tuo budget, i g&g o i lone star sono ottimi come qualità prezzo
Jing gong, beh è una cinesata.... lo puoi sistemare ma a me danno sempre problemi (ho un mp5 e un g3 jing gong)
Gli MP5 non sono prodotti dalla Lone Star (che poi sarebbe la Evolution Airsoft) e i G&G hanno un prezzo superiore al suo budget (90/100€). L'importante è lasciar stare i Classic Army Sportline, e bene o male qualche prodottino su quella fascia lo si trova: bisogna considerare che ci sono lavoretti da farci!
Della JG non ho mai posseduto MP5 ma G3 si, e una volta sistemato con i soliti interventi problemi non ne aveva, ho avuto l'occasione di vedere e provare più di una volta gli MP5 lowcost JG e Cyma e se revisionati sono delle buone repliche, ultimamente hanno migliorato anche la qualità delle plastiche (oltre alla qualità in generale), l'unico problema che hanno i lowcost non sono tanto i materiali, quanto l'assemblaggio, che soprattutto meccanicamente fa sempre un pò schifo.
Per i pallini, punta alle solite marche, e non per forza bio: Marui, G&G, Guarder, KA, King, Supreme... Etc.
P.S. Io uso gli 0.23 ma non sono un novellino :rolleyes:
-
a proposito di pallini...oltre al fatto ambientale, dal punto di vista "prestazionale" ci sono differenze che possono far preferire quelli normali a quelli bio???
-
Quote:
_Synyster_
a proposito di pallini...oltre al fatto ambientale, dal punto di vista "prestazionale" ci sono differenze che possono far preferire quelli normali a quelli bio???
assolutamente no
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
assolutamente no
Good! :D
so che forse era una domanda un po' n00b ma non si sa mai xD
-
cerca anche la linea cm16 della g&g, prestazioni molto buone ed un costo contenuto.
-
Quote:
Wilcott
Perdonami, cercherò di fare attenzione ai termini... e se optassi per un fucile MP5? Potresti consigliarmi anche quali proiettili prendere?
perchè non una bella pistola? con 90 euro ne prendi una di buona marca (glock 18 o 1911 della we per esempio)...che fanno la loro porca figura,non incapperesti in problemi di gusti,bene o male una pistola piace sempre ;) ...per i pallini,io mi trovo bene con i G&G bio da 0,25 o i supreme sempre da ,25 bio
-
Quote:
marosh
perchè non una bella pistola? con 90 euro ne prendi una di buona marca (glock 18 o 1911 della we per esempio)...che fanno la loro porca figura,non incapperesti in problemi di gusti,bene o male una pistola piace sempre ;) ...per i pallini,io mi trovo bene con i G&G bio da 0,25 o i supreme sempre da ,25 bio
perché hanno una meccanica debole, caricatori risicati e tirano storto dopo 15metri
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
ho trovato questo che almeno dalla foto mi piace...che dite qualità prezzo puo andare?
conoscete questo sito per gli acquisti? è affidabile?
grazie ancora!
-
Quote:
nikaldro
perché hanno una meccanica debole, caricatori risicati e tirano storto dopo 15metri
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Allora tutte le pistole che ho avuto sono possedute, fino a 25mt con hu regolato ci arrivano eccome e non hanno mai avuto magagne meccanicamente! E 22/23 bbs non li ho mai finiti...
-
Quote:
Fedez
Allora tutte le pistole che ho avuto sono possedute, fino a 25mt con hu regolato ci arrivano eccome e non hanno mai avuto magagne meccanicamente! E 22/23 bbs non li ho mai finiti...
non ho detto che i BB svolazzano via col vento... semplicemente che la rosata é ben piú grande. la meccanica delle elettriche é piú fragile rispetto alle asg, e per i caricatori... beh c'è chi spara 20bb chi ne spara 200000000 (ok forse non così tanti:D)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
allora...a parte il fatto che mi frulla per la testa sempre uno sniper...ma dopo che mi riprendo, nei momenti di lucidità, ritorno a pensare o all'M4 o al G36...ora, per l'M4 mi avete consigliato G&G (e King Arms?), adesso desidererei sapere su quale marca potrei buttarmi in caso scegliessi il G36.. :rolleyes:
e possibilmente sapere quali batterie prendere perchè non ho capito una mazza xD
-
Hai poca scelta,a basso costo trovi o l' Src o il Golden Bow.Buttati su quest' ultimo
-
me ne sono accorto e ho chiesto pure per questo..comunque ho visto pure dei Classic Army (sportline) ma credo che valga lo stesso discorso fatto per l'M4...giusto?
-
Quello della Classic Army non sono mai riuscito a provarlo pero' si,la linea sportline non vale niente
-
e anche se non c'è scritto Sport Line lo sono?
poi per quanto riguarda gli M4 G&G, ho notato che in alcuni siti c'è scritto CM16/CMR16, in altri M4, in altri M4a1, oppure GR13/14/15/16...l'unica cosa che ho capito di quest'ultimi è che sono CQB (ma comunque non riesco a cogliere le differenze tra le varie sigle)...illuminatemi vi prego :confused:
scusate ancora per le infinite domande :oops:
-
La versione Classic Army normale e' strepitosa.Se sono Cqb vuol dire che nella parte anteriore avrai il ris che e' quel coso bucherellato che ha 4 slitte per accessori(cosi puoi attaccarci Mirini Red Dot,Laser,Grip ecc),io ti consiglio il Cqb cosi puoi metterci quello che vuoi
-
Quote:
Softair92Asr
La versione Classic Army normale e' strepitosa.Se sono Cqb vuol dire che nella parte anteriore avrai il ris che e' quel coso bucherellato che ha 4 slitte per accessori(cosi puoi attaccarci Mirini Red Dot,Laser,Grip ecc),io ti consiglio il Cqb cosi puoi metterci quello che vuoi
cqb implica che é la versione a cabna corta, esistono anche dei colt cqb con l'handguard. ris/ras implica invece la presenza delle slitte
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
Softair92Asr
grazie ma lo sapevo :D
io volevo capire precisamente la differenza ad esempio tra gr15 e gr16 (che dovrebbero essere appunto cqb) e poi tra CM16 e CMR16 e M4a1! :)
poi siccome ho trovato un M4 con la dicitura M4 A1 SHORT FULL METAL LWRC (CLASSIC ARMY) a 145€ (ma già sarei al limite di budget) volevo capire se era sempre sportline..ma dal codice [SP021M] mi sa di si, o sbaglio? :)
-
Quote:
_Synyster_
grazie ma lo sapevo :D
io volevo capire precisamente la differenza ad esempio tra gr15 e gr16 (che dovrebbero essere appunto cqb) e poi tra CM16 e CMR16 e M4a1! :)
poi siccome ho trovato un M4 con la dicitura M4 A1 SHORT FULL METAL LWRC (CLASSIC ARMY) a 145€ (ma già sarei al limite di budget) volevo capire se era sempre sportline..ma dal codice [SP021M] mi sa di si, o sbaglio? :)
si, il LWRC é sportline. per i vari g&g, le differenze sono solo estetiche
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
ok grazie mille :)...per caso c'è un thread che tratta delle batterie? a riguardo sono bianco completamente! xD
-
Quote:
_Synyster_
ok grazie mille :)...per caso c'è un thread che tratta delle batterie? a riguardo sono bianco completamente! xD
cosa devi sapere per le batterie? ahab é un vero guru (a meno che il furbetto non abbia dato un'occhiata a wikipedia prima di rispondermi... :D)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
cosa devi sapere per le batterie? ahab é un vero guru (a meno che il furbetto non abbia dato un'occhiata a wikipedia prima di rispondermi... :D)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Qualche anno di superiori e università son serviti ^^ comunque per le batterie io consiglio sempre le Lipo 7.4V per togliersi qualunque pensiero: solo nello SVD cyma consiglio le 11.1V perché il motore è di un trattore cingolato ed è molto lento
Ahab
-
Quote:
nikaldro
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
beh direi tutto xD non so quante tipologie ci sono e come si chiamano..
