Visualizzazione stampabile
-
che una pattuglia col caxxo che la segui da 5mt di distanza passando da un cespuglio all'altro senza essere visto o sentito......possiamo dire quello che vogliamo su un forum,potremmo anche dire di essere capaci a comparire in più posti contemporaneamente.....ma la realtà è che è impossibile,a meno che la pattuglia non sia totalmente audiolesa e videolesa......oltre che cerebrolesa....
mi sta benissimo dire che la pattuglia è passata a 5mt dalla posizione di uno sniper ben nascosto,mi sta bene dire che si è stati capaci di avvicinarsi a 5 mt da un campo base pattugliato...ma seguire una pattuglia no
-
accidenti, ho letto solo adesso.. da 5 mt??? certo, un fantasma può riuscirci.. ma non un softgunner..
quoto flaka..
-
io volo e ho la vista a raggi x, mi riconoscete dalla mimetica blu, mantello rosso ed una s gialla sul petto....
io sono veneto, ma so per certo che tanti di quelli che scrivono a roma li chiamerebbero a cazzarooo!!!! ovviamente molto amichevolmente come è indole degli amici romani.
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
che una pattuglia col caxxo che la segui da 5mt di distanza passando da un cespuglio all'altro senza essere visto o sentito......possiamo dire quello che vogliamo su un forum,potremmo anche dire di essere capaci a comparire in più posti contemporaneamente.....ma la realtà è che è impossibile,a meno che la pattuglia non sia totalmente audiolesa e videolesa......oltre che cerebrolesa....
mi sta benissimo dire che la pattuglia è passata a 5mt dalla posizione di uno sniper ben nascosto,mi sta bene dire che si è stati capaci di avvicinarsi a 5 mt da un campo base pattugliato...ma seguire una pattuglia no
ma certo che ci si riesce!!! io prima di ogni game regalo cuffie e occhiali da sole extra dark a tutta la squadra avversaria
-
la mia era solo per dare delle risposte a chi ha detto che si può seguire una pattuglia a 5 mt. cosa praticamente impossibile.
-
prima di postare su sam bisognerebbe ricordarsi di spegnere la consolle (xbox etc..etc..)
seguire a 5 metri una pattuglia si può , lo fanno , ad esempio , tutti gli esseri mitologici....e non intendo chimere, minotauri , arpie e meduse varie...ma...vediamo chi lo becca sto essere mitologico...vi dò metà della definizione :
"corpo di uomo e ......"
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
...e testa di motosega!
forse ho capito :roftl:
-
io riesco a seguire un pattuglia per tutto il suo tragitto e senza farmi vedere......
col binocolo......