Visualizzazione stampabile
-
A mio avviso 150 euro per un a&k sono eccessive visto che credo ci siano poche case peggiori di questa...
Su quella cifra puoi prendere un gr15 raider della g&g che é poco più lungo ma come qualità sei su un altro pianeta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Sarà anche bello ol cheytac200 ma sempre s 30 metri tira...
Se io e te siamo a 20 metri di distanza e tu hai uno sniper bolt action (spari un bb ogni 2-3 sec ammettendo che tu sia bravo e veloce a tornare in puntamento), mentre io ho un'asg elettrica da 14bb/sec (perché odio gli HS altrimenti puoi trovare giocatori da 25bb/sec) chi pensi si dichiarerà colpito?
Per fare lo sniper ci vuole pazienza, conoscenza del campo di gioco e delle tecniche e anche di bravura. Per questo io NON ho mai imbracciato una replica da sniper...
Il discorso del "se non cado da solo non capisco" é un discorso un pó (permettimi di dirlo) immaturo. Chi ti ha consigliato di lasciar perdere al momento gli sniper, non lo dice per farti dispetto o per precluderti una parte divertente del gioco. Lo dice solo per evitarti la noia e la delusione di non sparare neanche un bb in tutto il game.
capisco e apprezzo, ma se inizio quest' attività con particolare tentazione verso il cecchino, trovo altrettanto ingiusto dover impugnare un' asg che per ora non mi piace solo "perchè almeno vinco" :)
-
Non si tratta di "quanto meno vinco" ma di "quanto meno gioco" ;)
-
Quote:
Elysium
capisco e apprezzo, ma se inizio quest' attività con particolare tentazione verso il cecchino, trovo altrettanto ingiusto dover impugnare un' asg che per ora non mi piace solo "perchè almeno vinco" :)
"almeno ti divertiti" nessuno ti vieta nulla, ma quando ti sarai imboscato per bene, investendo tempo e fatica, solo per vedere i BB svolazzare storto dopo una 30ina di metri... beh dimmi tu se ne vale la pena. poi l'hai visto il prezzo dell'm200? certo se questo é quello che vuoi fallo, non c'è niente di più bello, ma almeno pensaci bene
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fede1978
A mio avviso 150 euro per un a&k sono eccessive visto che credo ci siano poche case peggiori di questa...
Su quella cifra puoi prendere un gr15 raider della g&g che é poco più lungo ma come qualità sei su un altro pianeta
Ok grazie :D
-
Quote:
nikaldro
"almeno ti divertiti" nessuno ti vieta nulla, ma quando ti sarai imboscato per bene, investendo tempo e fatica, solo per vedere i BB svolazzare storto dopo una 30ina di metri... beh dimmi tu se ne vale la pena. poi l'hai visto il prezzo dell'm200? certo se questo é quello che vuoi fallo, non c'è niente di più bello, ma almeno pensaci bene
no ma non penso comprerò mai l' m200, quello lo vedrò se sarò certo che mi piacerà il ruolo/stile di gioco :D
per ora sono quasi certo su un vsr10, in modo da non spendere troppo ed iniziare a sperimentare un po' :D
-
Quote:
Defkon 15
Ok grazie :D
Se proprio vuoi uno stubby punta sui vfc o sui g&p, però il prezzo raddoppia...
Credo che tra il gr15 e lo stubby a&k cambino 5/6cm di canna. Poi una volta preso il gr15 puoi sempre (in futuro e con calma) cambiargli il frontale con uno stubby con 20/30 euro ;)
-
Quote:
Elysium
no ma non penso comprerò mai l' m200, quello lo vedrò se sarò certo che mi piacerà il ruolo/stile di gioco :D
per ora sono quasi certo su un vsr10, in modo da non spendere troppo ed iniziare a sperimentare un po' :D
Ciao ho letto tutta la discussione e posso dirti che anche io ho voluto fare come te,ero entusiasta e non vedevo l'ora di usare il mio L96,me ne sono pentito amaramente,ho buttato via 90 euro per un fucile e un ottica che ho usato 2 volte e con cui ho sparato 10 colpi in totale,poi mi sono fatto prestare un m4 da un compagno di squadra e ho deciso di comprarne uno vendendo il fucile da cecchino e l'ottica,io ti dico se hai già un'associazione o conosci qualcuno che fa parte di un'associazione vai li e prova a giocare con un fucile d'assalto o con un cecchino se l'hanno,non spendere soldi per un fucile che poi potresti non usare mai senza averlo in qualche modo provato.
