<_<
Visualizzazione stampabile
mah, credo anch'io! :)
a me non pescano solo se la molla è scarica, basta tenerla sempre in tensione! e sono caricatori usati che comprai insieme all'mp5 (usato) nel 2001... credo che neanche siano marui, forse sono academy... boh... quello che è un po' schifoso nel mio mp5 (non so se ora la marui l'ha cambiato) è l'hop-up con regolazione a levetta tra canna e astina paramano... prima sputazzava pallini, poi ho messo un gommino systema (d'altronde non l'avevo mai cambiato) e ora tira bene...
ciao carissimo! ..io tt bene!! cm dicevo prima xò quella è la modalità fuck, cioè quando sto incazzato e voglio sparare a tutti..del tipo ti piazzi in un angolo e ti aggrappi al grilletto xd!!!
e cm dicevo prima ho anche i 4 car normali....questo è solo "d'emergenza" normalmente, anzi a volte neanche lo porto; sicuramente x una serie di cose preferisco quelli normali da 200, anche se pescano a schifo :'(
boh...guardata su www.softairmontani.it i caricatori da 500bb x mp5 marca hero arms, elettrici!! e ditemi cosa ne pensate, anche se sono un po costosi.....un po molto!!
boh..prendere un caricatore elettrico da soli 500bb mi sa di inutile..alla fine ti bruci il caricatore molto velocemente..troppo..e una volta finito cosa fai?ne compri 2 da 500bb elettrici??mmm..
la soluzione??contattare high end e chiedergli di mettere a posto i caricatori..oh non so se ci riesca veramente,però lui lo ha messo tra le liste di cose che può fare..magari funziona..qualcuno ha voglia di provarci?
io non so neanche chi è questo
mi permetto: https://www.softairblog.com/index.php?s=high+end
ciao a tutti!
ho mandato un pm a n1nja ma non mi ha risposto, nel pm gli ho kiesto:
voglio diventare un membro del fan club!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d
adoro le mie domande... :d :d :d
se mi accettate, poi però mi dovete assolutamente spiegare come si mette il logo..
grazie a tutti...
oh raga !!! ame i caricatori da 200 vanno tranquillissimi certo si devono tenere in tensione ma per il resto per quanto mi riguarda vanno anche meglio di quelli da 500
..come ho detto prima, credo che sia il messia!! :allah::tapiro:
aaa: cercasi messia capace di moltiplicare oltre ai pani ed i pesci anche i bb nei caricatori!!!
eeee s
beh raga provato sul campo il mio ultimo acquisto mp5 ras della golden bow e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto...veramente contento, sarei quasi tentato a buttare giù dalla finestra l'm4 :-d ehehehe no questo mai.....
grande fucile l mp5...
buono buono!!
pensavo di avervelo già detto quando avevo cambiato le boccole ecc ma evidentemente no mi ero dimenticato, cmq con mia grande sorpresa la golden bow mi ha stupito...ha messo già di serie il clip x ingranaggio settoriale, quello che fa arretrare prima l'astaspingipallino incamerando prima il pallino e cosi evitando tutti quei fastidiosi vuoti, anche se cmq con i caricatori ballerini fa poco questo clip da solo... ma facilmente risolvibile spessorando il caricatore con dei piccoli fogli di lattina e attaccandoli con attak..io l'ho fatto e vi posso assicurare che nn salta nemmeno un colpo...il top sarebbe mettere delle molle rinforzate della guarder nei caricatori e con una carica si svuota il caricatore...le ho montate sui miei caricatori low cost x m4 e in confronto a prima che ne sparavano 3 si e 27 no, ora con una carica o al massimo 2 mi svuota il caricatore...il clip se nn sapete cos'è, è questo, quello della prima foto è della king arms, mentre quello che c'è dentro a questo fucile è tipo come quello della ics (2 foto) spero di essermi spiegato bene altrimenti chiedete:glu:
icone allegate https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1214075963 https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1214075971
da oggi ci sono anche io con un mp5a4 della ics.che smg, sono veramente soddisfatto dell'acquisto!
benvenuto!!!
sul mio ics posso usare tranquillo una batteria da 9.6v?
non poi così tranquillo......evita di appenderti al grilletto x tutto il game almeno ;)
grazie della risposta,allora mi orienterò su una 8.4, anche se sono uno che non si attacca tanto al grilletto.
eccomi di nuovo qua!!!
finalmente dopo 3 mesi posso riusarlo in campo,ho dovuto revisionarlo internamente,gruppo hu nuovo,alla fine del rimontaggio ho rotto i connettori del motore,messi a posto anche quelli adesso è pronto x mietere le vittime che gli sono state fregate dal mio m4!!!
ciao entra un gb da 7 mm su un mp5 sd6 marui?
ciao a tutti ragazzi :ok:
sono nuovo e sono un' amante degli mp5....ma come faccio diventare sostenitore?????:'(
teoricamente servirebbe che reeks (il redattore) leggesse il tuo messaggio... ma da luglio che non si connette! prima di avere la nomina ufficiale forse è meglio aspettare che lui legga ma comunque qua puoi scrivere tranquillamente!
benvenuto ^_^
aspetto anche io un posto nel mitico mp5 fan club!!!:-d
hehe... anch'io a sto punto :)
io ho un mp5 navy della golden bow.....e appena gli monto silenziatore e laser ecc. vi metto anche le foto 8-)
anche io sono nuovo, ed ho un mp5 jg a calcio fisso,
ma secondo voi posso montare una 9,6 tranquillamente?
mi associo anche io che da pochissimo ho un mp5 sd6 della marui, gentilmente qualcuno mi spiega dove sta l'hop up?
:ach: