Visualizzazione stampabile
-
Tanti auguri gran truffatori ti sostituiscono tutto ma a tue spese di spd. sia andata che ritorno.Lo dicevo da evitare,al telefono gentilissimi poi...........Speriamo che fallisca con le fregature che ha dato non è giusto che gli vada sempre bene,Appena vado a San M. gli faccio una visitina eheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io ho appena fatto l'ordine per una scatola di caricatori, un magwell, un bb loader e una cinghia 3 punti. Vi tengo aggiornati, entro martedì dovrebbe arrivarmi il pacco in contrassegno. Faccio i soliti scongiuri post-ordine. :D
@denis: per me la colpa di questa "fregatura" è sopratutto tua, avresti potuto guardare un po' di recensioni per vedere se ciò che volevi acquistare era come lo volevi tu. Non bisogna riporre molta fiducia nelle descrizioni dei negozi. ;)
Ah, il fatto che chiedano le s.s. se vuoi farti cambiare qualcosa è più che normale per praticamente tutti i negozi in cui ho comprato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
@denis: per me la colpa di questa "fregatura" è sopratutto tua, avresti potuto guardare un po' di recensioni per vedere se ciò che volevi acquistare era come lo volevi tu. Non bisogna riporre molta fiducia nelle descrizioni dei negozi. ;)
Ah, il fatto che chiedano le s.s. se vuoi farti cambiare qualcosa è più che normale per praticamente tutti i negozi in cui ho comprato.
quoto,buona parte dei negozi ti fanno pagare a te le spese di spedizione,in entrambi i casi...
-
Secondo me che ci siano negozianti che seguono questa linea non comporta che sia una prassi corretta, ho avuto problemi analoghi con GM. Del resto comprando a San Marino, si sa a cosa si va incontro, anche se rimane discutibile, a mio avviso. Ma non voglio andare OT, sorry.
-
Domani arriverà la mercanzia, ma oggi mi ha chiamato un ragazzo di safarà scusandosi perchè la cinghia 3 punti vega non c'era più e abbiamo concordato per una royal, per qualche euro in meno. Solo un appunto, se fosse stato interessato a spillarmi soldini avrebbe proposto una cinghia a prezzo maggiore, quindi rep+ simbolica per saddafà, aspettando domani. :D
-
Quote:
Gabrybbo
Solo un appunto, se fosse stato interessato a spillarmi soldini avrebbe proposto una cinghia a prezzo maggiore, quindi rep+ simbolica per saddafà, aspettando domani. :D
Oppure voleva semplicemente disfarsi di un item in stock da 3 anni... eheh.
-
Quote:
Aleximpreza
Oppure voleva semplicemente disfarsi di un item in stock da 3 anni... eheh.
Eh, ma mi fai cadere una buona impressione così. :D
Vabbè, se mi arriva una cinghia con mezzo metro di ragnatele sopra ti dirò che me l'avevi detto. Anche se spero di no. :asd:
-
Ennesimo ordine e ennesima spedizione velocissima.(meno di 24 ore...)
-
Arrivato tutto dentro un pacco che pareva più una mummia di nastro adesivo, ottimo!
La cinghia (nonostante non abbia capito come indossarla) non è ricoperta di ragnatele (tiè alex), i caricatori pescano bene, l'adattatore devo limarlo un po' e il bb loader fa il suo lavoro. Quindi giudizio più che ottimo! :D
-
Leggendo i precedenti commenti ero parecchio titubante,ma la spedizione è stata rapida ed il venditore gentile al telefono.
Ottima impressione
-
mai un problema con loro io, sempre tutto arrivato in 24h, e sempre tutto ok, mai 1 problema....
-
ho fatto un ordine da softairchina per due miei amici il 1 novembre, uno dei due fucili era disponibile a partire dal 4 novembre, e cosi e arrivato tutto il 5 novembre...molto veloci e c'era tutto quel che ho ordinato.
-
ho appena fatto un ordine per una scatola di caricatori replica magpul da 10 monofilari...
effettuato il pagamento tramite vaglia... ora scusate, ma va mandata una mail con conferma di pagamento? (è il primo acquisto ad un negozio online che faccio)
comunque ho il timore che non mi arrivi nulla, non tanto per me, quanto per un mio amico con cui smezzo i caricatori...
EDIT: sono passati 5 giorni e ancora alcuna notizia.... mi inizio a preoccupare
-
porgo una domanda: ho mandato una mail a safarà per avere informazioni su un fucile il 18 novembre e non ho avuto risposta e due giorni fa ne ho mandata un'altra. è normale che non rispondano?
