Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
misterhf
due possibilità:
1 ) usa la garanzia
2 ) sostituisci il cavo in primis e prova, se funziona ben se no devi verificare il fusibile
ok,io lo comprato su un negozio,cera disponibile a 117 euro con adattatore caricatori m4 e caricatore m4 in metallo a molla piu uno spegni fiamma in metallo nero e apposto del kalcio a stampella cera un calcio crane in abs dove mettere la batteria se no modello base 104 euro...ora mando un e-mail al loro sito e vedo se e un difetto di fabbricazione oppure colpa mia anke se e inpossibile perke o provato a sparare e tra l'altro senza metterci il kalcio cosi da disperdere meglio il kalore ,se non fosse stato per qst sarebe stato perfetto al 100%100 anke se i 3 kili si fanno sentire dopo un po
-
Quote:
Gamberone
ok,io lo comprato su un negozio,cera disponibile a 117 euro con adattatore caricatori m4 e caricatore m4 in metallo a molla piu uno spegni fiamma in metallo nero e apposto del kalcio a stampella cera un calcio crane in abs dove mettere la batteria se no modello base 104 euro...ora mando un e-mail al loro sito e vedo se e un difetto di fabbricazione oppure colpa mia anke se e inpossibile perke o provato a sparare e tra l'altro senza metterci il kalcio cosi da disperdere meglio il kalore ,se non fosse stato per qst sarebe stato perfetto al 100%100 anke se i 3 kili si fanno sentire dopo un po
Vedo che hai letto il regolamento!!!
Quote:
provato a sparare e tra l'altro senza metterci il kalcio cosi da disperdere meglio il kalore
https://s4.tinypic.com/34fnz8n_th.jpg
-
Quote:
Gamberone
sei pregato di scrivere in ITALIANO come impone il Regolamento...e come ti è stato già suggerito da un utente più anziano!!!
-
non so se è la sezione giusta, se così no fosse mi scuso e prego chi di dovere di indirizzarmi nel posto giusto.
Detto cio ho una piccola domanda...io volevo montare un silenziatore sul g36c della golden bow.Come dovrei fare?Devo trovare un tipo che vada sullo spegnifiamma originale o, visto che lo spegnifiamma mi pare che sia
attaccato alla canna devo cambiare tutta la canna?scusate la domanda idiota ma ve la dovevo proprio fare.
-
svita lo spegnifiamma in senso orario e vedrai che ti troverai un filetto m14x1 SX su cui avvitare la stragrande maggioranza dei silenziatori
-
Quote:
misterhf
svita lo spegnifiamma in senso orario e vedrai che ti troverai un filetto m14x1 SX su cui avvitare la stragrande maggioranza dei silenziatori
O se sei sfigato come me troverai un filetto da 13 su cui si avvitano solo gli sniperMK, ti conviene misurare il diametro della parte filettata con un calibro
-
Quote:
maxlv650
O se sei sfigato come me troverai un filetto da 13 su cui si avvitano solo gli sniperMK, ti conviene misurare il diametro della parte filettata con un calibro
mai sentiti filetti del genere....che fucile è?
-
nn è che hai misurato male e hai preso come riferimento le cave dei filetti invece che le punte? :)
-
G36C Jing Gong
https://www.softairmania.it/threads/82432
poi c'era anche un'altra discussione che non riesco a trovare ed anche ad altri (pochi per la verita') era successa una cosa del genere, probabilmente una partita di outer fatta a muzzo
Quote:
link_89
nn è che hai misurato male e hai preso come riferimento le cave dei filetti invece che le punte? :)
Secondo te? :intrigante:
-
Quote:
maxlv650
G36C Jing Gong
https://www.softairmania.it/threads/82432
poi c'era anche un'altra discussione che non riesco a trovare ed anche ad altri (pochi per la verita') era successa una cosa del genere, probabilmente una partita di outer
fatta a muzzo
Secondo te? :intrigante:
a muzzo è dire poco.....li proprio i tornitori avevano bevuto alla grande