So che ho scritto molto ma volevo spiegarti bene i miei errori ;)
-
Quote:
nikaldro
p. s. fucili da marksman o DMR che dir si voglia, non di precisione :D e scusate in caso di incongruenze ma il mio vecchio froyo fa le bizze...
Lo so bene, ma ho evitato di usare termini più specifici per i nuovi... quando ero nuovo anch'io era tutto "fucile da cecchino" XD
-
Quote:
Fede1978
Se proprio vuoi uno stubby punta sui vfc o sui g&p, però il prezzo raddoppia...
Credo che tra il gr15 e lo stubby a&k cambino 5/6cm di canna. Poi una volta preso il gr15 puoi sempre (in futuro e con calma) cambiargli il frontale con uno stubby con 20/30 euro ;)
ok grazie mille
fino ad ora sono andato di AK47, ma non era il mio tipo, ho risparmiato qualcosia (200-250€) e se tutto va bene, mi prendo un gr15 della G&G per circa 120€ mettendoci 2 caricatori la batteria e il caricabatteria, non supero i 190... direi che è più che ottimo!
-
Bravo defkon 15!
Elysium!!! BATTLE RIFLES son quello che fa per te!
ti puoi comportare da cecchino.... E se le cose si fanno dure... FULL AUTO MODAFOCKA!!!!!
(io preferisco singolo ben piazzato, da 1000 volte più soddisfazione un
bum
...
...
...
(non senti il colpito ma vedi la mano alzata)
Ma se vedo che i miei compagni stanno facendo movimenti...
Full auto e... minuto 1.08
https://www.youtube.com/watch?v=GBjMYjvRtTA
e poi torni singolo...
https://www.youtube.com/watch?v=u6NP_kpo4oU
-
Quote:
Defkon 15
ok grazie mille
fino ad ora sono andato di AK47, ma non era il mio tipo, ho risparmiato qualcosia (200-250€) e se tutto va bene, mi prendo un gr15 della G&G per circa 120€ mettendoci 2 caricatori la batteria e il caricabatteria, non supero i 190... direi che è più che ottimo!
Ottimo, vai direttamente di lipo mi raccomando; )
-
m16ras + canna m4a1 + afg + calcio ubr + aimpoint/acog=cose m'esce?:confused: dite che é bello, guardabile o orripilante (ahab, se devi sfanculizzarmi allora taci pure:D)
-
Non é facile montare un ras M5 (quello dell'A4) su una outer M4.
Prendi un M4 e montagli un ras flottante da 12" (quindi lungo come l'M5) e ottieni il risultato che volevi con più facilità ;)
-
Quote:
nikaldro
m16ras + canna m4a1 + afg + calcio ubr + aimpoint/acog=cose m'esce?:confused: dite che é bello, guardabile o orripilante (ahab, se devi sfanculizzarmi allora taci pure:D)
Io non devo sfanculizzare nessuno: le repliche son personali, ognuno ha le sue.. al massimo le cambi quando non ti trovi ^^
Ahab
-
Quote:
Fede1978
Non é facile montare un ras M5 (quello dell'A4) su una outer M4.