-
si è normale...
riporto quanto scritto nel sito di saddafà:
Quote:
News; COMUNICAZIONI IMPORTANTI VIA @MAIL
Pubblicato: Thursday 21 October, 2010
SI INFORMA LE GENTILE CLENTELA CHE
A CAUSA DI GROSSA MOLE DI LAVORO
LE @MAIL VENGONO VISIONATE RARAMENTE.
PERTANTO SI CONSIGLIA PER EVENTUALI INFORMAZIONI
E COMUNICAZIONI URGENTI DI CONTATTARCI:
VIA TELEFONO AL 0549 920730/31
VIA FAX AL 549 901715
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.
SAFARA
-
non avevo visto, bè grazie allora mi attivo a chiamare :)
-
ordine fatto mercoledì sera, spedito giovedì mattina e ricevuto venerdì mattina
feed ovviamente positivo
unica nota, potrebbero scrivere il tracking nell'email di conferma della spedizione
l'anno scorso invece, con un vecchio ordine, mi arrivarono a casa dei prodotti difettati (2 valvole maggiorate per pistola a gas)
-
Non so se è già stato detto comunque non accettano più la PPay come carta di credito
-
Quote:
corte
Non so se è già stato detto comunque non accettano più la PPay come carta di credito
ah si?
cazzo...non fanno spedizioni uniche tra safara e softairchina(pur essendo lo stesso negozio,dato che paghi alla cassa giu anche se compri su),non accettano più postepay....ma che ohhhhhh????!?!?!?!
no comment...
-
esatto neanche la ricaricabile di Pay Pall... credo che comunque non lo abbiano scelto loro ma sono regole di San Marino (almeno a me così han detto); tocca usare il contrassegno
-
Alla faccia dei pagamenti trasparenti...
-
Gran peccato per quanto riguarda la PostePei.
Sul sito ribadiscono però che NON SONO ACCETTATE quelle con MICROCHIP.
Qualcuno sa come interpretare questa cosa?
Ossia non ricordavo che le poste rilasciassero versioni diverse di PP eccetto le Junior e quelle gemellate..
Idee?:)
-
Quote:
Milka
Gran peccato per quanto riguarda la PostePei.
Sul sito ribadiscono però che NON SONO ACCETTATE quelle con MICROCHIP.
Qualcuno sa come interpretare questa cosa?
Ossia non ricordavo che le poste rilasciassero versioni diverse di PP eccetto le Junior e quelle gemellate..
Idee?:)
Ce l'ho io, e' una PostePay Postemobile, abbinata ad una SIM. Nessuna differenza, all'atto pratico, almeno per me.
-
Le postepay con microchip sono tutte quelle della nuova versione (se l'avete fatta o rinnovata nell'ultimo anno). Sulla vecchia io non lo avevo, un anno fa mi è scaduta e la nuova ce l'ha.
Ormai le nuove carte, prepagate e non, sono tutte con microchip.
Quindi non resta che pagare tramite piccione viaggiatore mi pare...
-
tutto perfetto come sempre
ordinato ieri alle 13:00
stamani alle 9:30 è arrivato tutto
-
ordinati: tacche di mira MBUS, 3 hop up(un guarder e un pacchetto da due madbull), batterie per Ak...
tutto perfetto, in 2 giorni mi è arrivato tutto, imballato perfettamente....solo un piccolo appunto
le foto che ci sono sul foto sono ingannevoli(e anche le descrizioni) in alcuni prodotti
le MBUS ad esempio vengono descritte come MAGPUL originali, come pure si vede dalle foto(poco male, anzi, ancora meglio, non avrei mai avuto il coraggio di usare tacche di mira originali, terrorista come sono :asd:)
e nei gommini hop up madbull viene detto che vengono forniti i pressori fish bone, di cui però non vi è traccia nel pacco che ho ricevuto(cercando su internet ho però scoperto che esistono 2 pack di gommini hop up...quelli con il pressore normale e quelli con il fishbone.....magari avevano solo finito le scorte, cioò non toglie che sarebbe stato meglio avvertire prima ;) )
ecco perchè preferisco comprare in negozio
Delta
-
Ho ricevuto un micro dot T-1 fallato, il punto è storto tira verso sinistra e verso il basso, e regolandolo non si riesce a compensare. Inoltre la vite che serve a smollare la levetta dello sgancio rapido si è spappolata dopo un tentativo, e si che per sicurezza ho anche dato lo svitol sotto, niente da fare, il cacciavite l'ha spappolata come burro e non riesce a fare forza per svitare.