almeno vorrei sapere quale mettere su un M4 o un G36 :rolleyes: almeno xD
Quote:
Ahab
Qualche anno di superiori e università son serviti ^^ comunque per le batterie io consiglio sempre le Lipo 7.4V per togliersi qualunque pensiero: solo nello SVD cyma consiglio le 11.1V perché il motore è di un trattore cingolato ed è molto lento
Ahab
su qualche recensione video su youtube sento spesso dire di mettere le 9,6v e che quella data in dotazione (cinesata 8,4) e caricabatteria sono da buttare, ma non dicono lipo o altro...ho capito solo che la raffica è migliore se il voltaggio è maggiore xD
-
Quote:
_Synyster_
beh direi tutto xD non so quante tipologie ci sono e come si chiamano..
almeno vorrei sapere quale mettere su un M4 o un G36 :rolleyes: almeno xD
su qualche recensione video su youtube sento spesso dire di mettere le 9,6v e che quella data in dotazione (cinesata 8,4) e caricabatteria sono da buttare, ma non dicono lipo o altro...ho capito solo che la raffica è migliore se il voltaggio è maggiore xD
quelle che vanno di 1,2 volt alla volta (8.4, 9.6, 10.2...)sono nimh( nichel-metallo idrato), sono molto resistenti fisicamente ma piuttosto ingombranti. quelle che vanno di 3.7 volt alla volta (7.4,11.1, 14.8) sono lipo (polimeri di litio), sono più suscettibili agli urti ma sono molto dense energeticamente (occupano meno spazio) e sono pi reattive.
scusate l'OT ma credo di essermi beccato un rep- potete confermare? da Tapatalk non riesco a controllare( a ridaje, maledetto froyoooo!!!)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
perfetto, grazie tante ancora :)
PS: si ne hai 1 negativo!
-
Non esistono più le rep... ti han dato un feed - come rep -
Quote:
_Synyster_
Più sale il voltaggio più sale il numero di bb/sec ma diminuisce l'affidabilità se non dopo attenta messa a punto (e comunque più veloce gira maggiore sarà l'usura): io preferisco l'affidabilità al rof e la comodità delle Lipo (piccole, più durature, caricabili quando si vuole) alle NiMh
Ahab
-
Quote:
Ahab
Non esistono più le rep...
mi sa che uso Tapatalk da troooooppo tempo
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
mi sa che uso Tapatalk da troooooppo tempo
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Siamo in due :P
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
-
Quote:
Ahab
Più sale il voltaggio più sale il numero di bb/sec ma diminuisce l'affidabilità se non dopo attenta messa a punto (e comunque più veloce gira maggiore sarà l'usura): io preferisco l'affidabilità al rof e la comodità delle Lipo (piccole, più durature, caricabili quando si vuole) alle NiMh
sono della stessa opinione :D
ora però non so la marca sia per la batteria che per il caricabatteria...quale consigliate? E meglio che siano entrambi della stessa marca?
-
Quote:
_Synyster_
sono della stessa opinione :D
ora però non so la marca sia per la batteria che per il caricabatteria...quale consigliate? E meglio che siano entrambi della stessa marca?
Io mi trovo molto bene con le batterie di Hobbyking.com e con le FireFox, carico tutto con lo imax 6b
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io mi trovo molto bene con le batterie di Hobbyking.com e con le FireFox, carico tutto con lo imax 6b
Ahab
sconobis xD
io vorrei fare un'ordine unico sul semaforo ad esempio e li ci sono quelle della stessa marca dei fucili (golden bow, ics, src, ecc) e altre che non conosco, del tipo: Billowy Power, A/B, Element, Strike Systems.
sono buone?
-
Io da li ho preso una lipo 7,4v 2000 mah 20C della E-Power e va' alla grande
-
Scusate ma sto per "ereditare" da un mio compagno un G36C della JING GONG modificato a dovere con:
-GEAR BOX CON MOLLA DA 90 ms
-INGRANAGGI HI-SPEED
-MOTORE SUPER HI-SPEED M120 G&P
sarei propenso a prendere una LiPo, che mi consigliate?