Prendi un M4 e montagli un ras flottante da 12" (quindi lungo come l'M5) e ottieni il risultato che volevi con più facilità ;)
e che ne dici di stubby + calcio a2 style + m203 long + ottica 5-25 x 50? trololololol:D
-
-
Quote:
nikaldro
e che ne dici di stubby + calcio a2 style + m203 long + ottica 5-25 x 50? trololololol:D
Penso che sarebbe molto utile in game ed avrebbe una sopraffina valenza tattica... Ahahah, dai non ci riesco, farebbe cagare :asd:
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
-
1 allegato(i)
Quote:
nikaldro
e che ne dici di stubby + calcio a2 style + m203 long + ottica 5-25 x 50? Trololololol:d
inviato dal mio gt-s5570 con tapatalk 2
omg
-
Vabbe rega' ma per aumentare il rof senza passare a 1 lipo 11,1 che batteria potrei mettere? Adesso monto una lipo e-power 7,4 2000 mah 20C su M4 Vfc serie Es
-
Ragazzi chi conosce le repliche G&D?
Dovrebbero essere cloni dei ptw sistema.
-
Quote:
Fede1978
Ragazzi chi conosce le repliche G&D?
Dovrebbero essere cloni dei ptw sistema.
Io pensavo che quando scrivevano g&D fosse un errore ahahaha
Comunque ho sentito anche io parlare
-
Mi sa che l'unico che potrebbe saperne qualcosa è il buon Lupo69. Personalmente non ne ho mai sentito parlare
-
Quote:
Io pure!
Quote:
Luky
Mi sa che l'unico che potrebbe saperne qualcosa è il buon Lupo69. Personalmente non ne ho mai sentito parlare
Ci avevo pensato ma visto il periodo che sta passando non volevo disturbarlo :(
------ Post aggiornato ------
Santo tasto CERCA!
https://www.softairmania.it/threads/...bine-AEG-(DTW)
Non è molto ma già qualcosa ;)
Il prezzo a cui lo ho trovato non è male ma alcuni degli ultimi commenti mi lasciano pensare, sopratutto perchè di PTW o simili non ne so un bel nulla...
-
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno più colto sa dirmi se è possibile montare un tubo calcio classico per m4 (con opportuni adattatori o modifiche al tubo) su un Baby monster G&P.spero di aver indovinato la sezione giusta.grazie in anticipo
-
Quote:
marosh
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno più colto sa dirmi se è possibile montare un tubo calcio classico per m4 (con opportuni adattatori o modifiche al tubo) su un Baby monster G&P.spero di aver indovinato la sezione giusta.grazie in anticipo
Credo che il tappo dietro ai gusci che ha si monti con la classica vite che aggancia nel gb quindi in teoria si possa montare.
-
Quote:
Fede1978
Credo che il tappo dietro ai gusci che ha si monti con la classica vite che aggancia nel gb quindi in teoria si possa montare.
speriamo,grazie mille comunque....:)
-
Quote:
hahahah oddio anche io ho visto in questi giorni:confused: il titolo di un'asg di vendita ed ho subito pensato sarà g&p :giggle:
-
Vabbe rega' ma per aumentare il rof senza passare a 1 lipo 11,1 che batteria potrei mettere? Adesso monto una lipo e-power 7,4 2000 mah 20C su M4 Vfc serie Es
-
Quote:
Softair92Asr
secondo me : 7,4 2000 40c e avrai un aumento,non enorme ma si sente la differenza...senno ingranaggi 13.1
-
Quote:
Softair92Asr
vabbé raga, cioé devi passare alle 9,6 o alle 10,8 veciooo troppo ganzo. oppure metti ingranaggi 16:1 o 13:1 troooppo cooooool bro:D
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Con una 9,6 quanti bb/s avrai in piu'?
-
Quote:
Softair92Asr
Con una 9,6 quanti bb/s avrai in piu'?
non é quantificabile, non molto comunque. diciamo sui 2 in piú
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
marosh
secondo me : 7,4 2000 40c e avrai un aumento,non enorme ma si sente la differenza...senno ingranaggi 13.1
Troppi c che non servono a mio parere...Devi cambiare o motorino o ingranaggi,se non ti vuoi spingere troppo oltre e quindi far durare un pò di più la meccanica vai di 16:1.Io li tengo sul mio lone star e mi ci trovo benissimo anche se uso monofilari
-
Effettivamente 40c mi sembrano eccessivi, ma c'é anche da dire che di elettronica ne capisco davvero poco
-
Quote:
Fede1978
Effettivamente 40c mi sembrano eccessivi, ma c'é anche da dire che di elettronica ne capisco davvero poco
va considerato anche l'amperaggio. per una 2000,PER I MIEI GUSTI, 20c sono piú checsufficienti e non credo andrei troppo oltre comunque. dopo i 30, sempre PER I MIEI GUSTI é ben piú effettivo limare gli ultimi 2 denti al settoriale (compensando con una molla leggermente piú dura)
per calcolare con buona approssimaione il flusso elettronico bisogna moltiplicare il valore di scarica(C) per il numero di ah (2000mah=2ah). credo personalmente che una 7.4 3000mah da 25c sia veramente il limite, buon rof, ottima reattività e ottima durata
a proposito di batterie che mi dite delle lifepo? ho notato che alcune raggiungono 9,6 volt altre 9,9... questo é causato dall'utilizzo di tecnologie diverse? se si, mi spiegate le differenze? come si comportano contro le lipo e le nimh? e come stiamo messi a scarica?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
una molla più morbida compensata con un gruppo d'aria Deluxe e canna di precisione (per recuperare la potenza persa) non sarebbe l'idea più performante?
-
Quote:
Kuromatsu
una molla più morbida compensata con un gruppo d'aria Deluxe e canna di precisione (per recuperare la potenza persa) non sarebbe l'idea più performante?
limare gli ultimi dentini aumenta considerevolmente la reattività del grilletto, e una canna di precisione non aumenta la potenza né la velocità, anzi a essere pignoli l'attrito maggiore la riduce, anche se la discreta riduzione della rosata dovrebbe migliorare la portata effettiva. inoltre aumenta esponenzialmente il rischio di rotture, aumentando anche di molto il costo a lungo termine, mentre una limatina non costa nulla. poi, se ti va di gran culo e nulla si rompe, beato te.
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
va considerato anche l'amperaggio. per una 2000,PER I MIEI GUSTI, 20c sono piú checsufficienti e non credo andrei troppo oltre comunque. dopo i 30, sempre PER I MIEI GUSTI é ben piú effettivo limare gli ultimi 2 denti al settoriale (compensando con una molla leggermente piú dura)
per calcolare con buona approssimaione il flusso elettronico bisogna moltiplicare il valore di scarica(C) per il numero di ah (2000mah=2ah). credo personalmente che una 7.4 3000mah da 25c sia veramente il limite, buon rof, ottima reattività e ottima durata
a proposito di batterie che mi dite delle lifepo? ho notato che alcune raggiungono 9,6 volt altre 9,9... questo é causato dall'utilizzo di tecnologie diverse? se si, mi spiegate le differenze? come si comportano contro le lipo e le nimh? e come stiamo messi a scarica?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Troppi C sono poco utili perché se il sistema richiede max XmAh una volta che la batteria li raggiunge si è a posto: può migliorare la reattività perché son batterie per modellismo e di solito son fatte meglio (materiali, costruzione, etc..)
Le LipoFe son 3.3V/cella nominale e basta quindi 3 celle = 9.9V, se son segnati 9.6V non sono LipoFe o c'è un errore: sono migliori della NiMh ma hanno meno spunto delle Lipo compensato da una maggiore robustezza.
Ahab
-
Quote:
Ahab
Troppi C sono poco utili perché se il sistema richiede max XmAh una volta che la batteria li raggiunge si è a posto: può migliorare la reattività perché son batterie per modellismo e di solito son fatte meglio (materiali, costruzione, etc..)
Le LipoFe son 3.3V/cella nominale e basta quindi 3 celle = 9.9V, se son segnati 9.6V non sono LipoFe o c'è un errore: sono migliori della NiMh ma hanno meno spunto delle Lipo compensato da una maggiore robustezza.
Ahab
no, no son sicuro che alcune life (mi sembra le 123) generino una tensione di 3,2v... e ho letto da qualche parte che superano anche 120c di picco...
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2