Ora devo fare reclamo e richiedere il cambio... avete esperienze in merito? Sono veloci? Lenti? Fanno problemi? Cambiano senza troppi patemi? Ho paura che per la vite rovinata possano rompere le balle...
-
io l'anno scorso ho ricevuto 2 valvole per caricatore di una glock ksc a gas, entrambe fallate
ho telefonato per sapere cosa si poteva fare.. risultato: le spese di spedizione per il rinvio della merce al negozio e per riaverla a casa sono a carico del cliente
fatti 2 conti per sapere quanto conviene, tra denaro e tempo perso
-
Beh sticazzi è un dot da 70 euro! Mica me lo tengo fallato! Devo mandarglielo su per forza... Il problema per me è sapere se mi possono rifiutare il cambio perchè la vite si è rovinata (che comunque segnalerò come difetto, una vite che si spappola con un normale cacciavite perchè è troppo dura non è una cosa normale)
-
Io ho preso un un Ciras Pantac una settimana fa, è arrivato il giorno dopo ma la taglia "L" era troppo grande ed aveva 5 file di pals sul cummerbound anzicchè le normali 4.... li ho chiamati ho spiegato il problema e loro mi hanno cambiato il ciras senza il minimo problema
Come al solito ottimo
-
Ordinato ieri sera un mp5k galaxy e stamattina alle 9 ho chiamato in negozio per aggiungere un tubo per calcio m4, gentilissimi e disponibili. Appena arriva il pacco (in questo momento ancora in attesa) vi farò sapere.
Aggiornamento. dopo 2 giorni la spedizione è ancora "in attesa" bho. in attesa dello spirito santo credo.
-
Sicuro oppure rischioso?
Ciao io ieri pomeriggio ho comprato dal sito una M9a1 della we tech al costo di 99 euro e ho pagato con carta di credito.Controllato oggi il sito e dice ancora in attesa...dite che ho fatto una cavolata a comprare con questo metodo oppure è sicuro? E soprattutto: la spedizione verrà evasa come tutte le altre oppure la faranno quando "gli pende dalla parte giusta"? Grazie
Alex_
-
Quote:
Alex_Sixiris
Ciao io ieri pomeriggio ho comprato dal sito una M9a1 della we tech al costo di 99 euro e ho pagato con carta di credito.Controllato oggi il sito e dice ancora in attesa...dite che ho fatto una cavolata a comprare con questo metodo oppure è sicuro? E soprattutto: la spedizione verrà evasa come tutte le altre oppure la faranno quando "gli pende dalla parte giusta"? Grazie
Alex_
Se ci fai caso, e se non hanno cambiato sistema, il rischio vero e' che non usano SSL per la pagina in cui inserisci i dati della carta di credito. Vai tranquillo invece sul versante negozio, nella misura in cui se si azzardano a commettere un illecito, VISA o chi per essa fara' in modo che non possano mai piu' farsi pagare con una CC... e tu sei comunque assicurato, ma dovresti controllare le condizioni contrattuali.
-
Sicuro oppure rischioso?
Ok ti ringrazio per la rassicurazione dal punto di vista illeciti o furti di denaro ed eventuali conseguenze ma il mio "impensierimento" riguarda più che altro la tempistica...siccome ho già pagato una volta con bonifico su softair-italy (italianizzatelo) e sono ancora quì con una falla di 70 euro senza niente in mano (perdonate il brevissimo OT) non vorrei mai che questi vista la misera spesa che ho fatto se ne occupassero quando ne avranno voglia e non come un normale ordine in contrassegno. Come ho scritto ieri l'ordine è ancora messo come "in attesa"...capisco che sia sabato e che comunque non sarebbe partito oggi il pacco però visto che ho inviato l'ordine giovedì alle 11.30...
-
Ho chiamato e una signora mi ha tranquillizzato dicendo che hanno tutto il personale ammalato e sono in 2 a gestire il negozio e spedizioni.
@Alex_Sixiris portiamo pazienza (seconda volta che compro online e seconda volta che aspetto na vita per il pacco, sarò sfigato di mio?)
P.S. se potete pagate in contrassegno. Costa di + ma hai la sicurezza che ti arriva la roba a casa e se non fosse così son fatti loro :P
-
Avevo promesso di non comprare più da loro, per il loro "menefreghismo", la loro "rilassatezza"...
Invece, visto che l'articolo che ho acquistato ce l'hanno solo loro, ho deciso di effettuare l'ordine e pagare con la carta di credito.
Pagato il giorno 23/02
In attesa fino al 25/02
Spedito il 25/02
ora.... 10 minuti fa chiamo Bartolini e loro non vedono ancora nessuna spedizione....
MA COME CA**O SI FAAAAA?!?!?!?!?! MAI PIU'!!!! MAI PIUUUU'!!!
Tra poco li chiamo, e se entro domani non ho il mio articolo, lo rimando indietro. Mi hanno veramente frantumato i CO**IONI!!!!
-
Ho letto in giro nel forum solo ora la reputazione di chicelofaffà.....dico solo una cosa. Spero che arrivi e tutto sia apposto. Domattina richiamo per sentire se la mia attesa per sto pacco deve ancora prolungarsi
-
Quote:
viperitalia
Avevo promesso di non comprare più da loro, per il loro "menefreghismo", la loro "rilassatezza"...
Invece, visto che l'articolo che ho acquistato ce l'hanno solo loro, ho deciso di effettuare l'ordine e pagare con la carta di credito.
Pagato il giorno 23/02
In attesa fino al 25/02
Spedito il 25/02
ora.... 10 minuti fa chiamo Bartolini e loro non vedono ancora nessuna spedizione....
MA COME CA**O SI FAAAAA?!?!?!?!?! MAI PIU'!!!! MAI PIUUUU'!!!
Tra poco li chiamo, e se entro domani non ho il mio articolo, lo rimando indietro. Mi hanno veramente frantumato i CO**IONI!!!!
sinceramente state frantumando un pò voi i co**ioni con ste lamentele...porca puttana se siete esigenti!Se non arriva tramite teletrasporto 2 secondi dopo che avete effettuato l'ordine non c'è la fate a dormire la notte...
cioè io non so...se ti arriva giovedi per esempio invece di oggi cosa succede? finisce il mondo? ma non doveva finire nel 2012???
no comment....
A me è successo tempo fa di aver aspettato più di 1 mese per un ricevitore satellitare da negozio su ebay,eppure non mi sono lamentato cosi tanto...
-
Molotov, intanto STAI CALMO.
manco fossi tu il proprietario del negozio.
Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere in base a fatti CONCRETI e ben argomentati.
Sta agli utenti valutare se chi lascia il parere è troppo pretenzioso o meno.
La mia vicenda è simile a quella di viperitalia..... da anni ormai giro "alla larga" da pippiripà.... ma anche nel mio caso l'articolo in questione ce l'aveva solo lui.
Ordine piazzato il 21/02, pagamento tramite carta di credito postepay.
Il 22/02 l'ordine appare già come "spedito".... esticaxxi, mi dico, che efficienza..!
Se non che sempre il 22 in serata mi chiama un ragazzo (molto gentile, tra l'altro) che mi spiega che hanno sempre difficoltà a registrare i pagamenti tramite postepay, che l'ordine è in "sospeso" e mi propone due alternative : contrassegno o bonifico.
Non avendo fretta, scelgo bonifico (mi viene detto che ci vorranno 2-3 gg. per la ricezione del bonifico e loro non spediscono fino a ricezione avvenuta)
Il 23/02 effettuo il bonifico online e mando copia della contabile via fax (come da loro richiesto) con i dettagli dell'ordine.
Mi rassegno a ricevere il pacco "con calma", se non che il 26 ricevo un'altra chiamata da una signora che ri-attacca con la storia delle difficoltà con la postepay.... la interrompo, spiego che ho già effettuato il bonifico ed inviato la contabile via fax il 23. magicamente, a detta della signora, i giorni necessari alla conferma del pagamento son diventati 5, e non più 2-3.
Siamo al 1° marzo..... il pacco non risulta ancora spedito.
Va bene tutto quello che vuoi, ma mi pare che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe.
Ripeto, non ho fretta e se il contenuto del pacco sarà conforme, potrò ritenermi tutto sommato soddisfatto.... ma sembra la via crucis.....
-
calcifer,se ben ricordo non è la prima volta che ti succede una cosa del genere purtroppo...mi pare di ricordare qualcosa di simile successo in passato...sbaglio?
cmq,io sono calmo,è che ne parte uno ne partono 3 mila che se non arriva il giorno dopo l'ordine alle 9 di mattina cominciano a lamentarsi...io sinceramente ho parecchia esperienza ormai con gli acquisti online,e vi posso dire a parte gli ordini in fatti dalla germania(non di softair ma per altro) che miracolosamente partono lo stesso giorno con tanto di tracking,gli ordini fatti in italia non sono mai stati velocissimi per me...salvo pochi casi.E ovviamente non tutti spediscono lo stesso giorno...
Che loro a volte siano un pò lenti e scorretti è vero...però...